I POLLI

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
890
Reaction score
1.215
Località
Lombardia
Non è comunque un buon motivo per truffare la gente ed approfittarsi del prossimo a volte anche rovinandolo.
Purtroppo alcune di queste persone spesso hanno a che fare con persone emotivamente deboli e se approfittano fino a ripulirli di tutto quello che possiedono…non credo che queste persone possano essere definite “casti puttanieri” però magari mi sbaglio io 😉
Se compri da Vanna Marchi una cazzata per 1000 euro non dovrebbero arrestare lei ma direi coglione all'acquirente... Uguale per chi si fa spennare da certe "professioniste"!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
244
Reaction score
539
Se compri da Vanna Marchi una cazzata per 1000 euro non dovrebbero arrestare lei ma direi coglione all'acquirente... Uguale per chi si fa spennare da certe "professioniste"!
Vanna Marchi e’ anche finita in galera
😉

Ho seguito un pochettino la vicenda di Simona e Francesco alle iene ,e vorrei esprimermi a riguardo.

Sui vari social si è parlato di amore ed altre baggianate, mentre , le uniche cose che vedo
io , sono la convenienza e lo sfruttamento
da entrambe le parti.
In lui il bisogno di fregna giovane , in lei il bisogno di arricchirsi ,tanto da lasciare sul lastrico ogni malcapitato.

Se tu hai 70 anni e credi che una di 28 anni si sia innamorata di te , non sei molto sveglio perche' credi che gli asini volino.
Ma gli asini non volano, e il mondo è una giungla, dove vince chi riesce a
fregare meglio l' altro.
Vorrei dirvi che lui mi fa pena , ma la verità è che non riesco a provare empatia verso questa tipologia di individui.

MORS TUA VITA MEA
Se fosse come dici tu , tutti dovremmo lavorare e vivere per fottere il prossimo..
Io nn la vedo proprio cosi e fortunatamente la vita è composta anche da brave persone che nn vivono per fregare gli altri (sopratutto i più deboli)
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
549
Reaction score
3.289
Località
Cittadina del ?
Ho seguito un pochettino la vicenda di Simona e Francesco alle iene ,e vorrei esprimermi a riguardo.

Sui vari social si è parlato di amore ed altre baggianate, mentre , le uniche cose che vedo
io , sono la convenienza e lo sfruttamento
da entrambe le parti.
In lui il bisogno di fregna giovane , in lei il bisogno di arricchirsi ,tanto da lasciare sul lastrico ogni malcapitato.

Se tu hai 70 anni e credi che una di 28 anni si sia innamorata di te , non sei molto sveglio perche' credi che gli asini volino.
Ma gli asini non volano, e il mondo è una giungla, dove vince chi riesce a
fregare meglio l' altro.
Vorrei dirvi che lui mi fa pena , ma la verità è che non riesco a provare empatia verso questa tipologia di individui.

MORS TUA VITA MEA
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Ho seguito un pochettino la vicenda di Simona e Francesco alle iene ,e vorrei esprimermi a riguardo.

Sui vari social si è parlato di amore ed altre baggianate, mentre , le uniche cose che vedo
io , sono la convenienza e lo sfruttamento
da entrambe le parti.
In lui il bisogno di fregna giovane , in lei il bisogno di arricchirsi ,tanto da lasciare sul lastrico ogni malcapitato.

Se tu hai 70 anni e credi che una di 28 anni si sia innamorata di te , non sei molto sveglio perche' credi che gli asini volino.
Ma gli asini non volano, e il mondo è una giungla, dove vince chi riesce a
fregare meglio l' altro.
Vorrei dirvi che lui mi fa pena , ma la verità è che non riesco a provare empatia verso questa tipologia di individui.

MORS TUA VITA MEA

Se lui ti fa pena allora lei ti dovrebbe fare a dir poco vomitare per non dire scatenarti istinti omicidi. Ma giusto per coerenza, eh.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
549
Reaction score
3.289
Località
Cittadina del ?
Se fosse come dici tu , tutti dovremmo lavorare e vivere per fottere il prossimo..
Io nn la vedo proprio cosi e fortunatamente la vita è composta anche da brave persone che nn vivono per fregare gli altri (sopratutto i più deboli)
Io mi ritengo una brava persona , ma ti assicuro che c' è gente che ogni giorno tenta di fregare il prossimo , incluse noi pay.

Però , non tocchiamo tale argomento che andiamo ot.

