I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Direi che il grande papà di pk13 era nel solco del buon cattolicesimo, si fa e poi si chiede perdono, per poi rifare. L'attuale comportamento di chi si vergogna di aver mercificato il proprio corpo è tipico di chi ne ha tratto un grande vantaggio. Vedi le tante del Metoo, che ottenuto da W quello che volevano e non potendo ottenere altro si sono dopo 20 anni ricordate che quello che fecero fu "violenza". Tipico comportamento del giorno d'oggi.... in uno con la fuffa del "riscaldamento globale".

Ecco perchè io ultimamente sono sempre più attratto dal protestantesimo: lì la confessione e il perdono da parte di un sacerdote non esistono (ci sono ma appunto a livello di uno "sfogo" che si potrebbe fare ad un amico), sei libero di fare tutto quello che vuoi ma poi il padreterno fa i conti alla fine e per sapere se è benevolo o no nei tuoi confronti basta guardare se hai successo o no nella vita.
I bancarottieri non sono bene visti dai protestanti integralisti...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
In questo con me sarebbero 10 anni trasgressivi contro almeno 30 se non quaranta a sopportare rotture varie

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Non so però se un protestante ti direbbe che 30 di sopportazione farebbero credito.
Sempre un protestante, specie se nordamericano, ti direbbe forse che sarebbe ora che ti scrollassi di dosso i 30 anni di sopportazione.
Forse il padreterno ti sta chiedendo quello.
Oppure come ti direbbe un vulcaniano in una nota serie di fantascienza "Pk, tu sei perfettamente in grado di autodeterminare il tuo destino".

Commenta
Reaction score
1.361
un protestante ti direbbe...
un vulcaniano direbbe...
io, dall'alto della mia ignoranza, direi protestanti e vulcaniani fatevi un po i....vostri

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Dal basso, dal basso...si dice dal basso della propria ignoranza...

Ma in verità un protestante dice proprio questo "Fai quel cazzo che vuoi basta che te ne prendi le responsabilità delle eventuali conseguenze, se c'è n'è dovessero essere"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Io considero quei dieci anni come un eccessivo impiego di risorse in un solo obbiettivo ,la figa top, pur essendo quello il periodo tra i 30 e 40 dove l uomo ha il maggior equilibrio tra forza ed esperienza a letto,del resto non ha fatto mai male altrui,ne a parenti od amici, e più di una donzella mi sembra corresse o litigasse per avermi come cliente..
Adesso lo considero come terapeutico fatto quando si può e si sente il bisogno di svagarsi,senza fidelizzazione, innamoramenti e regali extra ,

Commenta
Reaction score
1.361
ok, dal basso della mia ignoranza spero che i protestanti non protestino contro la riapertura dei locali
mentre per il coprifuoco credo che ormai bisognerà abituarsi a passare le notti a dormire..

Commenta
Reaction score
496
Per le aperture notturne direi che è questione di settimane. Nel governo sono d'accordo, la curva deve proseguire la attuale discesa...sono fiducioso.
Piuttosto la vedo male nei paesi delle ragazze. In ukr tutto chiuso e vaccini comprati in India che sembrano non funzionare. In Russia lonl Sputnik funziona ma è da export. Il numero dei vaccinati russi è inferiore al nostro ma essendo la popolazione il triplo, la percentuale è irrisoria.

Commenta
Reaction score
7.207
ok, dal basso della mia ignoranza spero che i protestanti non protestino contro la riapertura dei locali
mentre per il coprifuoco credo che ormai bisognerà abituarsi a passare le notti a dormire..
795E6AE7-C690-4626-9480-A37A36A6188F.jpeg
Vediamo tra un mesetto come saremo messi.

Commenta
Reaction score
3.622
Per le aperture notturne direi che è questione di settimane. Nel governo sono d'accordo, la curva deve proseguire la attuale discesa...sono fiducioso.
Piuttosto la vedo male nei paesi delle ragazze. In ukr tutto chiuso e vaccini comprati in India che sembrano non funzionare. In Russia lonl Sputnik funziona ma è da export. Il numero dei vaccinati russi è inferiore al nostro ma essendo la popolazione il triplo, la percentuale è irrisoria.
e pensare che la mia sensazione senza andare a controllare nello specifico, era che in russia fossero messi bene a vaccinazioni. Si vede che sono bravi nel marketing

Commenta
Reaction score
1.361
Vedi l'allegato 288778
Vediamo tra un mesetto come saremo messi.
Scusami monopattino ma del tuo post ho visto solo la tipa con la bocca aperta dietro alla vecchia
qualcun altro si metterà a discutere sul fatto che 19.90 non è un prezzaccio, è solo uno specchietto delle allodole e che è meglio restare chiusi in casa per altri 6 mesi perchè " lui " non vuole ammalarsi per colpa nostra

Commenta
Reaction score
3.622
In realtà prima o poi intervisteranno smith (che magari verrà fuori che fa parte del cts) il quale dirà: "sarebbe prudente chiudere tutto fino al 2046" :) <- ho messo la faccina sono simpatico no?

Commenta
Reaction score
3.622
Sull’abolizione del coprifuoco alle 22, Zaia è chiaro: «ci incontreremo tra governatori. Ci vuole una valutazione collettiva e dall’altro un responso di natura scientifica per capire se i presupposti che hanno determinato quella decisione ci sono tutti».

almeno se ne parla. La cosa mi consola.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
In realtà prima o poi intervisteranno smith (che magari verrà fuori che fa parte del cts) il quale dirà: "sarebbe prudente chiudere tutto fino al 2046" :) <- ho messo la faccina sono simpatico no?

Anche qui sbagli. Io direi "Sarebbe prudente non riaprire mai più e lavorare, poco, e basta".

Perchè visto che vuoi che mi cali nel personaggio allora io faccio il metodo Stanislavskij e mi ci calo fino in fondo.

Vediamo se riesco a farvi diventare come Homer Simpsom qui
Homer Simpson Reaction GIF
visto che provocate.
Io sono impulsivo alla Mcfly e cedo subito alle provocazioni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Comunque magari fossi del CTS...un anno di lavoro e vitalizio assicurato per una vita. Cacciali via.

Magari hanno anche tamponi gratuiti tutte le settimane d'ufficio.

Possono andare a puttane quando gli pare.

Commenta
Reaction score
7.207
Come tutti si va a a puttane quando ci pare, altrimenti non mi spiegherei l’attività delle signorine annuncianti in internet...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Più che altro quando si può, ossia quando e se le finanze, oltre alla tirella, lo consentono.

Chissà se tra i "rinchiusi" e "ristorati" per decreto qualcuno ha continuato?

Commenta
Reaction score
1.361
anche se qualcuno mi denuncerà alla ghestapo devo ammettere che sono tornato in " azione ". Però, ho capito che non mi mancava piu di tanto la semplice s... ma quello che mi manca sono i locali, le ragazze, quel profumo quando aprivi la porta di ingresso del night, la musica alta, i 40 occhi su di te, ed i tuoi occhi che facevano una rapida carrellata per scorgere la ragazza giusta, il caffè al bancone, le due chiacchere con il cameriere su come era andata la settimana e poi la scelta della ragazza, la mezza ora sui divanetti, le chiacchere in inglese scolastico, le 4 parole in russo o ucraino per fare bella figura, lo scambio dei numeri di telefono, il ritorno a casa a pensare a come organizzare la uscita pomeridiana...
invece sono sul divano a mezza notte a scrivere su un forum di una cosa che facevo tanto tempo fa e che non so quando rifarò

Commenta
Alto