I POLLI

Vi chiedo una informazione/consiglio. Una lapperina peraltro anche giovane mi ha proposto di poterla conoscere fuori dal locale dove opera. Io non ho esperienza di questo, ma dato che sento parlare di impresario ecc chiedo se qualcuno di voi ha esperienza in merito se sia sicuro frequentare al di fuori, partendo dal presupposto che do per scontato che se lo fa le finalità sono solamente economiche (nonostante in prima battuta vengano negate)
 
La mia percentuale di lapper rilevatasi amiche vere per eccesso e tre su cento ,includendo anche le marchettare che mi facevano un forte sconto sulle ore in hotel forse arrivo a 5 -6 in 15 anni.
Comunque una possibilità la davo a tutte ,se dopo un giro al centro commerciale,dove apparentemente rifiutavano la t-shirt da 20 euro in regalo e mi offrivano anche lo spritz , mi portavano nello store Apple a visionare l ultimo iPhone rispondevo semplicemente che l unico modo per averlo passava per la stanza dell' hotel di fronte ,a loro la scelta , metà andavano via e metà venivano in hotel, a si anche una parte di quelle che andava via, dopo qualche mese che avevano constatato la mia solidità e correttezza rilanciavano loro l offerta
.
La traduco escici pure, se inizia a chiedere soldi e shopping la puoi lasciare lì, per tornare a casa non c e bisogno che l accompagni tu,possono chiamare un taxi o un altro cliente .
 
Che sia stata lei a proportelo è già un punto a tuo favore.
Comunque dipende da quanto tempo la conosci, perché se dopo la seconda volta che la vedi già ti fa la proposta è praticamente sicuro che lo fa con finalità economiche, ma se invece la conosci già da un po non è detto che sia per quello. Ma altresì non è detto che il volerti conoscere significhi trombata sicura, e sempre meglio non illudersi. Poi cerca di capire in che giorni lei ha intenzione di uscire, perché se lei propone l'uscita in uno dei giorni in qui lei lavora ha un significato, se invece è disposta ad uscire in una sua giornata di riposo, vuol dire che sta impegnando il suo tempo libero per te e quindi ha un altro significato. Io comunque ho sempre avvisato prima, se comincia a chiedere soldi per me equivale che mi dica di sparire...e in alcuni casi è successo...non mi hanno più visto.
 
Io intanto ci esco poi a seconda del suo atteggiamento valuto se è conveniente o no,visto che si è proposta lei può essere un vantaggio
 
La mia sensazione è che la proposta sia un modo per intortare, della serie guadagnare fiducia. Ma non ho problemi a gestire questa cosa, so come funziona. Quello che mi chiedevo è se nel caso in cui fuori succeda qualcosa che non le va a genio possa "vendicarsi"
 
Cosa non dovrebbe andargli bene e perché vendicarsi al limite non ci uscirai più.se non vuoi rischiare nulla fai decidere a lei cosa fare
 
Ho apprezzato le lap escort di Napoli,Salerno ,Torino che dopo un paio di volte che ci si vedeva e conosceva al locale ,proponevano un pomeriggio a loro residence per un 200-250 euro giusto per una idea al cambio attuale , con la successiva frequentazione poteva nascere una simpatia,fatta di uscite free,a cena, in giro ,in altri locali nel loro giorno libero ,e no aggratis non me l hanno mai data .
Poi onestamente tra i 25-40 c era più la possibilità di uscite meno interessate con loro, comunque non eri un basso stipendiato, dopo la cosa è diventata naturalmente piu rara con lap over 30
 
Io intanto ci esco poi a seconda del suo atteggiamento valuto se è conveniente o no,visto che si è proposta lei può essere un vantaggio
Se sei uno che anche con le free hai discreto successo potrebbe essere che abbia voglia uscire perché ci sai fare... ma se con le ragazze normali non combini molto ti ha inquadrato con l'intento di fotterti ben bene!
 
Ha detto tutto il collega, chi rimediava a villa Bonin rimediava anche al Boys, del resto una lapper ventenne non ha gusti diversi dalle sue coetanee ,bel ragazzo,bella auto,buona parlantina ed almeno apparentemente senza problemi economici ,per gli altri meglio cercarsi una seria professionista anche nei lap ,fino a qualche anno fa si trovavano ancora
 
Se sei uno che anche con le free hai discreto successo potrebbe essere che abbia voglia uscire perché ci sai fare... ma se con le ragazze normali non combini molto ti ha inquadrato con l'intento di fotterti ben bene!
Può essere ma se non si prova non si sa’.
 
Provare non costa nulla ,e se inizia a costare (senza nulla in cambio beninteso) la si può accompagnare a casa o lasciarla davanti alla vetrina del negozio.
 
Il Numero 1 direbbe ad Alan, Geremia, Bob Rock , ed al conte Oliver : "date retta a chi è più vecchio di voi" .... " l assunto che l entropia aumenti sempre, (se avvengono trasformazioni nell' ambiente, altrimenti non varia) . deriva dal secondo principio ...delta esse uguale a delta qu su ti, cioè delta esse su delta qu uguale o maggiore di zero, mentre il terzo principio ovvero valore entropia in joule su kelvin uguale costante di boltzmann per logaritmo del numero delle trasformazioni cioè esse uguale kappa log omega.
Sarebbe disgustoso adoperare il neologismo di entropia sociale, ma era scritto termodinamica, non sociologia.
 
