CUT....
personalmente, ora che ho aperto gli occhi, mi faccio con ogni ragazza che dovessi conoscere al night, questo piano strategico:
- prima sera: non piu' di una bevuta o 2 al max , se la ragazza si spoglia e mi da il numero bene, se trova il modo di farmi godere (con opere di falegnameria, gelateria, sartoria ecc...) ancora meglio, altrimenti ciaobbella e si cambia...
- giorni a seguire: se chiama lei, o chiamo io e risponde bene... non dico che e' d'obbligo che la prima chiamata si porta a casa l'appuntamento, perché la girl potrebbe avere realmente le sue cose, i suoi impegni ecc... ma non esite che mi si dica: non posso che c'ho il parrucchiere.. se ne vada a cagare lei ed il parrucchiere, io dal parrucchiere ci vado e pago quando voglio io, e se c'ho di meglio da fare, dal parrucchiere rimando, e cosi pure loro..
- primo appuntamento: deve essere pranzo o cena a casa mia, ed il tutto deve finire con una bella trombata! ho detto bella! non una mezza morta che sta li a perdere tempo! per trombare cosi ci sono le loft! costano molto meno e possono pure essere piu' bone! il regalino ci puo' stare dopo, ma se ci deve stare per forza... allora acchiappate sto regalo del cazzo e sparisci, e si cambia!
io come limite max di spesa, per ogni donna, dalla ragazza della porta accanto alla strafiga mondiale, mi sono dato 200 euro (tra drinks, aperitivi, cenetta e ritardini vari)... se con 200 non ci sto... nel senso che quella non la smolla... se ne vada a cagare!
se alla ragazza piacete davvero, occorre solo un drink per scambiarsi il numero, poi vi aspetta fuori, e viene a scopare con voi! E TUTTO QUESTO LO FA GRATIS, SE LE PIACETE! ricordatevelo sempre! piu' soldi cacciate, e piu' vi impollaiate ai loro occhi!! una volta che ve la siete spupazzata per bene ripetutamente, potete allora iniziare a spendere qualcosa, ma ogni volta che gli mettete in mano qualche soldo... fateglielo sempre pesare... ricordate loro sempre che se li devono anche guadagnare!