Anni fa, in un puttant tour, anche io ho quasi investito una rumena...
_________jul
E sarebbe stata confermata la tesi che quell’investimento sarebbe stato una rovina.
Anni fa, in un puttant tour, anche io ho quasi investito una rumena...
_________jul
una lapper di cui abbiamo già parlato, passata anche per il boys, ha recentemente scritto ai suoi "fans": 'guardate che io guadagno 5000 al mese quando va male le vacanze posso pagarmele' ....
Metterla alla prova in che senso?Altra dimostrazione che il boicottaggio, in qualsiasi settore economico, non funziona mai completamente perché dopo un’uscita del genere tutti dovrebbero e vorrebbero metterla alla prova mentre di fatto quasi nessuno avrà la voglia di farlo.
Doverosa precisazione linguistica:conosco anche italiani che si fanno il mazzo da mattina a sera con compagne indigene che non fanno un cazzo e sperperano facendosi pure scopare dai becchi di turno...
A me frulla per la testa da anni aprire un ospizio per vecchi (maschile) con infermiere e assistenti rigorosamente rumene e giovaniMa aprire un ristorante pizzeria italiana a Timisoara di per sé sarebbe anche un investimento da valutare ,essendo la città rumena universitaria con la maggior presenza italiana, con chi farlo e' un altra questione.
Varebbe lo stesso discorso se fossimo a napoli o Salerno. ( Una che è stata barista del Boys ,oltre che li lapper per un mese quando arrivo' , credo sia riuscita a farsi aprire dai fidanzati suoi italiani, per altro anche piacenti e giovani oltre che ricchi ,un negozio di abbigliamento e non saprei quante altre attività nel corso degli anni)
Da noi montanari il becco è il maschio della capra, quello che le monta tutte!! Come lo stallone per i cavalli o il toro per le vacche.Doverosa precisazione linguistica:
Qua da noi - in Romagna - il “becco” è il marito cornuto;
Chi si scopa la moglie fredifraga è: il maschio alfa senza pancetta che corre al campetto, il chiavatore, il collega d’ufficio belloccio, il trombamico, il babbo bello che accompagna le creature a scuola,…