Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi permetto di far notare che sul senso della civiltà di lula, nel mondo e soprattutto in brasile, in tanti hanno leciti e notevoli dubbi, compreso i giudici brasiliani che legalmente lo "tengono dentro", onde evitare che continui ad agire secondo la sua civiltà (sempre dai giudici, valutata alquanto malandrina). e la sua pupilla ed erede politica è considerata perfino peggio.I paulisti chiamano bahiani quelli del nord equivale a teroni...la polarità è invertita come le stagioni....in san Paolo bisogna allontanare le donne che mendicano un amplesso .....magari anche tre o dieci..la delinquenza è notevole . Pericolosi i ma per gli stranieri . Rapine ed omicidi per futili motivi ,mille morti denunciate durante il carnevale ,cinque seimila reali ...... Il pericolo viene dai novenni undicenni...meninos de rua... simili agli orfani della condotte del teleriscaldamento a bucuresti ma molto piu violenti... che si materiazzano in trenta ad un semaforo e in un orgia parossistica colpiscono cristalli e passeggeri con sassi lamette pezzi di vetro fino ad uccidere cercando di rubare soldi orologi anelli anche tagliando le dita .... Gli abbienti organizzano squadre della morte di poliziotti in dopolavoro ,che vanno a snidarli e ne uccidono a più non posso, finché hanno pagamento..... La polizia è inefficiente e corrotta.....una cosa da noi sconosciuta....ed i presidenti civili ,sono stati tutti arrestati...lula è ancora dentro.....e bolsonaro è appena stato denunciato alla aja per crimini contro l umanità...... E poiché no VAX , i carioca lo hanno scacciato dallo stadio di calcio poco prima della partita !!!
Nastas: ho girato il mondo in lungo e largo, bel uomo, economicamente benestante e posso dire, ovviamente a mio parere, che chi vuol fare tanto sesso e spendere poco deve stare sul sud est asiatico in Thai. Sud America diverso: Messico e Brasile le ragazze ci sono ma certe storie che sentivo raccontare sono ormai preistoria. Ultimamente ho trascurato Europa e non conosco Ucraina, Russia e simili ed Africa
mi permetto di far notare che sul senso della civiltà di lula, nel mondo e soprattutto in brasile, in tanti hanno leciti e notevoli dubbi, compreso i giudici brasiliani che legalmente lo "tengono dentro", onde evitare che continui ad agire secondo la sua civiltà (sempre dai giudici, valutata alquanto malandrina). e la sua pupilla ed erede politica è considerata perfino peggio.
si vede che è un destino: come succede in italia, evidentemente anche in brasile la parte "terun" della nazione è quella universalmente considerata più affascinante e ricca di storia e arte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.