I POLLI

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Secondo me il pollame ultimamente abbonda di più a Oderzo, basta guardare quante ragazze sono impegnate in privè chilometrici sempre con lo stesso cliente.

beh anche il Q nel suo piccolo è affollato ... in particolare per una che ovviamente dice di non essere fidanzata ma lo è, e non parlo della MIchelle ..
diciamo che questa è ..super specializzata nello spennaggio :pleasantry:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
puo'essere si ma al mille le poche volte che vado ultimamente noto le stesse facce di sempre che continuano a suicidarsi con le solite lappare ben sapendo sti fenomeni che le tipe in questione anno il pappone o il compagno che lavora sempre all'interno del locale e il suicidio continua auguri ai polli che si mangino anche la tredicesima
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Io ai miei amori regalo un ticket color giallo per il prive' e ci metto anche il mio smagliante sorriso:pleasantry:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
mi pare evidente di no ma alle prese x il culo
sicuramente si' ma qualche lapper si salva
ancora x fortuna
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
dunque facciamo un po di statistiche ... io penso di averne conosciuto solo una di completamente sincera e corretta, non quella del Q ovviamente da cui ho rischiato in quanto umano di farmi spennare anche io.
secondo voi su mille due o tre si riescono a trovare di sincere oppure è una stima troppo ottimistica?
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
si carlm di sincere penso di si forse anche
piu'di due o tre
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
dunque facciamo un po di statistiche ... io penso di averne conosciuto solo una di completamente sincera e corretta, non quella del Q ovviamente da cui ho rischiato in quanto umano di farmi spennare anche io.
secondo voi su mille due o tre si riescono a trovare di sincere oppure è una stima troppo ottimistica?
Perché la cerchi sincera?
Perché speri che ci sua un'evoluzione sentimentale tra te e lei al di fuori del locale?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
dunque facciamo un po di statistiche ... io penso di averne conosciuto solo una di completamente sincera e corretta, non quella del Q ovviamente da cui ho rischiato in quanto umano di farmi spennare anche io.
secondo voi su mille due o tre si riescono a trovare di sincere oppure è una stima troppo ottimistica?

Ne ho conosciute tante sincere. Il problema è che quelle sincere sono quelle che sembrano "stronze", dal momento che chiariscono che sono lì a lavorare e non a cercare il principe azzurro che le salvi da una grama esistenza... ;)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Perché la cerchi sincera?
Perché speri che ci sua un'evoluzione sentimentale tra te e lei al di fuori del locale?

no però io sono una persona corretta e mi piace avere a che fare con persone corrette non persone (o presunte tali ) che raccontano frottole e cerchino di abbindolarti in tutti i modi possibili e a volte non immaginabili da noi umani
io non ho mai chiesto nulla se avevano fidanzati oppure no , proprio non mi interessava al contrario loro che invece dicevano di non avercelo
conosco il gioco non sono nato ieri , ma un minimo non dico di amicizia ma di correttezza me lo aspetto sempre da una che si è frequentata per un certo periodo..
ed anche se non mi interessava devo dire indagando un po in giro che un paio di volte sono rimasto un bocca aperta sul grado di falsità che possono raggiungere certi soggetti
infatti è da un bel po che ho deciso di non avere una preferita vera e propria , proprio non ne vale la pena
avendo visto come spendono i soldi guadagnati durante una vita certe persone nei lap , frequentarli i lap può essere un gioco molto pericoloso e finora mi sono sempre ricordato di tenere la testa ben salda sulle spalle
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
corrette le lapper? facciamoci il segno della croce e preghiamo dio che ce la mandi buona amen
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ne ho conosciute tante sincere. Il problema è che quelle sincere sono quelle che sembrano "stronze", dal momento che chiariscono che sono lì a lavorare e non a cercare il principe azzurro che le salvi da una grama esistenza... ;)

io non ho mai giudicato stronze quelle che dicono che sono li per lavorare e non cercano di abbindolarti , anzi tutt'altro sono persone che rispetto come rispetto una puttana dichiarata
Una puttana i fa il suo lavoro che può piacere o no ma lo fa in modo dichiarato e quindi onesto ed io la rispetto.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
corrette le lapper? facciamoci il segno della croce e preghiamo dio che ce la mandi buona amen

di recente mi hanno raccontato di un ragazzo giovane che è andato a trovare per due mesi di fila una spennapolli che io tra l'altro conosco bene e poi il resto su di lei me lo hanno raccontato , tutte le sere della settimana in cui lei era presente cioè 4 e volte 5, e tutte le sera le faceva 8 privèè ...Lei mi ha detto spesso quando la frequentavo che erano anni che non aveva il fidanzato e le mancava molto non fare più l'amore ..ma va è fidanzata con uno che ha un bar!
fatevi un po due conti di quanto le ha lasciato giù considerato anche che in quel posto non c'è più il fisso (ovviamente a me aveva detto che c'era e la dovevo aiutare per raggiungere la sua quota) ...più tutte le cene e regali vari che lui le ha fatto
appunto che dio c'è la mandi buona, io mi sono salvato lui no.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
Il problema e' sempre il solito: loro fanno il loro gioco bello o brutto ma lo fanno. Noi andiamo a divertirci ma provate a pensare: se la tipa e' un figone hai il 15% di probabilita' di perdere la testa se e' anche simpatica hai un altro 15% se sei single un altro 15 se ci sa fare un altro 15 se sei anche un po' debole di carattere o un po sentimentale e hai un pochino di disponibilita vedrete che non e' poi cosi difficile fare il gran salto.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Il problema e' sempre il solito: loro fanno il loro gioco bello o brutto ma lo fanno. Noi andiamo a divertirci ma provate a pensare: se la tipa e' un figone hai il 15% di probabilita' di perdere la testa se e' anche simpatica hai un altro 15% se sei single un altro 15 se ci sa fare un altro 15 se sei anche un po' debole di carattere o un po sentimentale e hai un pochino di disponibilita vedrete che non e' poi cosi difficile fare il gran salto.....

una cosa che ho notato è che uno dei modi per cercare di incastrarti delle ungheresi e che chiedono se tu sei una persona romantica ....e se tu gli dici di si , prontamente anche loro dicono di esserlo ...
le romene sto giochetto non lo fanno o almeno con me non è mai successo

come diceva Lubrano: diffidate gente diffidate!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Le rumene ti chiedono esattamente il contrario: se sei uomo "mascolo".

Perciò se trovi una ungherese che ti ingrifa tenderai a fare il romantico (nell'illusione di portartela a letto), se trovi una rumena farai il Renegade della situazione.

Paese che vai, usanze che trovi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
le romene sono abituate a essere picchiate Smith ...
non a caso molte di loro stanno con serbi e albanesi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Se puntate una romena presentatevi con un paio di scarpe in pelle bianca a punta, guadagnerete un sacco di punti.
 
Commenta
Alto