Un po' di amarcord.
a - Primi anni '90...poco più che ventenne, saltuariamente frequentavo i locali. Trovo tante francesi, ungheresi e ceke. Belle e facili. Ma le italiote pre femminismo erano comunque disponibili, per cui erano pochi i morti di figa.
b - fine 90 / primi anni '00; riprendo a frequentare. Tante romene disinibite riempiono i locali. Sono "menciose" ma offrono divertimento facile per una ricarica telefonica. Ci sono le prime russe...fighe ma inarrivabili. Le italiote intanto cominciano ad essere dedite al fitness, agli studi universitari finti etc...per cui aumentano i morti di figa.
c - anni '00...nei locali è il periodo d'oro...romene moldave ma soprattutto russe ed ukr a go-go, tante, giovani, gnocche e senza freni...e chissenefrega delle italiote che invece sono sempre più presuntuose e basse di statura.
d - anni dal covid in poi. E' crisi: diminuiscono le ventenni ukr e russe, che spariscono dalla guerra in poi. Nei pochi locali rimasti regnano le 40/50enni rifatte e pure male...sono italiote, sud americane e qualche ex cccp ma con cittadinanza italiana. Le donne italiote da parte loro sono prese dallo yoga e veganesimo, molto preoccupate dal cambiamento climatico, antispeciste, gayfriendly e pure femministe. Gli uomini sono ormai morti di figa...
e - 2025...chissà....