I POLLI

Reaction score
69
satanal la prossima volta che mi fai un commento cosi, lo passo all'admin come troll.. sinceramente io qui scrivo per farmi due risate ed essere punzecchiato in continuazione da un altro utente che tra l'altro non conosco non e' molto divertente, SE PROPRIO TI STO SULLE PALLE E' ANCHE ORA CHE CAPISCI CHE E' UN TUO PROBLEMA, E SOLO TUO!
E punto!

allora...... se il mio "finalmente siamo stati illuminati" può averti offeso allora me ne scuso, ma fai un minimo di esame di coscienza, per piacere, viene aperto una sezione che si chiama "I POLLI" dove sotto traccia passa un messaggio che "noi" non siamo particolarmente furbi nella gestione del denaro e delle lapper in questo caso (a mio avviso delle donne in generale visto che siamo costretti ad un rapporto semi mercenario a pagamento in un locale dove si vende fuffa) e passi.....
chi non si definisce pollo come te spara sentenze su di noi a destra e manca in continuazione certamente non elogiando le nostre doti, ma passi.....
ho sempre tentato di essere garbato nei commenti ed il più delle volte ironico prendendomi fondamentalmente per il culo da solo visto che mi considero un bel pollastrone....
se un mio rispondere ai tuoi post in questa maniera (magari tagliente) può averti offeso, beh, allora non scrivi solo per farti 2 risate ma anche perché ne sai più di me.
Francamente non conoscevo, o meglio conoscevo solo in parte, il significato della parola TROLL e non credo di aver scritto "messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" (cito wikipedia), se cosi è ti chiedo io di segnalarmi agli amministratori che prenderanno le giuste precauzioni e provvedimenti per questo mio comportamento.

DETTO QUESTO

se questo dovesse essere il mio ultimo post posso dire che:
A) non mi stai sulle palle poiché non so e non mi interessa nemmeno chi tu sia
B) ricorda che nessuno (tranne l' agenzia delle entrate) può sindacare su come e dove ognuno di noi spende i propri soldi
C) e viva dio, non in ultima, W i polli che fanno girare l' economia in questo paese

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In realta', neanche l'agenzia delle entrate deve sindacare come e dove spendo :D sopratutto adesso che pare abbiano tolto il fatto che ti possano chiedere conto di cosa ne hai fatto di X soldi prelevati al bancomat...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Io sapevo che l'agenzia delle entrate, in teoria, quando inizi a spendere (o forse a prelevare?) più del 20% di quello che dichiari ufficialmente e annualmente, inizia quanto meno a controllare dove e come li stai spendendo. Tutto perfettamente legale (e per fortuna aggiungerei anche. Visto che nessuno si scandalizza e stupisce se, per esempio, allo stesso modo gli vengono chiesti patente e libretto di circolazione mentre sta normalmente transitando su una strada urbana a 40 km/h).
Secondo, se uno sta spendendo in attività illecite o comunque in regime di economia sommersa, di nuovo, penso che l'agenzia delle entrate (o per meglio dire la guardia di finanza) ha tutto il diritto anzi il dovere di chiedere di render conto di tali spese.
Terzo, io penso che questa particolare branca dell'economia dell'intrattenimento, IHMO, ha ben poco impulso sull'economia e crescita nazionale.
Sia per il tutto sommato esiguo totale di capitale, di fatto, in circolazione sia perchè, ho il forte sospetto che un buon 50% del capitale speso, se ne vada all'estero come rimesse. Quindi, ciao ciao soldi spesi in Italia, che se ne vanno verso altri lidi (e che non vengo reinvestiti sul territorio nazionale).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Infatti non ti deve fare alcun discorso. Basta che si limiti a non chiederti regali. Poi quello che fate dentro il locale sono affaracci vostri.
Se ti vuole frequentare fuori dal locale deve farlo da persona matura.
O no?

scusa ti riquoto perche questa è l'essenza stessa di come vorrei che fosse l'esperienza lap:

in un mondo ideale (almeno per me) la ragazza dovrebbe cercare di offrire la migliore esperienza possibile al cliente, anche restando dentro le regole del lap, ma insomma essere coinvolgente offrire emozioni. Ma nel momento in cui vengono chiesti regali e mance, allora io ho il DIRITTO a mia volta di chiedere qualcosa in cambio. Invece loro no, se la rigirano dicendo eh ma allora "no tieni a me". Ma per favore, solo perche il giorno prima qualcuno le aveva regalato il telefono, senza chiedere/ottenere nulla in cambio allora da quel momento tutti devono elargire gratuitamente... Che poi io sarei anche favorevole al discorso "ok ho perso la testa per te quindi mi fa piacere farti regali" il problema è che non è che quello che si innamora venga trattato con un occhio di riguardo... anzi!! Ma questo vale anche normalmente non solo nei lap (e figuriamoci nei lap) Scommetto che le lappere hanno dei gruppi whatsapp in cui giocano fra di loro al toto-innamoramento: vince chi ne fa innamorare e spennare di piu.
Unica deroga l'uscita a cena, io ti offro la cena e tu stai in mia compagnia, ci si puo' considerare pari cosi. Ma non è che mi chiedi ulteriori regali...

