I POLLI

Reaction score
373
è stata fatta la guerra, con ogni mezzo, a queste realtà economiche, ritenute al limite della legalità nonché evasive ed elusive dal punto di vista fiscale... circoli che dichiarano 15mila euro all'anno, in patta con le spese, che poi hanno ben altri flussi di denaro...
le amministrazioni comunali si sono date da fare per eradicare tali locali, che in alcune zone avevano assunto uno sviluppo a grappolo...
Credo che se qualcuno avesse realmente voglia di creare un locale serio, con ballerine di lapdance e poledance vere e non trote, l'atmosfera giusta, l'arredo curato, le consumazioni di qualità e non spumanti da discount spacciati per champagne o vodka da sturare i lavandini di origine ignota... avrebbe anche successo, molti ci andrebbero, anche a gruppi, per una serata tarsgressiva, mentre allo stato attuale di degrado vanno solo segaioli professionisti e qualche pollo anzianotto...
Il tuo ragionamento non fa una piega ma la realizzazione oggi è una mission impossible!
Sono imprenditore in altro campo, pensando d'investire in qualche locale genere night o lapdance già mi viene da star male.
Mi sono informato, si può fare solo quello che si sta facendo nel bene e nel male, le risorse "umane" sono quelle che vediamo e non ci sono al momento alternative.
Mancano inoltre figure professionali di livello tipo direttori di sala, direttori artistici o pubblicitari che siano specializzati nel campo, sono pochissimi quelli seri e competenti

Commenta
Reaction score
700
Probabilmente direttori artistici e pubblicitari qualcosa si potrebbero trovare mutuandoli da altri settori anche se la qualità richiede investimento. La vedo più dura sui direttori di sala e ancora più dura sul fronte delle ragazze, sono sempre meno quelle che girano e sempre meno quelle affidabili. Perché un locale deve aver sì delle ragazze belle e spigliate, ma queste devono essere professionalmente affidabili, e ultimamente questo presupposto è sempre più carente.

Commenta
Reaction score
98
Sere fa' sono stato in uno dei locali per me soliti del basso Piemonte. Un tempo miniera di gnocca. Entro alle 23.30 vedo movimento (15 ragazze, un tempo però erano pure 30) ma pochissimi clienti...mi siedo al solito, spalle al muro e controllo. Nel giro di un'ora svariate "ragazze" si avvicinano ma le rimbalzo (in presenza di almeno uno dei seguenti requisiti le rimbalzo sempre: ultra quarantenni, labbra a canotto, iper tatuaggi)...molte avevano tutti e 3 i requisiti... Adocchio però due giovani e carine, ma sempre impegnate. Aspetto fino all 'una passata.. inutilmente, poi chiedo al/la barista che mi conosce da una vita: D. "ma quelle due?" R. "tutte le sere arriva il rispettivo cliente/pollo, alle 22 e le tiene fino alle 2 almeno" D. "quindi?" R "perdi tempo, sono polli ti batteranno sempre". D. "ok alla prossima". Morale i locali affondano ma i polli sono resilienti.

Commenta
Reaction score
411
Mi sono infilato in una situazione da pollo: trovato la ventenne perla rara ho iniziato a farle dei prive da 30 e poi 60’ poi mance e drinks, con la speranza pretesa che la cosa decollasse.
A volte mi è capitato che una volta detto basta la reginetta di turno mi tornasse a più miti consigli e mi concedesse quello che mi aveva sempre negato.però nn sempre è così, a volte ti battezzano pollo e senza pietà chiedono, spolpano finché nn cedi e a quel punto t8 scaricano.

quando dicono certe cose nn le faccio è già una red flag che fa capire che nn c’è trippa x gatti? Però le banconote quelle invece le gradisce, nn avrà paura che il giocattolo si possa rimpere tirando troppo la corda?

Commenta
Reaction score
3.569
Secondo me direttori artistici (?) e di sala sono l'ultima cosa che manca, nel senso che se ci fosse figa chi se ne fregherebbe? Certo magari un dj bravo che tiene compagnia come quello del carosello o quello del tabù di una volta, male non fa. Anche un bar buono è importante, ma sono tutte cose di contorno. Al Life ti danno roba sottomarca il locale fa cagare e l'attenzione al cliente è zero, ma la gente ci va perché c'è ancora figa.

Commenta
Reaction score
3.569
Mi sono infilato in una situazione da pollo: trovato la ventenne perla rara ho iniziato a farle dei prive da 30 e poi 60’ poi mance e drinks, con la speranza pretesa che la cosa decollasse.
A volte mi è capitato che una volta detto basta la reginetta di turno mi tornasse a più miti consigli e mi concedesse quello che mi aveva sempre negato.però nn sempre è così, a volte ti battezzano pollo e senza pietà chiedono, spolpano finché nn cedi e a quel punto t8 scaricano.

quando dicono certe cose nn le faccio è già una red flag che fa capire che nn c’è trippa x gatti? Però le banconote quelle invece le gradisce, nn avrà paura che il giocattolo si possa rimpere tirando troppo la corda?
Si penso che una lapper ti misura all'istante e sa quanto può tirare la corda. La cosa più odiosa è che c'è quello a cui concede subito perché sa che da lui non tirerà fuori nulla altrimenti, e quello a cui non concederà mai perché sa che a lungo andare è la strategia migliore. Una volta che sei etichettato, sei fottuto.

Commenta
Alto