quello che mi fa incazzare dei tuoi post, che potrebbero anche contenere qualche spunto interessante, è che sono illegibili al punto che pk dei tempi d'oro quando diceva di avere un telefono troppo piccolo, era un libro stampato. e non dire che lo fai apposta per criptare le importanti info che elargisci a noi poveri ignoranti, la tua è solo pigrizia di non voler correggere mentre scrivi di getto...
Ad ogni modo, non credo tu abbia una figlia e credo nemmeno una moglie, non capisco perchè continui a denigrare i clienti lap che "non sarebbero capaci di avere una donna se non pagando"... Difendi a spada tratta ogni comportamento delle lapper ma è una difesa quasi per assurdo, ben sapendo che mai tu dovresti trovarti a fare certe scelte per te o la tua (ipotetica) famiglia.
Ad ogni modo, non credo tu abbia una figlia e credo nemmeno una moglie, non capisco perchè continui a denigrare i clienti lap che "non sarebbero capaci di avere una donna se non pagando"... Difendi a spada tratta ogni comportamento delle lapper ma è una difesa quasi per assurdo, ben sapendo che mai tu dovresti trovarti a fare certe scelte per te o la tua (ipotetica) famiglia.