Se lui ti fa pena allora lei ti dovrebbe fare a dir poco vomitare per non dire scatenarti istinti omicidi. Ma giusto per coerenza, eh.
No , lui non mi fa pena.
Non mi piacciono entrambi.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.162
Reaction score
3.184
Vanna Marchi e’ anche finita in galera
Ho seguito un pochettino la vicenda di Simona e Francesco alle iene ,e vorrei esprimermi a riguardo.
No , lui non mi fa pena.
Non mi piacciono entrambi.

Vanna Marchi, le Iene e relativi consociati non hanno niente a che vedere con questa discussione, quindi adesso siete caldamente invitati a rientrare in argomento.

Ulteriori OT finiranno nel cestino.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.369
Reaction score
3.063
premesso che parliamo appunto di un noto caso pollo-lapperina (senza offesa per nessuno) che ha occupato le ultime 2 pagine di questo thread, e che non ha nessuna attinenza con Vanna Marchi;

cerco di riassumere: tu dici che anche lui è da biasimare perché cerca fregna giovane, io dico che lui è stato sincero con lei e l'avrebbe anche sposata e lei avrebbe ottenuto il suo scopo. Lei avrebbe potuto offrire compagnia dietro compenso, senza frasi d'amore mandate su whatsapp. ma poi forse il giochetto di farlo innamorare non le riusciva. Per me non sono allo stesso livello i 2 attori, sarò io che sono di parte.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.133
Reaction score
862
Località
friuli
Certamente il giudizio sintetico è che lui è stato tonto e lei spregevole. Ricordo di averne parlato con le ragazze a suo tempo ,anni orsono TUTTE Senza esitazione han detto che è giusto , che si va coi vecchi esclusivamente per soldi, sopportarlo per tre anni ( pare siano di convivenza a letto) un milione di indennizzo è anche poco. E come ha fatto il vecchio ad illudersi . Trapelava invidia per il bottino. Ma dove fi sa la situazione è uguale ma il vecchio abituato a fregare il prossimo e stato più accorto. Ci sono viaggi sistematici a collocare la scorza raccolta, in attesa della polpa.. la versione precedente della storia è diversa in parecchi particolari, la casa in corso Sempione ereditata, la tomba della moglie di centomila che lei voleva vendere. Lei è spregevole , poteva derubarlo un po' alla volta Senza distruggerlo ...ma lui si diceva ,era vedovo da poco ed andato nel locale spinto da amici... In generale però, la fortuna nella vita la si fa capendo le persone e situazioni. Non serve l istruzione. È una dote naturale guarda il nano morto. Lui non l'ha avuta eppure è un rappresentante di esperienza ,lei si. I capimafia hanno questa dote ,i grandi generali. Da soli si combina poco bisogna demandare. Fidarsi a mandare tutto con un bonifico è stato fatale ma se ci vai a letto ..lui dice attivamente... Per tre anni fai progetti esci insieme tutti i giorni la vedi . .... Aveva 74 anni ora sarà sull ottantina lei di diceva 40 ora don 28... Ci si può innamorare di una persona anziana,però succede di rado . .. certo che lei adesso dimostra tutto il suo odio. Lo ha sopportato ed ha finto per anni, raccontando al paesello chissà quali fantasticherie. Adesso tutti i vicini sanno come ha avuto tutto .. ...pe come stanno andando le cose dovrà restituire 700 milioni.... Gliene rimarranno diverse centinaia che ha di sicuro messo al riparo dal sole.... forse.....o forse li ha sperperati ,anche pensando che il vecchio oltretutto deluso ed in miseria ,nel frattempo morisse......... Io non credo che ci sarei cascato....più di una delle ragazze ,con le quali avevo un rapporto più stretto , mi ha detto " vorrei sapere come avete i tuoi soldi"....perché a richieste dicevo che non era compito mio occuparmi di zie fratelli e nonne... Quando compravo un regalo , allegavo sempre lo scontrino ,dicendo.." così se non ti piace ,può cambiarlo i aver il rimborso '. Che succedeva regolarmente........una soluzione e' esser poveri. A nessuna verrà in mente di derubarti, ma nessuna verrà a casa tua a fare sesso'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.133
Reaction score
862
Località
friuli
Questo forse è una invenzione ...chiedi 50 ad una cui ha fatto bonifico di 800.000? Lei è spregevole Eppure chissà quanti/e avran detti che furba ! E di certo non le mancheranno dimostrazioni di solidarietà. Un ex amico medico ora primario ,non un rozzo, ha sposato una medica superstrada Chia..... La dolcezza ,diceva lui,poi in un orecchio ..e sono sicuro che non mi farà le corna.... Fip pochi mesi lo graffiava in viso come una tigre ,e gli ha fatto le corna! Le brutte si gettano su qualunque cazzo avendone avuti pochi o nessuno... Leei reagisce negando ..al marito..sei un immaturo un insicuro vaneggi mi offendi sei un bambino ( la parola è cruciale indica corna sicure) .... Lui paga l investigatore. Ci sono foto e registrazioni e lei dapprima mega poi piange.......lui le dice che la perdona e dimentica a condizione che non veda più l amante.. lei dice sì e che andrà ad un convegno medico per dimenticare . ..... L investigatore scopre che il convegno era con l amante