Commenta
Reaction score
109
allora...... se il mio "finalmente siamo stati illuminati" può averti offeso allora me ne scuso, ma fai un minimo di esame di coscienza, per piacere, viene aperto una sezione che si chiama "I POLLI" dove sotto traccia passa un messaggio che "noi" non siamo particolarmente furbi nella gestione del denaro e delle lapper in questo caso (a mio avviso delle donne in generale visto che siamo costretti ad un rapporto semi mercenario a pagamento in un locale dove si vende fuffa) e passi.....
chi non si definisce pollo come te spara sentenze su di noi a destra e manca in continuazione certamente non elogiando le nostre doti, ma passi.....
ho sempre tentato di essere garbato nei commenti ed il più delle volte ironico prendendomi fondamentalmente per il culo da solo visto che mi considero un bel pollastrone....
se un mio rispondere ai tuoi post in questa maniera (magari tagliente) può averti offeso, beh, allora non scrivi solo per farti 2 risate ma anche perché ne sai più di me.
Francamente non conoscevo, o meglio conoscevo solo in parte, il significato della parola TROLL e non credo di aver scritto "messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" (cito wikipedia), se cosi è ti chiedo io di segnalarmi agli amministratori che prenderanno le giuste precauzioni e provvedimenti per questo mio comportamento.

DETTO QUESTO

se questo dovesse essere il mio ultimo post posso dire che:
A) non mi stai sulle palle poiché non so e non mi interessa nemmeno chi tu sia
B) ricorda che nessuno (tranne l' agenzia delle entrate) può sindacare su come e dove ognuno di noi spende i propri soldi
C) e viva dio, non in ultima, W i polli che fanno girare l' economia in questo paese

avevo scritto ... e punto! mi sembra?
dove stanno le mie sentenze? ho sempre scritto cosa mi è capitato, le mie storie, per raffrontarle con quelle degli altri..
chi h scritto che gli altri utenti sono TUTTI polli mentre io sono l'unico furbo? io scrivo sia i missili che prendo che le situazioni un po' migliori che mi capitano..
la sentenza la fai tu! Qui siamo tutti sulla stessa barca, ma se un collega racconta una sua disavventura, se posso aprirgli un po' di piu' gli occhi visto che anche i miei una volta erano chiusi, non vedo perché mi devi stressare la vita in questo modo... te lo ripeto e chiudo definitivamente.. non voglio fare il professore, dico le cose perché ci sono passato, a mie spese e con i miei stati d'animo di merda anch'io. per cui lasciami stare e stop!

Commenta
Reaction score
9
Signori.. stiamo ancora quì a discutere di come dovrebbe essere il comportamento delle lappare oneste o di come dovrebbe essere il "giusto" rapporto lappara- cliente dentro e fuori il locale?

Ma dai; loro pensano (ma a torto) di avere il santo graal tra le cosce e credono di poterla vendere a peso d'oro. ma dico venderla, dato che spesso a fronte di elargizioni non te la fanno neanche annusare??
Nella maggior parte dei casi sono donne sfaticate (perchè non vanno a fare le badanti??) che hanno trovato il modo di fare il meno possibile senza avere né arte né parte e portando a casa un discreto gruzzolo.
Poi per la quasi totalità delle stesse questo diventa una droga o meglio, un atteggiamento totale nei confronti del prossimo; tutto quello che fanno deve richiedere esborso di pecunia.

Personalmente un pò polletto lo sono stato anche io ma nel senso di aver pagato dei privè dove non succedeva quanto promesso. Non faccio uscite a pagamento e non faccio regali. Non presto soldi.

Con quasi tutte le lappare con cui ho consumato c'è stato il classico rituale dello scambio del numero (mi domando perchè non si aggiornino, ormai credo cominci a funzionare poco) ma sono tassativo; il numero serve per vedersi fuori e come persone normali. Al primo tentativo di chiedermi di passare al locale, fanculizzo con posta alta priorità.

