Ho più volte detto che in alcune serate organizzate dai pr vicentini la quota era di circa 150 euro che comprendeva cena per te e cena offerta per una delle ragazze ospiti e poi una bottiglia al tavolo discoteca successivo , si finiva facilmente ad ordinarne altre , le ragazze svariavano tra aspiranti modelline di Milano ,ragazze presenti agli stand fiere motorshow , ed ovviamente lapper o ex lapper riconvertite .
Essendo la loro partecipazione dovuta al gettone di presenza il loro coinvolgimento alla serata variava da ragazza e ragazza, chi molto simpatica,ne ricordo due tre , ,chi rispondeva a monosillabi o con frasi preregistrate uguali ogni settimana, chi come Alice basso se la tirava .
I clienti chi si comportava normalmente chi ,avendo sborsato ,allungava le mani sui divanetti .
A Napoli nei night c erano le ragazze di sala adette solo ai drink e quelle degli spettacoli privee ,anche se poi si scopava fuori anche con le prime .
Per dire che l attività di intrattenere il cliente non è una novità ,sicuramente le nuove generazioni hanno meno predisposizione a farlo " ciao facciamo privee,non hai soldi ,hai bancomat, fatteli prestare da tuo amico ,che siete venuti a fare senza soldi?"