Ma lui , essendo innamorato vma ricco e stratirchio aveva la divisione dei beni, la casa era sua tutto suo e la separazione non gli e costata in soldi molto.......c'è chi nasce cosi
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Io penso che lui fosse anche ingenuamente sincero quando si è fatto tutte le sue illusioni, probabilmente essendo consapevole all’inizio del rischio che fossero proprio tali.
Dopo ha fatto l’errore, da un lato piuttosto umano in realtà, da un altro un po’ infantile invece, di essersi forse più che altro innamorato delle proprie illusioni più che della persona che si trovava davanti.

Lei invece era “sincera” fin dall’inizio nei suoi intenti manipolatori.

Lui si è comportato in modo colposo lei in modo doloso.
Le due responsabilità pur non essendo assolvibili entrambe, hanno quasi di certo due pesi diversi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
63
Reaction score
93
Età
46
Buongiorno a tutti, io ho sperperato cifre importanti nei locali, ho cosciuto ragazze meravigliose, poche, truffatrici, tante, ma sono stato sempre consapevole che li’ dentro non avrei mai incontrato l’amore della mia vita e quindi al massimo ho fatto qualche regalino, ma mai bonifici o uscite.
Purtroppo il mondo è popolato da pochi furbi e tantissimi allocchì e il risultato è questo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.133
Reaction score
862
Località
friuli
E vero che il truffatore "lavora' bene la vittima altrimenti sarebbe facile. . Riguardo alle ragazze qui, ho sempre detto che, se si fingono innamorate,sono servizievoli ,fuori oppure anche dentro, quella che dice che sta bene con te ,non vedeva l ora che arrivassi,che ci dai fare e così via, merita un compenso proporzionale alla qualità del lavoro . Due anni e mezzo di convivenza a casa ,lui dice che "età pienamente efficiente' quindi se anche avesse esagerato,sono parecchi baci ditali leccate tutti i giorni a domicilio. Possono valere gli oltre i centomila chiesto agli amici. D altro canto se due sono innamorati, mettono in comune molte cose , fanno anche o figli,quindi non è illecito che una donna dica all uomo " dici che mi ami ,ma a me piacerebbe tanto quella tal macchina...." L uomo che esagera sempre almeno un po' le sue possibilità ,trovo anche normale che gliela compri.....Svender l appartamento e mandarle subito tutti i soldi è avventato ma è roba d amore....... Ha fatto lei un ottimo lavoro ma ha esagerato.... La vita è così. Una questione di culo.............avercelo,o prendercelo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.133
Reaction score
862
Località
friuli
S ci correndo Instagram pare che ci siano cinque truffatori nel processo ..uno con viso coperto lo hanno intervistato..mah. Forse approfittatori a causa vinta se manca la capienza il risarcimento viene diviso...e il vecchio ha avuto proposte do dodi e comprensione....mah
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.369
Reaction score
3.063
pare che quella stessa ragazza ne abbia spennati almeno 5

una nota di merito alle donne che hanno mandato messaggi di solidarietà e aiuto. Mi immaginavo reaction del tipo "beh sto vecchio voleva la figa? e allora che si fo**a"
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
244
Reaction score
539
pare che quella stessa ragazza ne abbia spennati almeno 5

una nota di merito alle donne che hanno mandato messaggi di solidarietà e aiuto. Mi immaginavo reaction del tipo "beh sto vecchio voleva la figa? e allora che si fo**a"
La massa la penserà così perché anche loro farebbero lo stesso se trovassero il pollo da spennare…
Poi rimane una minoranza che fa il proprio lavoro professionalmente senza approfittarsene delle disgrazie altrui o senza far teatrini vari per fottere il prossimo , ma ripeto è una minoranza 😉
 
Commenta
Alto