I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma la mia ex credo abbia comprato 80 paia di jeans in un estate, oltre ad abbonamento Sky full ,PlayStation 3, di tutto e di più ,oltre ad avere donna delle pulizie e portare tutti i vestiti in lavanderia , oltre a vacanze in posti esclusivi e ritorni a casa come i babbo natale ..
Sicuramente abitudini di alte possibilità economiche , che forse le più belle o piu marchettare potevano permettersi dieci anni fa ,adesso anche nei migliori locali 7-8 mila al mese te li sogni ,perciò le trovi avide ed incazzate , le loro zie o sorelle maggiori arrivavano a guadagnarli loro nn più.

Commenta
Reaction score
3.390
una lapper di cui abbiamo già parlato, passata anche per il boys, ha recentemente scritto ai suoi "fans": 'guardate che io guadagno 5000 al mese quando va male le vacanze posso pagarmele' ....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche la mia amica massaggiatrice, per tutti gli altri Iesolo o sottomarina ,non nei week end che e' costoso pure li..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
una lapper di cui abbiamo già parlato, passata anche per il boys, ha recentemente scritto ai suoi "fans": 'guardate che io guadagno 5000 al mese quando va male le vacanze posso pagarmele' ....

Altra dimostrazione che il boicottaggio, in qualsiasi settore economico, non funziona mai completamente perché dopo un’uscita del genere tutti dovrebbero e vorrebbero metterla alla prova mentre di fatto quasi nessuno avrà la voglia di farlo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
C e n e stata un altra che in vacanza sfotteva i suoi clienti " chi non fa ( cioè non scopa) diventa poeta " non mi risulta che rientata alla base abbia avuto un calo degli affezzionati " ma io mi riferivo ad altri non a te, io a te ti ho scelto ,tra noi e' diverso "

Commenta
Reaction score
3.390
Altra dimostrazione che il boicottaggio, in qualsiasi settore economico, non funziona mai completamente perché dopo un’uscita del genere tutti dovrebbero e vorrebbero metterla alla prova mentre di fatto quasi nessuno avrà la voglia di farlo.
Metterla alla prova in che senso?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
I clienti la mollano completamente per almeno un semestre poi si vede se per ste vacanze mette veramente le mani in tasca propria.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
C e la componente individualista del frequentatore di locali notturni, mentre per le ragazze e' più facile accordarsi per tenere alti i prezzi ,ragionando in termini puramente lucrativi , i clienti sono spesso in rivalità tra loro e il ritenersi speciali per la ragazza ,impedisce alleanze con gli altri,anzi se uno lascia un buco libero per una uscita e cena ,si prova subito ad occuparlo ,rilanciando l offerta ,portandola in un ristorante migliore o regalando un cellulare piu performante .
Appunto di ristorante se uno mi dice che il giorno prima ha mangiato male,tendo facilmente a crederci,su una lapper non così immediatamente ,c e il sospetto che invece sia andata bene e si vuole eliminare la concorrenza dando false informazioni su di lei, una giungla insomma e probabilmente senza nessun tesoro nascosto .

Commenta
Reaction score
3.510
I clienti frequentatori dei lap dance che scrivono sul forum sono una parte esigua. Queste avranno sempre chi le strapaga. Inutile perderci tempo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Come tutte le belle donne, molte di quelle carine ed anche più di qualcuna oggettivamente brutta

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Pero ho anche un amico ,da sempre ultatirchio ed assolutamente normale se non bruttino che ha trovato una che gli paga tutto, vestiti ,ristoranti,ogni tipo di viaggio e vacanza , a me lei sembra Paolo Villaggio con la parrucca ,ma se a lui sta bene così .
Ricordando la presunta mia villa a Capri poi intestata a Gianni boys

Allegati

• IMG_20220527_180844.jpg
    IMG_20220527_180844.jpg
    137,7 KB · Visite: 28
Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
Ma le rumene sono facili da inquadrare:sono troppo dirette nel chiedere soldi e non sono brave a cucinare un pollo a dovere facendolo innamorare per poi spennarlo poco alla volta fino a lasciare solo le ossa! Brasiliane e marocchine sono mille volte più brave in cucina! Anche tra le italiane c'è qualche abile cuoca,ma non a quei sublimi livelli!

Commenta
Reaction score
1.486
Ho decine di clienti, amici o conoscenti che si sono portati in casa ragazze di altri paesi tipo Brasile, Thai, Est Europa ed Africa e noto che la percentuale di separazioni è simile a quella delle coppie "normali"... conosco anche italiani che si fanno il mazzo da mattina a sera con compagne indigene che non fanno un cazzo e sperperano facendosi pure scopare dai becchi di turno... non generalizzerei troppo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche le prime ungheresi e russe non scherzavano , c era una 30 enne modello Irina Shayk che non doveva fare nulla, si consegnavano spontaneamente a lei ,vista la sua incredibile figaggine ed eleganza, l unico che le ha annullato un invito a cena il sottoscritto ma per problematiche economiche ,mi disse solamente che non c era nessun problema ,aveva la fila appunto.
Ps . Sulle italiane e i loro mariti concordo

Commenta
Reaction score
7.229
conosco anche italiani che si fanno il mazzo da mattina a sera con compagne indigene che non fanno un cazzo e sperperano facendosi pure scopare dai becchi di turno...
Doverosa precisazione linguistica:
Qua da noi - in Romagna - il “becco” è il marito cornuto;
Chi si scopa la moglie fredifraga è: il maschio alfa senza pancetta che corre al campetto, il chiavatore, il collega d’ufficio belloccio, il trombamico, il babbo bello che accompagna le creature a scuola,…

Commenta
Reaction score
908
Ma aprire un ristorante pizzeria italiana a Timisoara di per sé sarebbe anche un investimento da valutare ,essendo la città rumena universitaria con la maggior presenza italiana, con chi farlo e' un altra questione.
Varebbe lo stesso discorso se fossimo a napoli o Salerno. ( Una che è stata barista del Boys ,oltre che li lapper per un mese quando arrivo' , credo sia riuscita a farsi aprire dai fidanzati suoi italiani, per altro anche piacenti e giovani oltre che ricchi ,un negozio di abbigliamento e non saprei quante altre attività nel corso degli anni)
A me frulla per la testa da anni aprire un ospizio per vecchi (maschile) con infermiere e assistenti rigorosamente rumene e giovani

Commenta
Reaction score
1.486
Doverosa precisazione linguistica:
Qua da noi - in Romagna - il “becco” è il marito cornuto;
Chi si scopa la moglie fredifraga è: il maschio alfa senza pancetta che corre al campetto, il chiavatore, il collega d’ufficio belloccio, il trombamico, il babbo bello che accompagna le creature a scuola,…
Da noi montanari il becco è il maschio della capra, quello che le monta tutte!! Come lo stallone per i cavalli o il toro per le vacche.

Commenta
Alto