Tiro le somme. Ho letto quello che avete scritto e apprezzo i consigli.
Ritengo di essere stato semplicemente fottuto dalla noia, durante questi anni, che mi ha portato a fare tutte queste esperienze con le pay.
Mettetevi voi nei panni di un ragazzo che vive in una città dove è appena arrivato, fa delle conoscenze, si diverte,
esce, va in discoteca, qualcuna se la fa anche lì al momento. Ma poi? I soldi li hai, non ti conosce nessuno, e allora provi anche a pagamento!
E una volta provato hai capito quanto ti costa e ne fai una dipendenza.
Nei momenti di noia stai tutto il giorno (pensate quanto non ho niente da fare a volte) a guardare annunci. Ti trovi quella che ti piace e ci vai, il problema è che poi vedi in loro quello che non riesci a trovare nelle altre. Quando esci tante volte con più ragazze al primo appuntamento ti tocca fare dei voli pindarici per fotterle nella testa. Mentre con una pay non serve, vorresti che fossero con tutte così, tappati la bocca con sta mazza!
E chi ti ammazza poi?! Non hai scazzi, quando ti va scopi. Il problema è che poi, come ora, frequenti sempre le ragazze normali, state in compagnia, ma pensi a quanto sia figa quella che ti piace andare a batterti! Il problema è rendersi conto che a lei non gliene frega un'emerita sega di te.
Non è stato semplice ma forse grazie a voi l'ho capito. Mi sento come Tom Cruise in Eyes Wide Shut, quando, durante l'orgia la tettona si avvicina a lui per consigliargli di andarsene. Io qui con voi ho trovato ragionamenti utili, siete meglio dello psicologo.
E poi perchè comunque dovrei abbandonare questo forum? Questo non lo capisco, mi sembra allora che proprio come in Eyes Wide Shut dove l'orgia volete farla solo voi!
In conclusione sì, capisco di essermi un po' montato la testa. Stasera vengono a casa mia delle ragazze e nonostante questo oggi pomeriggio essendo libero volevo scappare dalla mia fidelizzata, ma mica per scopare eh (ho già dato settimana scorsa e sì lo so non ho fatto la mia prima recensione ma ditemelo voi come cazzo si fa con una che ora non ha più l'annuncio attivo in bakeka, e manco saprei mettervi le foto) solo per andarla a trovare, e che stracazzo ci trovo in lei (anche se è nei lineamenti e nei modi è la migliore) non lo so, che lavora qui
solamente per i soldi che le servono al suo paese... Chi ha pane non ha denti!
Chissà se smetterò mai comunque con l'abitudine della pay