Molto spesso le ragazze hanno un pappone,o pappona o entrambi alle spalle.Questi,per loro natura magnano tutto anche se sono satolli. E sono avidi di nuovi incassi. Perciò, è possibile che le avances della ragazza siano pilotate da qualcuno che ha esaminato le apparenti finanze del cliente. Spesso i papponi ,gestori di locali ,camerieri, autisti e mediatori,o semplici magnaccia, pretendono di selezionare come quando e con chi , le ragazze escono. Interessa pero sopratutto il quanto. Pero può essere iniziativa della ragazza ,voler incontrarsi fuori. Sono donne , giovani ,cioe lo erano ,e se uno è bello giovanile (non giovane!): ricco simpatico e spigliato, la ragazza potrebbe essere solamente attratta dalla persona, e cercare di conoscerla meglio. Qualora si fosse ordinari ,benestanti e creduloni, allora potrebbe esserci interesse sia di lei che dei suoi lenoni. Se si è maggiorenni e vaccinati , lo si vede subito. Potrebbe essere una scelta farsi sfruttare un poco o tanto per spassarsela. E ci si può innamorare anche di una donna di malaffare. Anzi come diceva Eduardo, donna perduta, ma di buon affare.
 
io dopo un anno che ci andavo a letto mi "innamoravo " sempre, da qui problematiche varie, perche se lei è corretta si stressa di piu a chiarire situazioni e mettere paletti,frenando il cliente ,pensando anche di chiudere il rapporto per la tranquillità di entrambi, se non lo è semplicemente alzera l asticella facendo pagare anche l aria che respiri con lei,
sul pappone sono convinto che le prime due che ho frequentato,ungherese ed italiana non avevano papponi dietro,era tale il loro ascendente sugli uomini che erano i clienti e i locali ad inseguirle, cosi da avere il potere di mandare a quel paese gli uni e gli altri,anche mettendosi poi in proprio, sulla terza del boys come tante rumene penso proprio di si, per poi o di propria volonta o grazie al destino,leggi polizia, di liberarsene .
Comunque finche il pappone non interferisce o danneggia il rapporto ,non comportando un costo in piu, come accadrebbe per le escort ,interessa relativamente lei a chi dia i soldi, le loro mamme e i fratelli non sono a volte migliori, se rappresentassero un pericolo,rischio, invece meglio tagliare subito
 
considerando che le prime due stavano in un locale 7-10 giorni ogni due mesi circa, i tempi erano piu dilatati, per la formula di ruotare le ragazze in locali piccoli,, una settimana a napoli,una a milano e 15 a casa o in locali all estero,inghilterra, messico ecc, a Vicenza essendo stanziali le ragazze e con possibilita di passarci spesso effettivamente si accorciavano molto i tempi-non essendo piu 7-8 volte all anno, ma al mese.
non ti stufi se effettivamente trovi una ragazza di molto superiore, sia in assoluto che nel confronto con le altre presenti, ma questi livelli attualmente sono inpensabili -
 
Il Numero 1 direbbe ad Alan, Geremia, Bob Rock , ed al conte Oliver : "date retta a chi è più vecchio di voi" .... " l assunto che l entropia aumenti sempre, (se avvengono trasformazioni nell' ambiente, altrimenti non varia) . deriva dal secondo principio ...delta esse uguale a delta qu su ti, cioè delta esse su delta qu uguale o maggiore di zero, mentre il terzo principio ovvero valore entropia in joule su kelvin uguale costante di boltzmann per logaritmo del numero delle trasformazioni cioè esse uguale kappa log omega.
Sarebbe disgustoso adoperare il neologismo di entropia sociale, ma era scritto termodinamica, non sociologia.
Già il fatto di digitare su un melafonino è una trasformazione irreversibile…
 
Le donnine a pagamento scelgono volentieri chi paga, non rompe e fa presto.
Se poi è cafone, ma con eiuculazione precoce tanto meglio.
No....
I cafoni pure che eiaculano presto per la maggior parte nn son graditi.. proprio perché cafoni e il tempo con un cafone non passa mai e il presto può diventare eterno....
L educazione e la pulizia sono il top per fare volare il tempo...
Ho visto due ore volare letteralmente con clienti squisiti...
E invece le mezze ore nn finire mai con clienti alquanto stronzi e maleducati... tant'è che cn alcuni nn si arrivò ai 30minuti furono cacciati prima
 
Quindi Curvy concordi che se uno ci sà fare con le donne in genere anche con le escort, o ragazze pay in genere, può ottenere ottimi risultati al contrario di chi non picchia chiodo se non pagando! Sempre di donne si parla e se non si mettono a proprio agio, come dovrebbe fare ogni uomo a prescindere, qualcosa non scatta
 
Indietro
Alto
Aiuto