Bagnare = Bannare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero messo bene, le cose più belle non durano in eterno, alcune hanno voltato pagina, qualcosina ho ancora sotto mano ma c'è il problema delle regioni e vanno tenute buone, loro hanno bisogno di ossigeno e noi di.... Su nuovi arrivi ai locali non sono ottimista, la BBDR ce l' ho un po lontano da casa, forse se mi impegno qualcosina potrei ancora combinare ma non ho più voglia di kilometratesei messo bene.
-un anno senza darmela e poi gratis? non esiste proprio nel paradigma donna, nemmeno quelle normali. Se vieni inserito su un certo binario quasi impossibile "deragliare"
-2 pvt all'anno e poi iniziare a darla? si ci potrebbe stare se giochi molto bene le carte ma è cmq strano
-uscire solo fuori non per soldi? da tenersele strette.... rarissimissimo. non è che sei grosso e tatuato per caso?
-intestardirsi per nulla? -> ecco questo è classico dei lap
forse, ma solo nel caso in cui hanno intuito che hai un debole per loro e possono spillarti molto di piu o meglio tirarla lunga senza concedere nulla!...che l'offerta per lei è insufficiente. E che quindi è da bagnare subito.
perche? erano notoriamente profumiere?... e pensare che un paio hanno lavorato al Boys di Vicenza ancora più distante della Breaks e sono quelle con cui mi organizzavo meglio quando non lavoravo, se scrivo i nomi una PK la conosce bene e mi stramaledirebbe ?(non è la sua?), l altra invece prenderei imprecazioni da mezzo forum...
Nessuna delle due da almeno 3 anni esercitano sui pali. Però una esercita con un gruppo ristretto di fidati sul materasso e talvolta sul divano. Argomento chiuso, detto tutto.Avevi scritto che con una era ancora in corso ?Solo curiosità
parla per teormai capiamo tutti la sua neolingua...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.