I POLLI

Oggi a Jesolo non c e gente in spiaggia ,un po' di più per negozi ,ristoranti.
E ' difficile fare un discorso che vada bene per tutti e in tutti i periodi ,a meno di trovare vere perle.
A me per un prurito dopo il lavoro va bene la massaggiatrice italiana a 80 euro ora ,in ambiente tranquillo pulito .
Chi vuole la lapper anche spendendoci 500 euro..
Chi solo wellcum ,andiamo e vediamo se apre il marina di nuovo ,anche mettendoci due giorni ,con amici si diverte solo li.
Tavoli in disco ,con modelline ed aspiranti tali, e pure se spendessi di più ,ho lo sfizio di farmi una bella fia ,teoricamente non a tassametro.
Io ,purtroppo ,invecchio e tutto il budget in figa sarebbe ora sprecata ,specie in estate il villaggio vacanze attira di più
 

Allegati

  • IMG_20220529_174510.jpg
    IMG_20220529_174510.jpg
    127,3 KB · Visite: 37
Pk secondo me dovresti fare una bella crociera,so che li le donne sono tutte vogliose
Mi sembra di capire che hai sempre fame di passera
In osteria si rimorchia poco
 
Comunque se spendi per un paio di bottiglie 2500/3000 euro non mi sembra molto economica la questione
Almeno al Wellcum sei sicuro ti timbrare,qui potrebbero anche solo scroccare e poi scappare


2000 euro??? Ma tu sei fuori... mai speso più di 3-400 euro per serata... certo devi aggiungere hotel adeguato (principe palace sei sui 250 la doppia) e viaggio... ma ti garantisco che qualcosa in un paio di giorni porti sempre a casa! Ideale muoversi in due
 
Settimana scorsa in un locale sudamericano con una bottiglia di rum, una di gin ed una decina di lattine di coca abbiamo passato tutta notte ballando e facendo gli idioti con almeno dieci ragazze!! Belle e brutte ma simpaticissime e strafuori di cui abbiamo raccattato alcuni numeri e prossimamente avremo modo di ritrovarci!! Secondo la mia opinione, suffragata da anni d'esperienza, basta essere un po' paraculi, curarsi un minimo look ed immagine e senza essere milionari ci si diverte alla grande. Uno dei miei compagni d'avventura è alto 1.65, rotondetto e pelato ma ha una parlantina che le porta al tavolo tutte lui!!! Fantastico, inimitabile
 
Il redpillatore è completamente fuori dalla realtà.

Se avesse avuto un minimo di fondamento sarebbe bastato a creare un terremoto nella società creando un effetto a valagna che da pochi maschi alla fine li avrebbe coinvolti quasi tutti.

Non è successo quindi significa che quello che millantava era semplicemente ad uno stato di pseudoscienza per non dire di pseudo religione dove non servono prove oggettive e in buona fede ma solo fede per credere.
 
per me invece è verità pura,
solo che per fortuna dell'umanità e grande scorno degli interessati, solo una minoranza è colpita in modo grave da tali dinamiche, gli altri bene o male si arrangiano o si adattano
 
Per curiosità me lo sono andato a riaprire e ho cliccato sul primo pseudo articolo (per la cronaca sulla denatalità italiana).

A parte che finisce per parlare delle società scandinave, quindi spostando (intenzionalmente?) l’attenzione del discorso dalla situazione italiana, ma il problema è che l’articolo sarebbe ridicolo se non fosse per prima offensivo (ma nei confronti dei maschi italiani: dipinti di fatto come una massa di rammolliti rassegnati a farsi governare ed essere servi di una fantomatica ginecocrazia ai vertici della società. Mentre io al vertice delle strutture politiche e soprattutto economiche dell’italia vedo da sempre vecchi parrucconi maschi dai capelli bianchi).
 
Qualche mezza verità, peraltro scontatissima nella teoria redpill c'è ma a mio avviso l'errore è di voler disciplinare le relazioni umane che invece sono uniche, irripetibili. Ho trovato tante donne con caratteristiche spesso simili, ma mai uguali. E non ho mai trovato una che facesse sesso cone un'altra, ognuna ha un personalissimo ingrediente.
 
Diciamo che è un bene altrimenti fenomeni come quelli che si presentano a scuola con un ar15 e ammazzano una 20ina di persone pensando di non avere niente da perdere, sarebbero più comuni
 
Diciamo che è un bene altrimenti fenomeni come quelli che si presentano a scuola con un ar15 e ammazzano una 20ina di persone pensando di non avere niente da perdere, sarebbero più comuni
In conto mette di perdere la vita, in USA non c’è speranza se combini un casino del genere ammazzando decimi di inermi, le forze speciali SWAT ti tireranno alla testa.
Quello che sti soggetti sperano, è di diventar famosi, di passar alla - triste - storie di quella contea o region.
Un rimedio sarebbe quello di trascurare questi soggetti, non menzionare mai neppur nome e cognome confinarli nell’’oblio.
 
Indietro
Alto