- Espulso
- #10.261
più che ansiogeni disgustati .mi importa poco se mi segnali ..mi viene da ridere anche solo a rispondere ad una cosa del genere....poi non so .provo a ignorarli. Ma quando mi capita di leggerli inavvertitamente ..mi scappa proprio.non ci posso fare niente. Sei la mia antitesi .non riesco a non disprezzare ogni pensiero che esprimiNon so perché tu ce l'abbia con me ma lasciati dire che tu hai problemi con la comprensione del testo scritto.
In più adori infilare illazioni laddove invece non c'è scritto altro di piú di quello che si può leggere.
Cazzi tuoi.
Anzi, ti dirò di più vedo che il tuo astio verso di me e leggere i miei messaggi ti mette non poco a disagio ma, mi dispiace dirtelo, a sto punto io godo ancor di più e come un mandrillo a saper sta cosa.
Ripeto, il problema é tuo e ti avverto, a te va già bene se non ti segnalo pure i messaggi (poi se tu vuoi segnalare i miei invece...)
Come dice il detto? Io sono responsabile di quello che scrivo non di quello che leggi e interpreti tu.
Per par mio la vita sarebbe cambiar fidanzata ogni due settimane, ma se anche uno volesse star chiuso in casa a tirarsi delle gran manovelle, se lui é tranquillo così, chi sono io e sopratutto tu per sindacare?
In altre parole: fatti i cazzi tuoi.
Anche perché tra noi due, quello che sta subendo maggiormente le limitazioni di questa pandemia mi pare sia tu. O no?
A me sembra che i tuoi messaggi siano sempre più sconnessi e ansiogeni ogni giorno che passa.
Tolasodolsa vec.