Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mio cuggino, che è ricco, è insieme da tempo con una gnocca e porca più ricca di lui che gli ha appena regalato una sportiva da 200k... come diceva mia nonna i soldi fanno soldi e le pulci pulci!!! C'est la vie
Puoi crederci o meno ma rimane la figa free! Se hai da parte qualche euro per offrire qualche cena e qualche drink e sei una persona cordiale e simpatica in questo momento ti puoi togliere delle belle soddisfazioni! Non vado oltre perché ci sono già stati dibattiti in merito e sono stato insultato e tacciato di essere un bugiardo... ma la verità rimane una ed una sola: ognuno è pollo a modo proprio e decide come spendere i propri dane... ma chi ne ha qualcuno in questo momento ha opportunità immense senza sponsorizzare lappine, strippers o escort! Poi de gustibus!
3, 2, 1: avanti con gli insulti dei frustrati...
Concordo con Buk. Se si hanno soldi da spendere con le free si ottiene e il prossimo anno ancora di più con il paese sempre più bella merda. I soldi iniziano a mancare di brutto. Non è un caso se ci sono sempre più italiane a provare la lap dance.
Ma io in giro leggo di gente che crede ancora che queste,spesso disagiate senza nulla o quasi detto con rispetto per chi soffre,con i social o internet etc guadagnino 20 k eu al mese.poi e normale che si creda alla fiaba dei pulaster che ormai son tutti spennati o quasi
ragazze che guadagnano ce ne sono. Magari non 20k ma 5k una lapper li fa se lavora in un buon locale e ci sa un minimo fare (e non è un cesso).
Ieri mi sono imbattuto in un video su youtube (canale mai visto) in cui intervistavano 2 gemelle (italiane) che fanno 200k all'anno su onlyfans
la pollagine del maschio (?) italiano o meglio omuncolo italiano è senza confini, molto peggio di quello che immaginiamo perche nell'intimo il pollo è piu pollo e miserabile di quanto abbia il coraggio di ammettere.
Alla fine vendono illusioni... un po' come sky e le pay tv o le sale giochi... alla fine i soldi si spendono comunque: chi in auto, chi in viaggi, chi in bottiglie pregiate, chi in case con debiti trentennali che il bello che lha pagata non vale quasi più nulla... ognuno è pollo a modo proprio e per chi la pensa diversamente è il pollo per eccellenza, salvo poi essere lui il peggior pollo per altri! Che pollaio!!!
I più tristi son quelli che muoiono di freddo in inverno, non escono mai di casa e quando vanno al creatore hanno il materasso pieno di soldi.
Meglio spender i soldi finché si può,
come uno meglio crede e meglio sta.
Certo che tra gratta e vinci o tabacco o alcool o droga o figa, …. sempre e solo l’ultima che ho detto!
A voler essere libertari uno dovrebbe aver ben il diritto di spendere o non spendere (quindi lasciarli anche nel materasso o darli alle suore orsoline) i propri soldi (onesti o sporchi che li abbia fatti) come meglio crede se non arreca, così facendo, nessun tipo di danno al prossimo.
Se ti può consolare già sul meridiano di Roma la concentrazione è a livello di “tracce”.
Sul meridiano di Roma le uniche ucraine che trovi sono badanti e domestiche.
Dipende dal passaparola e dagli "agenti di spettacolo". Il nano di Treviso sud, che una volta era il nano gobbo !, andava ogni lunedi in un cero hotel di Pest,il P....., e le ragazze sapevano che ogni martedì cera udienza, senza appuntamento. E spesso qualcuna partiva il giorno dopo con lui, e mercoledì sera era già all opera,come turista che si esibiva gratuitamente.
Alla ccia io sono icritto anche come agente di spettacolo,oltreché imprenditore. Se mi finanziaste,forse potrei ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.