I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Sister abita lì ,ci sono stato ma scortato ,salutato Favaretto, un sabato,niente serata del giovedì con Cartella e Talpau ,che 10 anni fa ti portavi in privee al nuovo blu per 50 euro.
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
N
Ragazzi, consiglio per uno a rischio "spollamento" cosciente: week-end scorso, serata in noto locale meneghino dal nome di una spezia, un paio di centelli spesi con ragazza nuova appena arrivata (studentessa straniera che ha anche un lavoro a parte, verificato) che mi ha fatto IMPAZZIRE tutta sera e nel privè.

Ovviamente mi ha detto che le piaccio inclusi baci ecc..., ho chiesto il numero e mi ha detto quando è il suo giorno libero.

Tutto da copione, giusto?!?
Però non so, questa tra le righe e dallo sguardo mi sa di sincera e non di mestierante, ne ho frequenteate molte di pay nel corso della mia vita da punter e MAI mi è successo di tenermela a mente così tanto e in questo modo. Volevo invitarla fuori per un drink perché abita non lontano da me, ma non vorrei finire nel vortice dello spollamento, quindi datemi tutti i vostri saggi consigli che mi sono sempre tornati utili nella carriera.

Un saluto e buona figa a tutti
Non tornare più al locale e vedila fuori.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Le lapper non sono alieni..
Se uno piace davvero ad una donna massimo la seconda,terza volta che si esce te la da, anche perché non ci usciresti più ,quindi una lapper che trascini la cosa per settimane ,mesi semplicente si rivolge ad altri per le sue esigenze e tu sei un cliente .
In ottica commerciale cosa abbiamo nei lap.
Quelle che la danno a più di un cliente,basti che sia tranquillo ,paghi ,pulito non rompa,al costo più elevato di una escort 3-500 euro .
Quelle che la danno solo al cliente che gli passa mille a settimana.
Quelle che non la danno ai clienti dei locali ,hanno già storie fuori di li ,ma ovviamente non lo dicono al tipo e la cosa si trascina per mesi in privee,regali e brevi uscite esclusivamente per shopping ,tanto quando il cliente si scoccia lei ha già incassato .
E consigliabile stringere i tempi per capire dove lei vuole andare a parare, tanto se e un no meglio dopo due volte che ci si vede e non dopo tre mesi al locale e fuori a spendere
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Una lap ceca ,davvero molto bella ,anche fine, (infatti fu la mia prima scelta al Boys di Vicenza) ,quando smise e stemmo un po' assieme al locale per salutarci, mi rimprovero che dopo due serate con lei iniziali ,avevo poi mollato, preferendole la compagine rumena che ,parole sue " quello che fa con te lo fa con tuttei" ,mentre insistendo con lei poteva nascere anche una bella amicizia o chissà altro , il problema era che insistere con lei aveva un costo privee/ consumazioni non da poco, mentre la concorrenza era subito disponibile ,a tariffario si intende .
Ricordo questo per riassumere.
Una lap te la può dare gratis
Te la può dare a pagamento
Può benissimo decidere di non fare niente con te ,ma allora non può pretendere che tu investa soldi su di lei,sperando in qualcosa che non avverrà mai.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Ha senso chiedere o accettare una proposta di una lapper per uscire fuori dal locale, beninteso non si parla di una oretta in hotel compensata con qualche foglio verde ,che per me sarebbe un privee fatto in una location più comoda e riservata e senza le restrizioni del locale.
Anni fa ci provai anche , trovandomi bene al massimo con un paio di ragazze, adesso, indipendentemente da avere una auto o no, non ne vedrei il motivo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.523
Reaction score
475
Località
Pescara
Una cosa è sicura... stò girando e rigirando da settimane questo sito, non ci sono più sparate di peppone o altri similari...non ci sono più recensioni, magari 2 righe ...solo per far sentire che c'è ancora vita nei locali.....ma cosa sta succedendo a questo mondo della notte ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.924
Reaction score
4.302
Che non ha più nulla da dare e la gente si stanca. Se una mia amica mi chiede di uscire, e so che non mi fa paranoie, esco con lei. Se gli amici organizzano una mangiata e poi un film vado con loro. Vado in lap per non stare a casa e in genere in quello più vicino, ogni tanto faccio uno strappo per variare. E poi non c’è più niente da dire.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
932
Località
friuli
Dopo un cataclisma , la natura trova un equilibrio diverso, e se i locali affondano, confidiamo che rinasca qualcosa in un buon equilibrio. Se ci sarà ancora una società. Peste ,guerra,morte e fame. Sono i quattro cavalieri dell Apocalisse. Forse l Anticristo su chiama Vladimir.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
I tempi d'oro sono finiti direi dal 2009, quando è iniziata la crisi economica, devastante in Italia...ci si stava risollevando tra il 2018/2019, con riapertura di locali edarrivi di ukr. Poi la mazzata covid, cui senza soluzione di continuità ha fatto seguito la guerra. Che oltre alla paura ed ai nostri portafogli svuotati non fa arrivare ragazze. Alcune arrivano...le russe via Instanbul, ma poche ed impaurite. Le ukr vanno in Germanua, per ora ora negli Emirates.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Solita riflessione ,dovendo scegliere ovviamente e sempre col budget limitato a un paio di privee..
Lapper figa,anche simpatica e coccolona ,pur sapendo che oltre un certo limite non si va.
Lapper normale ,uguale a tutte le ragazze che vedresti passare in centro città, se non meno bella della maggior parte di loro, privee con la massima disponibilità consentita dal locale e possibilità del vedersi fuori in hotel.
Ma pensando alla seconda opzione tanto varrebbe una loft o centro massaggi ,spenderei minimo la metà e senza costi e grattacapi di alberghi ed auto.
Io per definizione considero una lapper come tale quando e mediamente più figa se non molto delle sue coetanee
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.216
Reaction score
3.529
Beh volendo si può alternare una volta una volta l’altra.
La reginetta la tieni come lapper trofeo, l’altra come soldato di fanteria.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Infatti ho fatto così essendo le ragazze in due locali differenti ,in due giornate diverse ,un centone ciascuna .
Ma esiste ancora una certa difficoltà a privettare più ragazze nello stesso locale e serata se sei diventato cliente abituale di una ?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Mi ricorda qualcuno ,a parte il mangiare sano..
 

