il saper procacciare e gestire figa free è una cosa non dico innata, perché deriva da tante condizioni anche esogene (tra cui quelle evidenziate da te, moltissimo impatta per es. secondo me l'educazione ricevuta in famiglia), ma è una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai. In altri termini se sei sfigato è molto probabile che ci resti per tutta la vita purtroppo. In quel caso rivolgersi al mondo pay puo essere una scelta sensata (cercando di ignorare che anche quelle pay penseranno male di te) non avendo tante alternative. Sono d'accordo poi che qui siamo nella sezione locali notturni e suggerire di andare al bar è praticamente offtopic.
Sono convinto che presi a caso 5 clienti di lap, se spendessero 1000 euro in capannina non scoperebbero, per tornare all'esempio di buk, mi ci metto dentro anche io e dico "non scoperemmo" (anche perche in capannina ci sono stato eccome, quando ero piu giovane, avevo anche meno soldi per carita, combinato mai un cazzo, cosa vuoi fare in mezzo a 1000 ragazzi palestrati abbronzati a petto nudo e occhiali da sole.)
Sono convinto che presi a caso 5 clienti di lap, se spendessero 1000 euro in capannina non scoperebbero, per tornare all'esempio di buk, mi ci metto dentro anche io e dico "non scoperemmo" (anche perche in capannina ci sono stato eccome, quando ero piu giovane, avevo anche meno soldi per carita, combinato mai un cazzo, cosa vuoi fare in mezzo a 1000 ragazzi palestrati abbronzati a petto nudo e occhiali da sole.)