Il bello è che certe signorate spesso le fanno , anche donne e parlo di buttare via soldi anche quelli col reddito di cittadinanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non hai usato un punto.ad maioraQuesto 3D è denso di post con punteggiatura direi imbarazzante, al limite dell’incomprensibile a meno di rileggere le frasi più di una volta.![]()
Questo 3D è denso di post con punteggiatura direi imbarazzante, al limite dell’incomprensibile a meno di rileggere le frasi più di una volta.![]()
Ho un telefono da circa 150 euro e quando vado al ristorante o al bar con ospiti non lo appoggio sul tavolo perché anche se fosse un cellulare d'oro e diamanti non andrebbe mai mostrato inutilmente... regole di bon ton che hanno sempre il loro effetto su donne di classe!Attualmente con 270 euro guardando le offerte puoi acquistare un cellulare con schermo amoled,sonoro stereo,128 giga memoria 8 giga di RAM, octa core ,che soddisferebbe ogni necessità,ma un oppo o Real me sul tavolo non lo ostenti come un iPhone 13.
Ma già il fatto che non lo cambi tutti gli anni prendendo il modello top del colore nuovo che non c'era l'anno prima così tutti vedano che hai il top, cambia molto lo scopo dell'acquisto.E chi invece, come me, una volta ogni tanto si compra un iphone non tanto per esibirlo ma perchè, diamine è vero, ogni volta che ne usi uno funziona veramente meglio degli altri?
Anche se è veramente invasivo come raccolta delle informazioni personali e anche se non sono tutto il giorno lì a smanettare con le innumerevoli funzioni e prestazioni che ha. Però, quelle volte che ho bisogno di certe funzioni le uso, ne apprezzo la bontà e le prestazioni ma soprattutto l'utilità e la facilità d'impiego.
Di fatto lo userò veramente tra il 10% e il 25% di quello che può fare ma, in quella percentuale di utilizzo, lì lo sfrutto veramente e, ripeto, ne apprezzo l'utilità.
Dici che sono l'unico "patologico" che esiste sul pianeta che lo usa così?
PS E aggiungo anche un'altra cosa: se qualcuno me lo vede e mi fa la classica domanda "Ma hai preso un iphone?" io minimizzo e anche un po' me ne vergogno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.