I POLLI

Reaction score
7.207
Comunque nella vita molte donne una “marketta” l’hanno fatta o la faranno: sarà per passare un esame all’università, per una promozione sul lavoro, per comprarsi la borsa Louis Vuitton, per aver un po’ di soldi...
Poi si torna dal moroso / marito e via andare...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Anche per chi ti fa uno sconto su ristrutturazione casa o cucina nuova.
Ma del resto anche alle superiori per una uscita le ragazze più carine ricevevano da noi secchioni libri gratis,compiti fatti , era per alcuni di noi l unica occasione di interagire con le ragazze più belle dell' istituto, solo il fatto che d estate in piazza o in spiaggia ti salutassero con un bacino sulla guancia,due secondi,ti ricompensava.
O chi appena maggiorenne la sera di sabato,aveva a disposizione l auto paterna e ti chiedevano di portarle in giro ,si è sempre fatto.

Commenta
Reaction score
931
......che è cornuto e contento. E magari ci campa ! Rivolto ai sapienti di previdenza sociale Come agite per migliorare la situazione, oltre a intasare un forum di locali notturni?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Come migliorare la situzione non lo so ma una cosa la so, non la migliori di certo sforbiciando alla cazzo di cane ma ahimè, valutando caso per caso.

Commenta
Reaction score
931
Monopattino , mi piace l avatar.....una volta a quello ho detto: " dai retta a chi è più vecchio di te,nei locali ci vogliono i soldi" .....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non vedo per quale motivo una figa ventenne solo per il fatto di lavorare in un lap, dovrebbe avere gusti estetici e caratteriali diversi dalle sue coetanee..
Se ti rimbalzano in discoteca, palestra, ristorante, perché sul lavoro dovrebbero essere diversamente interessate, non basta rompere il ghiaccio o che ti conoscano ,contano e non solo lì quanti soldi puoi assicurare e per quanto tempo, è proprio questa tendenza alla fidelizzazione ed esclusività che vorrei evitare, visto che in passato anche potendo spendere , difficilmente in un lap con più di una ragazza meritevole , avresti potuto frequentarle contemporaneamente,ti rispondevano che non erano interessate a dividerti con altre

Commenta
Reaction score
496
Sono d'accordo con chi, pk13 ed altri, afferma che una.qualche marchetta è capitata alla stragrande maggioranza delle donne. Ovviamente con modi, stili, quantità e frequenze diverse. Una sul marciapiede, la dà a tutti, per pochi euri. Ma non ha qualita' ne' capacità ne' cultura ne' obiettiva bellezza. La ragazza figa, laureata, spigliata...non sposerà mai un operaio generico con contratto interinale e stanza in affitto...

Commenta
Reaction score
228
Ma scusa, non voglio insultare le lavoratrici del settore, ma secondo te una che la dà via a pagamento è normale??? Non sto giudicando ma penso che chi esercita certi mestieri e/o pratica sesso a pagamento non si possa definire persona nella norma infatti credo che lo facciamo meno dell'uno per milione delle donne!!!
beh, nel mondo occidentale sono di certo pochissime in percentuale ma in Romania -specialmente nelle zone di Galaţi e Brăila - forse arrivano al 20-25 % :) :) :)

Commenta
Reaction score
163
Tra l'altro il fatto che chi non ha stipendio dipendente non ha nessuna protezione, è il motivo che ha spinto molti a non precipitarsi a fare un tampone... Sarebbe bello vedere quanti di coloro che volontariamente vanno a farsi il tampone in percentuale lavorano in proprio
In un momento così delicato anche per l'economia, sarebbe utile parlare di lavoro in modo serio e con cognizione di causa, Quando si affrontano questi argomenti, non si dovrebbe esimersi dall'analizzare le cause storiche e culturali che hanno portato a queste situazioni, e dovrebbe essere fatto con numeri alla mano e confrontando con gli altri Stati dell'unione europea.. e poi mi fermo qua non vorrei scadere nell'insulto con il conseguente ban.... ma come si fa a dire certe cose, specialmente in forum di puttanieri (ai quali appartengo e che seguo quotidianamente con piacere)

