- Reaction score
- 235
allungati a Codevigo e prendimi il cuccioli di pastore belga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il loft e l’FKK sono più impegnativi per il cliente rispetto al lap dove si parla: si ha un contatto intimo con una donna che va messa a proprio agio.molti storceranno il naso ma fare un prive che va oltre ogni aspettativa con una che non ci avresti scommesso 50 cent, dà una soddisfazione e un entusiasmo superiore - almeno per quanto mi riguarda - a qualsiasi svuotata con loft almeno nella mia limitata e quasi sempre deludente esperienza con queste ultime. Ovvio che quando vai con una lapper che già lo sai che lo fa con tutti, inizia ad essere meno giustificabile anche perchè vai a pagare tanto in piu un servizio uguale anzi probabilmente inferiore (facilmente arrivi a pagare piu di 200 per un bbj).
Durante la camera con i preliminari!infatti sai quanto puoi metterla a suo agio nel percorso dalla porta d'ingresso al letto... e magari è un monolocale![]()
Tu ci scherzi ma le povere instagrammer russe sono tutte con le lacrime agli occhi perchè gli hanno chiuso i rubinetti della loro fonte di sostentamento.
Io sto navigando con un melafonino, certo che m’occorre per navigare qua dentro.Ho visto famiglie fare la spesa al Hard discount, le stesse fare la coda nei negozi di telefonia.
Credo si sia perso il senso delle parole necessario e superfluo.
Le donnine a pagamento scelgono volentieri chi paga, non rompe e fa presto.La classe e l'eleganza non sono da confondersi con l'esibizionismo: le donnine a pagamento e le loro simili, per loro stessa natura, sceglieranno sempre il secondo! Quindi iphone, belle auto, dettagli firmati e simili non fanno altro che portare verso quella direzione... un abito sartoriale costa più di quelle buzzurrate tipo Versace couture che piacciono tanto alle ragazze dell'est
In parole povere: quasi tutti i principi che si applicano ad un lap si possono anche applicare ad un loft e viceversa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.