Ma una cattiveria mi sovviene or ora... ehehehehe sarebbe da fare;
La tizia di chiede di vederti ("tesoro.. mi manchi. che stai a fare a casa ad annoiarti? mi annoio quì anche io. Vieni a prendermi e andiamo da qualche parte e poi mi porti a casa tu..") dietro l'ovvio pagamento del tempo rubato, al locale (il classico 1 minuto = 1 euro). Per cui un paio di ore fuori sono circa 120 euro.
La mandrakata sarebbe da fare nella fase finale della serata, avendo già pagato il locale.
In pratica; la si va a prendere per portarla fuori l'ultima ora (e si paga il locale) si va fuori in un posto molto costoso, da fare scena, possibilmente per mangiare qualcosa, possibilmente pesce (l'ideale è d'estate, sulla riviera) anche se magari l'ora non offre molti posti dove andare.
Si mangia, si beve (una bella orata grossa grossa e una bella boccia di Franciacorta o anche roba più fine). Poi, in un momento in cui lei va al bagno o fingendo di andarci voi o di andare a fumare, ve ne tornate in macchina e ve ne tornate a casa. Il conto lo pagherà lei. O si impegnerà nel farlo. E la lasciate lì.
Voglio dire; con tanti soldi che tiriamo fuori noi e le relative inculate che prendiamo, se ne prendono una loro ogni tanto mica ci sta male, noh? :diablo::diablo:

Av' Salut.

Commenta
Reaction score
1
Personalmente non ho mai preso grosse inculate, i primi tempi che sperimentavo un po' i posti mi è capitato di fare privè poco divertenti nei locali sbagliati, ma ora da qualche anno frequento solo locali dove so di andare sul sicuro , mi accordo sempre prima di entrare e se una non ci sta evito il prive... sono almeno 6 anni che frequento senza inculate quindi non mi lamento.

Secondo me la cazzata che molti di voi fanno è quella di vederle fuori, parte tutto da li, e la cena, e il regalino e i caxxi e mazzi vari e si spendono stipendi interi, lo volete capire o no che queste sono solo troie? non meritano un eurocents in più di quelli accordati per la performance, mi rendo conto che molti di voi non hanno possibilità di fare prive divertenti abitando in zone sfigate,ma questo punto evitate il night direttamente, andate a loft o altro ( lo so è un po' più squallido ma almeno si evita di sputtanare dindi ).

Poi portarla fuori dovresti andare in albergo e i soldi risparmiati del prive li bruci li... a meno che si fa come tony montanal che la si porta a casa propria ma io non le porterei mai in casa mia a ste troie, non si sa mai cosa gli giri per la mente... ( infatti leggendo sopra,a a tonymontanal l'han subito inculato :asd: ) ci sono uscito mi pare 2 o 3 volte giusto perchè mi han ospitato loro a casa loro,ma ormai sono anni non esco più. Non penso per questo di esser furbo, però ho abbastanza testa e mi controllo , se le si considerano per quello che sono ( zingare disperate, alcune delle quali sarebbero disposte anche a darti fuoco per tirar su du soldi), si evita di cadere in trappola.

Poi per carità ce ne son anche alcune brave ma il 90% è così.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Signori.. stiamo ancora quì a discutere di come dovrebbe essere il comportamento delle lappare oneste o di come dovrebbe essere il "giusto" rapporto lappara- cliente dentro e fuori il locale?

Ma dai; loro pensano (ma a torto) di avere il santo graal tra le cosce e credono di poterla vendere a peso d'oro. ma dico venderla, dato che spesso a fronte di elargizioni non te la fanno neanche annusare??
Nella maggior parte dei casi sono donne sfaticate (perchè non vanno a fare le badanti??) che hanno trovato il modo di fare il meno possibile senza avere né arte né parte e portando a casa un discreto gruzzolo.
Poi per la quasi totalità delle stesse questo diventa una droga o meglio, un atteggiamento totale nei confronti del prossimo; tutto quello che fanno deve richiedere esborso di pecunia.

Personalmente un pò polletto lo sono stato anche io ma nel senso di aver pagato dei privè dove non succedeva quanto promesso. Non faccio uscite a pagamento e non faccio regali. Non presto soldi.

Con quasi tutte le lappare con cui ho consumato c'è stato il classico rituale dello scambio del numero (mi domando perchè non si aggiornino, ormai credo cominci a funzionare poco) ma sono tassativo; il numero serve per vedersi fuori e come persone normali. Al primo tentativo di chiedermi di passare al locale, fanculizzo con posta alta priorità.

