- Reaction score
- 234
gia' daò npme da sfigato che ha questo calciatore non pare un' aquila
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le fdo? A Piacenza ovest fu arrestata l intera caserma. Ad Arce fu strangolata colei che voleva testimoniare che ciò figlio del maresciallo spacciava. Fate la vistra parte e denunciate..
ma poi, alle strette, balbetta ed allora il vile che fa'? chiama il "capitano"...si il ca-pi-ta-no...perché poi il capitano? Ah saperlo...
A essere onesti bisognerebbe consentire di scrivere sui social solo a persone con nome e cognome verificato! Nel mio caso tutti coloro che conoscono mio nome e mail mi identificano immediatamenteSostituzione di persona può essere invocato?
Sostituzione di persona su internet - Avvocato Penalista a Milano Livia Passalacqua
Da cui un estratto:" la creazione di profilo con nome e foto di una celebrità rientra certamente nel penalmente rilevante"
nel mondo di dominazione e controllo verso cui stiamo andando, non è una ipotesi tanto peregrina (credo anzi avessero gia proposto di consentire facebook solo con documento di identita).
Altra idea: castrazione chimica per tutti o obbligo per tutti di essere gay: altrimenti non puoi piu andare in cinema palestre e ristoranti: sai, con l'ormone in corpo potresti essere nocivo per la società e dio non voglia potrebbe venirti in mente persino di palpare un culo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.