I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Invece io voglio crederci: se fosse come sostieni non ci sarebbe droga, prostituzione e furti e non si potrebbe essere polli per scelta! No, davvero credo che possiamo fare molto per essere felici: ovvio che la sfiga è sempre in agguato ma il complottismo no, non esiste

Ma tu puoi credere quello che vuoi, tanto più che la questione poi diventa di tipo religioso perché appunto la fede crede in quello che dice ma la scienza sa invece quello che dice (es. 2+2 farà sempre 4 e mai 5 o 3 o qualsiasi altro numero per il semplice fatto che qualcuno vuole “credere” diversamente).

E la scienza dice altre cose che la tua “fede” non vuole credere.

Tra l’altro questo dimostra appunto che non hai fatto troppo caso alla frase di chiusura del messaggio che mi hai citato: se non esiste libero arbitrio, come sta iniziando ad appurare la scienza, non puoi più, in teoria, perseguire legalmente nessuno crimine perché i criminali in realtà non stanno scegliendo liberamente di infrangere la legge.
A meno che poi non scadi a quel punto nell’eugenetica nel tentativo di “migliorare” le società umane…

Commenta
Reaction score
1.476
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!

Commenta
Reaction score
929
entrai nella casa di un veneto .professore di lettere,padre di due mie quasi coetanee.........troneggiava in una piastrella in maiolica il motto seguente,,,"a ci nasse sfortunai,ghe piove sul cul anca a star sentai" chi sa tradurre?

Commenta
Reaction score
251
Pensatela come vi pare ma io con le donne ci ho sempre provato e continuerò a farlo: qualcuna me lha data, molte no! Sono stato con prostitute di ogni etnia ed ho la mia opinione in merito a chi meriti più o meno i miei soldi. Di certo continuerò a curare la mia immagine interiore ed esteriore cercando di mantenermi in forma. Al momento, a 54 anni, continuo ad avere un discreto successo anzi, anche più di qualche tempo fa, avendo imparato molto dalla frequentazione delle donne che sotto certi aspetti sono migliori di noi maschietti. W la figa!!
esatto fradello a noi veggi porci de 60 anno ce invidiano lu pisellone da 49 gendimedro!Gli altri ROSIGANOOO!!

Allegati

• 61295920_2176550689066895_2144634757537857536_n.jpg
    61295920_2176550689066895_2144634757537857536_n.jpg
    9,8 KB · Visite: 39
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396

Brutta storia eh quando ti fanno notare che sei figlio di papà?

Commenta
Reaction score
36

questo è quello che può succedere

Commenta
Reaction score
3.385

questo è quello che può succedere
questa storia era uscita anche sulla tv rumena, (a meno che non fosse un caso molto simile) le lapper si facevano beffe di lui da anni

Commenta
Reaction score
929
Se ne era parlato qui ani fa e volevo sapere come età andata ......non ricordando i cognomi non trovavo nulla..qui il cognome non è detto ed anche l uomo ne ha un altro...lui è invecchiato assai era più in forma e sicuro la storia anche è leggermente differente. Lui diceva che era andato al locale spinto da amici dopo la morte della amatissima moglie .,.il testo concorda. Non si parlava di usufrutto per la casa,e di vedevano le foto di lei che si face. Comunque sembra che gli di stia mettendo bene anche se diceva di avervi rimesso oltre due milioni negli articoli di tre anni fa. C'era una che si lavorava gli ultrasessantenni ricchi. Che infatti credo che tutt'ora facciamo bonifici

Commenta
Reaction score
929
Ben fatto. D qualche parte ,son passati mesi o piu avevo chiesto qui se si sapeva come ets andata ms naturalmente il post e sparito e non svengo trascritto i cognomi è difficile trovare in rete,. Si,se ne occupo anche la rv rumena le intervistate erano molto critiche con la ballerina , aggiungendo che faceva sembrare tutte le rumene popolo di puttane ladre. Ed è vero che invece le nostrane erano tutte schierate a favore della troiona. Che si chiama Simona mhhhj. Ha fatto bene , dicevano,ha sopportato un vecchiaccio ora la ricompensa. Lui et vecchio d muore lei gode la vita ....,lei aveva messo su facebook foto con l esterno della Mercedes bianca avuta per il compleanno con grosso fiocco rosa attorno,e poi l interno con i lunga fila di banconote da 50 strette strette lungo il tunnel del cambio , mentre lei seduta ne faceva svolazzare un centinaio. Era anche sposata e lui aveva pagato il marito perché non andasse a disturbarla.... La faccia è proprio di una che fa quel mestiere direi di averla incontrata ,ma non è così...forse

Commenta
Reaction score
3.385
In effetti per un attimo la macchia infiocchettata si vede anche in questo servizio

1715238185364.png

Un po di considerazioni sparse:

-La tipa è veramente classica, con le tipiche foto che tutti noi abbiamo visto 1000 volte sui social
-Tristemente, lui potrebbe anche non averla mai trombata...
-La particolarità (si fa per dire) della storia è la dimostrazione dell'odio e disprezzo di queste donne verso il cliente: io posso anche capire la truffa, ma perchè augurare la morte con tanto di vermi? Effettivamente la frase di lui "non pensavo che un essere umano potesse arrivare a tanto" non è campata per aria.
-Chissà quante storie del genere esistono. Il problema in questo caso è che il malcapitato le ha regalato proprio tutto, invece quelli che io stesso vedo dal vivo sono messi molto bene economicamente e anche se gli rubano 1 milione, evidentemente ne hanno altri... cosi la storia finisce nel silenzio col cliente che "incassa" la perdita e amen
-Il fattaccio è successo 8 anni fa oggi forse con tutta l'informazione che c'è avrebbe potuto salvarsi

...
-Quando Lord difende la categoria sta difendendo persone che forse con lui si sono comportate bene perchè lui ha saputo come gestirle, ma che molto probabilmente con qualcuno hanno fatto proprio cosi.

