Beh serata casalinga ed allora un po' di amarcord in tema. Esattamente 1 anno fa in un solito night un venerdi conosco una ukr. Mi colpisce il seno, enorme, un viso gentil occhi azzurri e qualche kg di troppo su un metro ed ottanta...parliamo rigorosamente in russo ed alle avances risponde "voglio conoscerti ma sapp8 voglio eventualmente una relazione vera". Io in vena di sincerità "voglio amicizia non relazioni". Sembra chiuso, ma invece accetta una gita al nare l indomani pomeriggio. Sono puntuale ad AL e tramite la A26 siamo al mare. All'atto di svestirsi mi dice "sai io non ho il.mare ma il fiume e andiamo così" e resta in perizoma con (super) tette al vento. Li, stabilimento, i topless sono solo di rare ultrassessantenni, per cui questa ribalta la spiaggia. Dopo due ore ripartiamo,
deve.prepararsi per il lavoro. Ritornando riprovo ma rimbalza. Per cui per me è finita li. Ma l indomani mi scrive: vado in piscina con le padrughe...vieni? È domenica, ho già presa la S.Messa dunque non ho altro da fare e la raggiungo (segue).
deve.prepararsi per il lavoro. Ritornando riprovo ma rimbalza. Per cui per me è finita li. Ma l indomani mi scrive: vado in piscina con le padrughe...vieni? È domenica, ho già presa la S.Messa dunque non ho altro da fare e la raggiungo (segue).