I maschi alfa esistono solo nei film: credo più alla distinzione di Sciascia con l'aggiunta dei polli nella zona medio-bassa della classifica!Venire a fare il maschio alfa su un forum di puttanieri.. Non lo capisco.
I maschi alfa esistono solo nei film: credo più alla distinzione di Sciascia con l'aggiunta dei polli nella zona medio-bassa della classifica!Venire a fare il maschio alfa su un forum di puttanieri.. Non lo capisco.
La ballerina non è più leale ma si sa già in anticipo che recita una parte.Dai tempi dei tempi , i truffatori non solo pullulano, ma sono la stragrande maggioranza. Bisognerebbe allevare i figli col precetto di non fidarsi mai di nessuno, ma di darlo a vedere il meno possibile. Cosa ci sia da stupirsi ,non di sa. Esempi a caso ,il padrone che da un lavoro stupido ripetitivo malsano, e che paga al ribasso. Il suo lavoratore che si da malato, e scarica la fatica sui colleghi ,che fanno altrettanto. Il politico che promette sempre , e non mantiene mai,eletto da chi spera di trarne vantaggio esclusivo, chi fa far le guerre dai poveracci e vive nel lusso sfrenato.
Leggo adesso......tutti, proprio tutti i gestori hanno superauto , anche le loro badanti, che hanno ben investito le loro aperture, simulando perfino gravidanze , per trovarsi dalla parte degli sfruttatori delle ex colleghe.
Una ballerina, è arcinoto che loderà il viso ,l abito ed il nome e tutto il resto, di un cliente per fargli spendere più soldi possibile , con le minori prestazioni. Anche se promettesse amore , sappiamo che recita. Perciò è più leale della barista commessa, supplente. E se recita bene , credibile, originale, se si può e si vuole, si puo anche spendere una fortuna,allegramente.
@smith
Questi maschi alfa sono poi quelli che dopo due massimo tre incontri a pagamento..iniziano a chiedere di vedersi fuori...convintissimi che da parte nostra non si aspetti altro..
Gente venuta a farsi giusto un pompino (per vedere che aria tirava)e poi dirmi ...io ti voglio scopare ma non riuscirei a scopare a pagamento...se ti va usciamo insieme diventiamo amanti ..etc etc ..
Gente anche carina...
Gente che ai miei rifiuti di prestazioni gratis mi diceva che dovevo essere onorata che uno come lui m avesse scelta ...
😂😂😂😂😂😂😂😂
E ho sentito altre colleghe a cui è successo la stessa cosa....
Voi pensate che il pollo è colui che paga ..
Il pollo x me è colui che se la crede...e che nn capisce che ciò che ha c'è la ha perché paga e che certe pay capito il tallone d'Achille fanno le clientilovers....
Perché così vi tirano più incontri o camere o drink a seconda della tipologia di pay....
ci avrei scommesso la testa!Se il riferimento è il mitico Hollllaaaaa, mi è stato detto che quelle superauto che sfoggia nelle sue abominevoli storys, sono tutte a noleggio o proprietà di altri, quindi volendo siamo capaci tutti a fare i fenomeni.
Cazzo ...che lavata di testa. Tutto vero. Sono anni che dico le stese cose. Gli uomini danno del pollo indistintamente.....dimenticando sempre che uno che i soldi ce li ha veramente...non glie ne frega una minchia di quanti soldi regala. Curvy...ottima analisi.@smith
Questi maschi alfa sono poi quelli che dopo due massimo tre incontri a pagamento..iniziano a chiedere di vedersi fuori...convintissimi che da parte nostra non si aspetti altro..
Gente venuta a farsi giusto un pompino (per vedere che aria tirava)e poi dirmi ...io ti voglio scopare ma non riuscirei a scopare a pagamento...se ti va usciamo insieme diventiamo amanti ..etc etc ..
Gente anche carina...
Gente che ai miei rifiuti di prestazioni gratis mi diceva che dovevo essere onorata che uno come lui m avesse scelta ...
😂😂😂😂😂😂😂😂
E ho sentito altre colleghe a cui è successo la stessa cosa....
Voi pensate che il pollo è colui che paga ..
Il pollo x me è colui che se la crede...e che nn capisce che ciò che ha c'è la ha perché paga e che certe pay capito il tallone d'Achille fanno le clientilovers....
Perché così vi tirano più incontri o camere o drink a seconda della tipologia di pay....