Comunque mi sbaglierò ma ho la sensazione che, forse complice la ormai quasi totale sparizione delle rumene, sia piu difficile che accadano queste cose nella situazione post atomica attuale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
929
Eh no da queste parti c'è una che però aggancia e poi fotte in casa e la stessa cosa e capitata ad un tizio che vedevo aggirarsi con aria sospetta finché gli ho chiesto se era consigliere della circoscrizione al quale assomigliava.....speso tutto il risparmio ,senza casa merced sparita ,non trombata. Svendo parenti generosi ha rimediato Persino l ex moglie lo ospita ma ancora lui stravede per lei che ,finiti i soldi lo ha scaricato.......70 anni. Qui il gatto è che gli ha preso tutto e che lui ha reso pubblica la faccenda.. ....certo che la di lei rabbia è enorme ..credeva di aver fatto il colpo....come lui abbia fatto ad andar la e trovar un avvocato ed aver prove ,vuol fire che senza proprio niente non e rimasto oppure ha amici e parenti comprensivi .....pensa la rabbia fyi una che cova per anni il colpaccio ,le riesce tante volte.....nel vecchio articolo si leggeva fi mille bottiglie di champagne di mille per la festa di compleanno ..... Brava,si fa per dire tonto lui a non accorgersi che lei lo disprezzava...per anni ....in casa a letto...Riguardo allo scopare lui dice di essere o che era ancora attivo ,lei nega tutto naturalmente. Sarebbe da farci un film....ma la gente non capirebbe vio che noi capiamo benissimo....nel frattempo però lei si è certo nascosta un bel po' di roba ,e sarà difficile ottenere anche un terzo del malloppo.. ... Una omonima ,invece sopporta da quindi i anni, e una figlia è riconosciuta. (legalmente,) Perciò una parte le spetterà legalmente e chissà.....qui però la cifra e esorbitante...

Commenta
Reaction score
3.385
probabilmente l'odio di lei è dovuto al fatto che lui le ha fatto bloccare i conti. Molto bravo devo dire a non perdersi d'animo, e andare a chiedere e forse ottenere giustizia in un paese straniero

Commenta
Reaction score
929
Certo confidava che se ne stesse zitto e senza un soldo non avrebbe potuto o voluto fare niente. Ma chi dice che tra loro lui non le dica ancora "ti amo ancora torniamo come prima," ? Io non ci scommetterei.

Una giovane di età specializzata ultimamente in vecchi ricchi......faceva serate intere con lui che le chiedeva "sposami ,sono assai benestante ,vedovo i figli sono sistemati e aspettano dolo l eredita,io ti ho al mio fianco ,sari felice , come moglie ti spetta l eredità legittima ,più cio che ti intesto prima fi morire e la pensione di reversibilità tutta la vita..... Ma non morirò subito e voglio collaudare la nostra futura unione" ( scoparla a lungo). E lei gli rispondeva sempre che aveva paura di essere abbandonata dopo esse stata adoperata.....serate intere con musi litigi regalini etc

Commenta
Reaction score
929
Si ma il tassametro correva.. otte e ore di discussioni proposte controproposte... L affare credo che lo avrebbe concluso se avesse avuto la sicurezza......mi sposi ,intesti POI, di vede. Lui ,,70 in forma ma ...poi don dicesse altre cose e la piega è inaspettata.... Comunque io trovai una che dopo dieci prive rifiuto' la mancia..... è un lavoro ,niente mance. Una volta la tentai con oltre 10000 in contanti e non volle.

Commenta
Reaction score
30
Storia già vista e che non credo sarà l'ultima. Senza andare tanto lontano, al Monella di Piacenza "qualcuno" ha sposato una che lavora lì dentro, moldava di origini. Non credo che costui farà una fine tanto diversa.

Commenta
Reaction score
3.385
Si ma il tassametro correva.. otte e ore di discussioni proposte controproposte... L affare credo che lo avrebbe concluso se avesse avuto la sicurezza......mi sposi ,intesti POI, di vede. Lui ,,70 in forma ma ...poi don dicesse altre cose e la piega è inaspettata.... Comunque io trovai una che dopo dieci prive rifiuto' la mancia..... è un lavoro ,niente mance. Una volta la tentai con oltre 10000 in contanti e non volle.
Se avesse sposato e intestato si rientrava nella situazione di quello delle iene. Ma capisco anche la donna che dice se ti scopo poi tu raggiungi l'obiettivo e mi dai un calcio in culo. Certo tra le 2 cose ha più senso la seconda dato che scopare dovrebbe essere un piacere per entrambi e non un ricatto

Commenta
Alto