Libero professionista e mi accontento di vivere la mia vita, magari da pollo, ma con la testa sulle spalleMa sopratutto, non per farmi i cazzi degli altri, che lavoro fai per avere due mesi di ferie all’anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libero professionista e mi accontento di vivere la mia vita, magari da pollo, ma con la testa sulle spalleMa sopratutto, non per farmi i cazzi degli altri, che lavoro fai per avere due mesi di ferie all’anno.
Vedi, io ho il telefono da 1.000 euro, zero tv salvo i TG, auto bella, mai andato in club di scambio e da anni zero prostitute, max 10 giorni consecutivi di ferie l'anno al max (ovviamente mi fermo i w-e), ristorante di livello 1 o 2 volte l'anno...il resto trattorie. Ognuno ha le proprie priorita', importante accettarsi reciprocamente.Telefono da 100 euro, zero abbonamenti a pay tv, normalissima auto, vado abitualmente in club e a prostitute con moglie e/o amiche, due mesi di ferie l'anno in giro per il mondo, cene in ristoranti di un certo pregio 2-3 volte la settimana: questa la mia normalità ma credo sia solo la mia!
Wow ?.Si può essere polli solo se si vivono le storie con un minimo di passione. Chi è freddo, arido, non sarà mai pollo. Non subirà fregature, ma non proverà il brivido delle labbra umide contro le tue, l'abbraccio in un aeroporto sperduto, una stanza a Chișinău, un bagno assieme nella Dnepr, un sole che non tramonta sul mar Bianco, nudi in una spiaggia a Kirillovka o una fattoria in Bucovina...Non faccio l'elogio della polleria, ma dico che essa fa parte del gioco. Perlomeno del mio, comunque personalissimo, essere. Vabbè un rileggendomi ammetto che sono po' intimista...ma ci sta', con i night chiusi o scarsi, l'amarcord.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.