Commenta
Reaction score
163
era ovvio che si finisse a fare esempi virtuosi, non tutti sono ladri. Io pero vedo gente che si prende mutua decine volte all'anno, qualche sospetto viene (e quando li vedi a avoro scoppiano di salute). Una volta mi ero messo a fare un foglio excel per tenere traccia di quante volte una collega (perfettamente in salute) si faceva mutua in un anno, perchè l'impressione era veramente che mancasse almeno una volta alla settimana. Lo so sono un rompicazzo... Poi però mi stufai a metà anno circa e l'esperimento non ebbe seguito.
la mutua o meglio l'inps lo pagano anche le partite iva, senza pero avere malattie pagate.
quanto all'ultimo esempio, anche il dirigente è un dipendente, quindi?
Ovviamente l'inps non è facoltativo. Se dessero alla gente la possibilita di non pagarlo, rinunciando alle coperture "mi curo a mie spese coi soldi che risparmio", collasserebbe. Ad esempio io rinuncerei volentierissimo alla pensione -che non vedro mai - tenendomi in tasca i soldi oggi
TU PUI FARTI LIQUIDARE DALL'INPS! LO PUOI FARE! INFORMATI PRIMA DI PARLARE! FALLO!

Commenta
Reaction score
3.568
Dubito fortemente che posso farmi liquidare e non pagarlo più da qui in avanti ma mi informerò sicuramente

Commenta
Reaction score
3.568
Comunque prometto che cercherò di non parlare più di certi argomenti che mi annoio io stesso mentre ne parlo, e poi in un attimo si precipita nel fare birra e risposta con post chilometrici...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Mi domando se è meglio, da persona più responsabile passare ogni 7-8 settimane senza avere problematiche..
O da pollo con una o due rumene sempre nel letto ,pagate molto bene ed avere poi difficoltà in tutte le altre spese anche con un ottimo stipendio.
Pagare senza che la diano ribadisco il no convinto

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
E avere 1 rumena nel letto gratis come le persone normali? Pk non pensare solo a pagare,vai valere le tue carte e conquista

Commenta
Reaction score
496
In senso assoluto, avere una rumena (ma vale anche per russe, francesi e itagliote) "gratis" nel letto è una cosa piacevole...infatti il pagare a prestazione, è poco gratificante e comunque effimero. Ma la rumena (ovvero la russa, la francese, la itagliota) normalmente si concede a te, formalmente " a gratis", se gli assicuri (ovvero in prospettiva se tu potresti essere quello che gli assicurerà) vitto ed alloggio a tempo indeterminato. Ovvero - nella migliore delle ipotesi - se tu gli riempi, anche se solo per poco tempo, il suo "vuoto" che, a seconda dei casi, si annida nel suo cuore, o nel suo io, o nel suo guardaroba, o nel suo portafogli o anche nel suo letto...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
È quello il budget per una italiota di buon livello aggratis è troppo basso,non è una contraddizione di termini..
Auto e benzina a tuo carico,cene e trasferte, regali in varie occasioni, per una trombata o due al mese..
Per cibo , pulizia casa già pago persone che se ne occupano

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Adrenalina
siamo sopra il bancone io e te
io e te
sì c’è una rapina
svuoto le tasche
mi riempio di te
si donna bambina
è una madonnina che piange per me
ma poi mi rovina
ed io che so farmi rovinare da te

Commenta
Reaction score
496
Una rom, conosciuta l estate scorsa in una delle rare aperture dei locali, poi trasferitasi in altro locale in altra regione, mi ha scritto che chiuso il locale si è riciclata badante e vive dalla assistita. Quasi commosso... ho poi approfondito: che la vecchietta è la mamma di un cliente del locale con cui si è fidanzata e poi mi ha soggiunto che volendo una mezz ora in motel è disponibile a concedermela. Ne avevo già usufruito...lei è gipsy, magra, carina con occhioni neri e lunghi ricci neri...ma a letto raggiunge scarsa l sufficienza, in compenso poi per settimane ti ricorda della nonna anzianissima, del fratellino in ospedale, della mamma sfrattata e del tetto del pollaio da rifare. Insomma una "tassa"...tuttavia si è riciclata alla grande! In un colpo solo un collega le ha dato casa, "amore" e lavoro ma lei non disdegna gli straordinari...

Commenta
Alto