Allegati

  • IMG_20220503_192125.jpg
    IMG_20220503_192125.jpg
    134,9 KB · Visite: 37
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Volevo raccontarvi anche la mia esperienza perché non so se essere difinito un pollo o no

Qualche anno fa avevo perso la testa per una ragazza di un lap,però a differenza del 99% della clientela che si fa fregare io non ho mai portato in prive la mia bella

Ci trovavamo sempre di giovedì dopo l’1,quindi sapete bene che a quell’ora e quel giorno non c’era un cane e ci ubriacavamo insieme

Gli offrivo un 5/6 drink e parlavamo di tutto,lei era informata su tutto e aveva davvero un ottima dialettica

Ogni tanto se non c’era nessuno facevamo qualche cazzata tipo salire sul palo della lap e ballavamo insieme,cose da ubriachi poi

Comunque penso di non aver mai speso più di 100 euro in una sera,i drink costavano 10 euro per lei,massimo massimo 150 euro una sera che abbiamo esagerato

Ogni tanto mi stuzzicava per andare in prive ma non mi ha mai forzato e ne io ero interessato ad andarci perché mi divertivo di più a parlare e bere,non che fosse un cesso anzi era davvero carina (poi con i ritocchi estetici che aveva fatto si era parecchio imputtanita)

In un mese facevo fuori sui 400 ma ogni tanto anche meno,erano soldi che potevo permettermi di spendere,oggi sarebbe dura

Dite che ero un pollo cotto allo spiedo? Adesso so che ha cambiato posto,non ci sono più andato e non le ho più scritto quindi ci siamo persi un po’ di vista

Dite che è meglio lasciar perdere o ritornare alle vecchie abitudini?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.951
Ciao posso fare il classico esempio ,mio si intende ,della collega scroccona e neppure bella che ogni volta che mi incrociava in centro Mestre mi invitava a prendere un caffè ,e mentre io prendevo effettivamente un caffè lei o ordinava e mangiava per due giorni ed aveva sempre dimenticato il portafoglio,per dire che al confronto meglio ingresso in un lap.
Se la cosa ti faceva piacere cento euro in una serata e un costo comprensibile per andare in un lap ed interagire con una delle ragazze , io al Coco più o meno tanto spendo ,anche se nel mio caso preferisco due coccole in privee per venti minuti ,con una simpatica che mi fa stare bene.
Per i ritorni dopo mesi anni ,può andare oppure no, al disco eu sto un po' assieme con una con cui non avevo fatto che un privee 10 anni fa ,e mi trovo bene.
Che poi i 400 euro al mese sia meglio diluirli in 4 sabati in un lap,piuttosto che due volte un ora con una russa di agenzia ,o 1 volta sola all andiamo ,wellcum ,Margherita e una scelta soggettiva ,dipende anche il sabato sera normalmente cosa si ha da fare.( Io risaputo non frequentando più discoteche con 400 euro mangio ogni sera in trattoria per 6-7 settimane)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Di sabato non posso proprio adesso perché sono fidanzato
Ma il giovedì sera avrei tempo,adesso vedo se riprendere le vecchie abitudini
amo la mia ragazza,ma un po’ mi mancano le serate in lap con lei
Al Wellcum sono stato 2/3 volte,ragazze rumene fredde sinceramente non mi piace molto
Vorrei provare il Margherita che ne parlano molto bene
 
Commenta
Alto