I POLLI

Reaction score
932
Mi hanno raccontato che arrivò una 18 cugina di una celebrata bellezza, in cerca di introiti ma completamente inesperta. La famosa andò da un cliente chiedendogli con moine di istruirla. E instillò il sospetto che in realtà,volesse levarsela di torno. Un colpo di fortuna . Accetto' ,e la giovane parlava buon italiano studiato a scuola. Bella, un po impacciata, con pelle liscia e delicata . Subito una mezzoretta ,insegnadole di fare attenzione,a questo ,quello ,ma sopratutto a ... ,perche i clienti,avrebbero voluto fare .....e per essere ben compreso, dava esempi a iosa . Pare che a quel punto il cliente abbia avuto un dubbio,di aver esagerato con gli esempi...ed in quella la fanciulla completamente nuda e sudata con un polpaccio sullo schienale e l altra gamba con piede a terra, gli abbia detto....ma proprio a te come piace farlo ??.. Sembra abbia fatto una corsa alla cassa reggendosi i pantaloni aperti..molto poco dignitosamente....la cosa non ebbe seguito fuori perche ormai aveva avuto tutto....... Ma in seguito ,tra vecchie carampane ladre,stupide e brutte, ne abbia avuto nostalgia...

Commenta
Reaction score
7.207
Mi hanno raccontato che arrivò una 18 cugina di una celebrata bellezza, in cerca di introiti ma completamente inesperta. La famosa andò da un cliente chiedendogli con moine di istruirla. E instillò il sospetto che in realtà,volesse levarsela di torno. Un colpo di fortuna . Accetto' ,e la giovane parlava buon italiano studiato a scuola. Bella, un po impacciata, con pelle liscia e delicata . Subito una mezzoretta ,insegnadole di fare attenzione,a questo ,quello ,ma sopratutto a ... ,perche i clienti,avrebbero voluto fare .....e per essere ben compreso, dava esempi a iosa . Pare che a quel punto il cliente abbia avuto un dubbio,di aver esagerato con gli esempi...ed in quella la fanciulla completamente nuda e sudata con un polpaccio sullo schienale e l altra gamba con piede a terra, gli abbia detto....ma proprio a te come piace farlo ??.. Sembra abbia fatto una corsa alla cassa reggendosi i pantaloni aperti..molto poco dignitosamente....la cosa non ebbe seguito fuori perche ormai aveva avuto tutto....... Ma in seguito ,tra vecchie carampane ladre,stupide e brutte, ne abbia avuto nostalgia...
Malgrado la descrizione un po’ caotica come sviluppo della vicenda, tra scambi di soggetti tra lei e lui, si percepisce che sia stata un’esperienza memorabile.

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Ragazzi, consiglio per uno a rischio "spollamento" cosciente: week-end scorso, serata in noto locale meneghino dal nome di una spezia, un paio di centelli spesi con ragazza nuova appena arrivata (studentessa straniera che ha anche un lavoro a parte, verificato) che mi ha fatto IMPAZZIRE tutta sera e nel privè.

Ovviamente mi ha detto che le piaccio inclusi baci ecc..., ho chiesto il numero e mi ha detto quando è il suo giorno libero.

Tutto da copione, giusto?!?
Però non so, questa tra le righe e dallo sguardo mi sa di sincera e non di mestierante, ne ho frequenteate molte di pay nel corso della mia vita da punter e MAI mi è successo di tenermela a mente così tanto e in questo modo. Volevo invitarla fuori per un drink perché abita non lontano da me, ma non vorrei finire nel vortice dello spollamento, quindi datemi tutti i vostri saggi consigli che mi sono sempre tornati utili nella carriera.

Un saluto e buona figa a tutti
Nella situazione che sto sperimentando io non vedo tutto questo entusiasmo ma magari è una tattica pure questa, sicuramente all'uscita ti chiederà soldi.. Da capire in cambio di cosa

Commenta
Reaction score
428
Non è detto,
il nipote di una mia conoscente si è accasato (con relativa figlia) con una ragazza che lavorava al bbdr fino a 6/7 anni fa. Non chiedetemi il nome d'arte perchè non lo so. E lui di rosso ha la tipo, la opel corsa. E fa l'operaio.
Forse è vero amore.:):cool::-)):rolleyes:
Buona giornata
ares

Commenta
Reaction score
932
Michelle ha lasciato almeno tre volte per un lavoratore. A storia finita tornava. Ragazza di buon carattere allegra che faceva lo striptease.

Commenta
Reaction score
496
Dico sempre..."non sopravvalutiamole"...vanno nei locali per lavorare, ovvio, non per il piacere di stare alzate di notte fino alle 07. Ma poi ognuna ha una provenienza diversa, una storia diversa; aspettative, illusioni, sogni diversi e che spesso cambiano oppure si realizzano, oppure no ...per cui magari arrivano per tirar su due soldi stando un mese o due, poi ripartono e spariscono oppure si fermano e cercano il pollo o il marito, oppure loro stesse diventano "polli" e si legano a scappati di casa...Insomma pretendere di conoscere comportamenti standard è illusorio.

Commenta
Reaction score
496
È chiaro che una che lavora da anni nei locali e che li ha girati tutti, ha un comportamento più prevedibile. È un genere che a me non interessa, ma spesso da loro si ottiene il risultato aspettato, se si è adeguatamente impermeabili alle loro lusinghe/richieste etc

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
..

Allegati

• IMG_20220419_174156.jpg
    IMG_20220419_174156.jpg
    107 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
2.156
Invece i polli che davano i soldi al broker padovano e lui li spendeva con le lap di kiss e boys? Mannaggia

Commenta
Reaction score
3.624
...e frequentava in particolare una delle lapper piu antipatiche che hanno calcato la pedana del boys, sicuramente si saranno fatti insieme grasse risate alle spalle dei poveracci che lui stava rovinando. In galera e buttate via la chiave! per sicurezza, anche lei dentro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
E che i televisori sono migliorati e le lapper peggiorate tuttto qui a parità di costi ,se ci fossero ragazze fighe e valide in privee chi la cambierebbe la TV del 2006 e che non ci sono più quelle del 2006 .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Condivido, e che con 30-40 euro a persona si mangia bene in più di un posto, ed ho visto più gnocca al galivn ,birreria di Mestre ,che in un locale di lap nel trevigiano ..sarà la vecchiaia ,magari i più giovani trovano ancora soddisfazioni li dentro .

Commenta
Alto