I POLLI

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
io con le ungheresi mi son sempre trovato bene e con qualche romena ma per me
le romene sono da evitare come
la peste tutte qui stanno cazzo
con il loro modo di fare anno rovinato
sti locali
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
ognuno ha fatto le sue esperienze
io tutto sommato con le romene non mi ero trovato male, ma mi ero annoiato ed è per quello che ho voluto provare l'esperienza ungherese sperando di andare in meglio ...
beh me ne è bastata una per farmi cambiare idea ...perchè si dimenticavo di dire la spennapolli che dico io è ungherese :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Se puntate una romena presentatevi con un paio di scarpe in pelle bianca a punta, guadagnerete un sacco di punti.

uhm no ...le romene invece ti chiedono se hai figli e se come nel mio caso non ne hai , ti chiedono perchè e se ti piacerebbe farli ... altra cosa notata
ma tutto sommato è una pratica comune anche un paio di ungheresi me lo hanno chiesto
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
ok ragazzi con le ungheresi mai e ripeto mai mi anno chiesto regalini vari o altre cose
le romene? lasciamo perdere va sono
senplicemente imbarazzanti con le loro
assurde richieste ripeto anno portato i
locali ad un livello molto basso
e gli impresari ne portano
ancora di ste zingare prevedo tempi magri
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
carlm ti anno chiesto se ai figli e ti piacerebbe farli? fai quello che credi ma la mia risposta sarebbe dio me
ne scampi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
ok ragazzi con le ungheresi mai e ripeto mai mi anno chiesto regalini vari o altre cose
le romene? lasciamo perdere va sono
senplicemente imbarazzanti con le loro
assurde richieste ripeto anno portato i
locali ad un livello molto basso
e gli impresari ne portano
ancora di ste zingare prevedo tempi magri

a me invece sempre la stessa ungherese in questione soldi me li ha chiesti , come forma di mancia dopo un buon privè secondo lei, come forma di aiuto perchè doveva tornare in ungheria qualche giorno dopo, come ...offerta libera (comunque sempre 50 euro) perchè quel giorno non riusciva ad arrivare al fisso ... meno male che sta qua è anche decisamente razzista e le romene le odia tutte quante :)

meno male che non le ho mai dato niente ...visto che ci ha pensato poi il ragazzo di cui parlavo prima con la sua elargizione di 12.000 euro e passa ...
ed il bello che a lei non bastava e mi hanno raccontato che un giorno lei gli ha detto che per lei quei soldi erano nulla ..e che lui la doveva mantenere , al che lui meno male si è incazzato .. bah che storie con ste ungheresi
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
sicuramente sta ungherese e'una furba matricolata ce ne sono di unghersi furbe non lo metto in dubbio di romene da frequentare se si e'interessati sono quelle dai trentanni in su le nuove leve
purtroppo sono di una bassezza
infinita ma carlm in che locale lai trovata sta ungherese?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Eccomi qua mi iscrivo al club fresco fresco!! Tipa del disco eu trapiantata al discodoc fai tot privè con me e faccio finta do star male così ti raggiungo a casa e facciamo di tutto, dopo aver fatto il pin del bancomat mi sono reso conto che è impossibile. Ho imparato qualcosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Eccomi qua mi iscrivo al club fresco fresco!! Tipa del disco eu trapiantata al discodoc fai tot privè con me e faccio finta do star male così ti raggiungo a casa e facciamo di tutto, dopo aver fatto il pin del bancomat mi sono reso conto che è impossibile. Ho imparato qualcosa.
È inutile che ora stai così pollo_cacciatore.2.jpg con tutto il rispetto Ivoavido te la sei cercata.......mandi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Eccomi qua mi iscrivo al club fresco fresco!! Tipa del disco eu trapiantata al discodoc fai tot privè con me e faccio finta do star male. così ti raggiungo a casa e facciamo di tutto, dopo aver fatto il pin del bancomat mi sono reso conto che è impossibile. Ho imparato qualcosa.
Se per te non è un problema puoi dire come si chiama questa ragazza?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Certo che no, vanessa, per quel che può servire visto che hanno più identità di 007, rumena capelli neri piccolina, fisichino tonico e piercing sopra il labbro superiore a sx
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Oss, c'hai ragione ma conosci il detto "quant che bighe tire cjaf no resone" certo che me la sono cercata so anche che macchina ha, potrei vendicarmi ma fortunatamente non sono il tipo. Mettiamola così, errare umano, cercherò di non perseverare
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
romena? e ti pareva si fanno riconoscere in tutti i peggior modi possibili
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
io con le ungheresi mi son sempre trovato bene e con qualche romena ma per me
le romene sono da evitare come
la peste tutte qui stanno cazzo
con il loro modo di fare anno rovinato
sti locali


io le romene non le sopporto.....e poi a letto sono dei ghiaccioli che non fanno nemmeno pompini.......

O.T.: te secca metta qualche "H" e qualche virgola? divento mona a interpretare il tuoi messaggi :rofl:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
non fanno pompini?
fuori dalle palle cazzo
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
non so....pare sia un tabù popolare.....pensa ti che tragedia..... e ovvio che i rumeni sono tutti sempre e costantemente incazzati
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
sulla rece precedente non mi pare servissero
le h iceman
 
Commenta
Alto