Diciamo che sei stato fregato alla grande in passato dalle tue presunte fidanzateMa la mia ex credo abbia comprato 80 paia di jeans in un estate, oltre ad abbonamento Sky full ,PlayStation 3, di tutto e di più ,oltre ad avere donna delle pulizie e portare tutti i vestiti in lavanderia , oltre a vacanze in posti esclusivi e ritorni a casa come i babbo natale ..
Sicuramente abitudini di alte possibilità economiche , che forse le più belle o piu marchettare potevano permettersi dieci anni fa ,adesso anche nei migliori locali 7-8 mila al mese te li sogni ,perciò le trovi avide ed incazzate , le loro zie o sorelle maggiori arrivavano a guadagnarli loro nn più.
Tu sei quello che rimorchia con le bottiglie di vino a Jesolo?Ho decine di clienti, amici o conoscenti che si sono portati in casa ragazze di altri paesi tipo Brasile, Thai, Est Europa ed Africa e noto che la percentuale di separazioni è simile a quella delle coppie "normali"... conosco anche italiani che si fanno il mazzo da mattina a sera con compagne indigene che non fanno un cazzo e sperperano facendosi pure scopare dai becchi di turno... non generalizzerei troppo
Yes, anzi prossimo fine settimana ho tre giorni liberi per combinare qualcosa e sicuramente non resterò a bocca asciutta!😉 ps: che spenda più che andare 3gg al Wellcum è certo ma non c'è confrontoTu sei quello che rimorchia con le bottiglie di vino a Jesolo?
Anche in VenetoAnche in Toscana "il becco" è il cornuto.
Comunque se spendi per un paio di bottiglie 2500/3000 euro non mi sembra molto economica la questione
Almeno al Wellcum sei sicuro ti timbrare,qui potrebbero anche solo scroccare e poi scappare