Ma una cattiveria mi sovviene or ora... ehehehehe sarebbe da fare;
La tizia di chiede di vederti ("tesoro.. mi manchi. che stai a fare a casa ad annoiarti? mi annoio quì anche io. Vieni a prendermi e andiamo da qualche parte e poi mi porti a casa tu..") dietro l'ovvio pagamento del tempo rubato, al locale (il classico 1 minuto = 1 euro). Per cui un paio di ore fuori sono circa 120 euro.
La mandrakata sarebbe da fare nella fase finale della serata, avendo già pagato il locale.
In pratica; la si va a prendere per portarla fuori l'ultima ora (e si paga il locale) si va fuori in un posto molto costoso, da fare scena, possibilmente per mangiare qualcosa, possibilmente pesce (l'ideale è d'estate, sulla riviera) anche se magari l'ora non offre molti posti dove andare.
Si mangia, si beve (una bella orata grossa grossa e una bella boccia di Franciacorta o anche roba più fine). Poi, in un momento in cui lei va al bagno o fingendo di andarci voi o di andare a fumare, ve ne tornate in macchina e ve ne tornate a casa. Il conto lo pagherà lei. O si impegnerà nel farlo. E la lasciate lì.
Voglio dire; con tanti soldi che tiriamo fuori noi e le relative inculate che prendiamo, se ne prendono una loro ogni tanto mica ci sta male, noh? :diablo::diablo:

Av' Salut.

questa di pagare il locale non l'ho mai capita. se una tipa vuole che la porti fuori, massimo massimo posso corriponderle (ma solo ed esclusicvamente a lei) un indennizzo per serata di lavoro non goduta, ma al locale non do' un cent. Perche dovrei? Se proprio non è possibile, la tipa ha 1-2 serate libere alla settimana, che ti proponga di uscire in quelle, altrimenti si vede che non e' interessata.
Poi tu dici "quelle con cui ho comsumato... blabla... numero di telefono".. Perche secondo te basta portarle fuori per scoparle? Se per te è cosi, sei bravo, e vai via da questo thread, perche non sei un pollo ;) (scherzo)

buona notte pennuti

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
luogo

posso chiederti da dove scrivi? o (almeno indicare piccolo o grande e nome della regione)
è importante per me c è molta differenza di questi posti in italia. Grazie

Commenta
Reaction score
27
Ho letto molti post di questo 3Ad, secondo me è una storia tutta "italiana", se fossimo all'estero, ci sarebbe il bordello tutto legale, che fa anche lap dance, arriveremmo subito al "dunque", e molte di queste storie qui raccontate, non succederebbero.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho letto molti post di questo 3Ad, secondo me è una storia tutta "italiana", se fossimo all'estero, ci sarebbe il bordello tutto legale, che fa anche lap dance, arriveremmo subito al "dunque", e molte di queste storie qui raccontate, non succederebbero.

Beh assolutamente si! Lo penso anche io... ma la cosa piu bella è quando le ragazze provengono da svizzera o austria (succede temo molto piu spesso di quanto pensiamo) e qui fanno le sante vergini...

posso chiederti da dove scrivi? o (almeno indicare piccolo o grande e nome della regione)
è importante per me c è molta differenza di questi posti in italia. Grazie

dicevi a me? Cosa vuol dire piccolo o grande?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.426
Mah...secondo me fenomeni di polleria ci sono anche negli FKK svizzeri, austriaci e tedeschi.

Commenta
Reaction score
2
questa di pagare il locale non l'ho mai capita. se una tipa vuole che la porti fuori, massimo massimo posso corriponderle (ma solo ed esclusicvamente a lei) un indennizzo per serata di lavoro non goduta, ma al locale non do' un cent. Perche dovrei? Se proprio non è possibile, la tipa ha 1-2 serate libere alla settimana, che ti proponga di uscire in quelle, altrimenti si vede che non e' interessata.
Poi tu dici "quelle con cui ho comsumato... blabla... numero di telefono".. Perche secondo te basta portarle fuori per scoparle? Se per te è cosi, sei bravo, e vai via da questo thread, perche non sei un pollo ;) (scherzo)

