satanal la prossima volta che mi fai un commento cosi, lo passo all'admin come troll.. sinceramente io qui scrivo per farmi due risate ed essere punzecchiato in continuazione da un altro utente che tra l'altro non conosco non e' molto divertente, SE PROPRIO TI STO SULLE PALLE E' ANCHE ORA CHE CAPISCI CHE E' UN TUO PROBLEMA, E SOLO TUO!
E punto!
allora...... se il mio "finalmente siamo stati illuminati" può averti offeso allora me ne scuso, ma fai un minimo di esame di coscienza, per piacere, viene aperto una sezione che si chiama "I POLLI" dove sotto traccia passa un messaggio che "noi" non siamo particolarmente furbi nella gestione del denaro e delle lapper in questo caso (a mio avviso delle donne in generale visto che siamo costretti ad un rapporto semi mercenario a pagamento in un locale dove si vende fuffa) e passi.....
chi non si definisce pollo come te spara sentenze su di noi a destra e manca in continuazione certamente non elogiando le nostre doti, ma passi.....
ho sempre tentato di essere garbato nei commenti ed il più delle volte ironico prendendomi fondamentalmente per il culo da solo visto che mi considero un bel pollastrone....
se un mio rispondere ai tuoi post in questa maniera (magari tagliente) può averti offeso, beh, allora non scrivi solo per farti 2 risate ma anche perché ne sai più di me.
Francamente non conoscevo, o meglio conoscevo solo in parte, il significato della parola TROLL e non credo di aver scritto "messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" (cito wikipedia), se cosi è ti chiedo io di segnalarmi agli amministratori che prenderanno le giuste precauzioni e provvedimenti per questo mio comportamento.
DETTO QUESTO
se questo dovesse essere il mio ultimo post posso dire che:
A) non mi stai sulle palle poiché non so e non mi interessa nemmeno chi tu sia
B) ricorda che nessuno (tranne l' agenzia delle entrate) può sindacare su come e dove ognuno di noi spende i propri soldi
C) e viva dio, non in ultima, W i polli che fanno girare l' economia in questo paese