buona notte pennuti

mah,guarda..ti rispondo come mi ha detto la proprietaria del locale dove vado più spesso..
le ragazze sono pagate per andare a lavorare dentro il locale,e hanno contratto e giorno di riposo.. a lei interessa che le ragazze siano dentro,che richiamino gente (che poi beve,fa consumazioni con più di una etc),non che siano tutte a cena con locale deserto,che farebbe scappare possibili avventori.
Essendo orario di lavoro,certo che poi DEVI pagare il locale..tu stai "sottraendo" la ragazza al suo lavoro,quindi se la vuoi portare a cena,devi pagare il ritardo rispetto all inizio del turno di lavoro.. sinceramente il ragionamento secondo me fila,non posso che darle ragione.funziona così ovunque.a volte puoi fare "serata",così la ragazza manco viene al locale e tu paghi la volta dopo,o dai soldi alla ragazza ( ma devi essere conosciuto e fidato).
Riguardo l uscita nel giorno di riposo posso anche capire che le ragazze non vogliano e dicano di no..in effetti lavorando gli altri giorni e dormendo minimo tutta mattina,è il loro unico giorno in cui possono uscire/vedersi con le amiche,divertirsi,andare al bingo,pulire casa etc.. un po tutte ti rispondono che il loro tempo è prezioso e poco,vuoi che lo passino con vecchi bavosi panzoni che toccano e vogliono solo trombare? che le rompono le scatole tutti i giorni con messaggi,telefonate,richieste di uscire x un caffè?
almeno un giorno vorrebbero stare tranquille,invece tanti insistono per quell unico riposo.. mica possono uscire con tutti,proprio quel giorno? se proprio hanno tempo e voglia
lo faranno con chi sta loro più simpatico,magari bello e giovane,che soprattutto non le stressa con continue richieste..che viene da più tempo,fa tante consumazioni etc
questa è un po la summa di quello che mi raccontano le tipe che ho conosciuto in 3 anni che frequento i locali,che devono fronteggiare schiere di aspiranti pseudofidanzati..poi ovviamente ci sono quelle più maiale che non disdegnano di arrotondare,allora va beneogni momento libero,basta che prendano il regalino post trombo..
in ultima analisi.. nel giorno di riposo a loro non viene in tasca niente ad uscire con clienti,per cui ovvio che spingano per vedersi in orario serale/cene.. e pure quando fanno cene avete fatto caso che prima delle 20.30 / 21 mai sono pronte? così tra una cosa e l altra scatta in un attimo il tassametro..mai vista una che mangia in un orario normale,20 - 20.30.. si finirebbe presto e poi quando le riporti il locale è appena aperto che loro non ci guadagnano.
e sto parlando di una ipotetica ragazza single.. immaginatevi voi che tempo e voglia avrebbe di passare il suo tempo libero con noi,se ha già
un bel connazionale o albanese per le mani,oppure un pollo sponsor doc

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Caro "collega"
il punto e' che la linea in questo campo è molto sottile. Loro giocano, con me ma penso con tutti, a farti credere che puoi essere un potenziale fidanzato, che in un futuro prossimo ci sara' il grande premio. E' verissimo che una difficilmente uscira' con un cliente nel giorno libero, ma allora vuol dire che il castello di carte crolla ed è inutile che lei faccia finta che io sia il fidanzatino. Ti confermo che gran parte di quello che dici l'ho verificato anche io, l'ultima con cui ho avuto a che fare fatalita' diceva sempre domani ci sentiamo/vediamo, peccato che se era il giorno libero spariva misteriosamente. Quanto alle cene a me tutte le volta è capitato di riportarle al locale in orario, stando assieme a loro un paio d'ore. E non si e' mai parlato di pagare minuti al locale... E comunque, la ragazza potrebbe sempre fingere di stare male se proprio volesse stare con te. Se tutto cio non accade, è sintomo di "sei solo un cliente come tutti gli altri" e allora inutile uscire fuori, ci si vede al locale se conviene, senno ciao... almeno io la vedo cosi... Fuori ci si deve vedere per avere "servizi aggiuntivi" tra cui voglio metterci anche "stare insieme per davvero" , se cio non accade è solo prolungare la presa per il culo...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ripensandoci andare a cena nel giorno lavorativo è una perfetta scusa per evitare anche solo di affrontare il discorso "scopata", non c'è il tempo e quindi non se ne parla proprio... E se si affrontasse il discorso e lei rifiutasse, di nuovo crolla il castello.
Mi chiedo se esista una scuola per queste vere e proprie strateghe della presa per il culo.

Commenta
Reaction score
3.614
...
e sto parlando di una ipotetica ragazza single.. immaginatevi voi che tempo e voglia avrebbe di passare il suo tempo libero con noi,se ha già
un bel connazionale o albanese per le mani,oppure un pollo sponsor doc
oppure semplicemete un italiano ( fico e/o di età adeguata o comunque che piace a loro) di cui sono veramente innamorate, son donne alla fine.

Commenta
Alto