Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off- Topic, dal mio punto di vista è calata molto la piccola evasione, ma quella seria con cifre importanti è infortissimo aumento. Non credete a quello che scrivono sui giornali o sui social. Quelli sono fatti per le persone normali (e creduloni). Quelli che facevano dei numeri seri ( da 5 zeri in su) non sono diminuiti ed il loro giro e tutt' altro che fermo. Sicuramente ( e sempre dal mio punto di vista) hanno cambiato luoghi. Preferiscono le festine private senza cellulari e social. Per muoversi nell' ombre e senza farsi notare. Infatti le ragazze top nei locali che possiamo permetterci noi persone normali sono sparite. Spesso inoltre spariscono anche quelle poche di alto livello che erano rimaste.Secondo me invece l’evasione è pure aumentata.
Non voglio andare nè off-topic, nè off-policy, nè andare a infilarmi o scatenare alcun flame tant’è che la chiudo subito ma come ultima cosa dico che invece io ho la percezione che attualmente, non c’è mai stato periodo così propizio per fare del nero, da 20 anni a questa parte. E forse ce ne sarà ancora per qualche anno.
Sto parlando limitatamente all’italia ovviamente.
Se tra i potenziali possidenti che potrebbero a) mettere piede in un lap/night b) murarsi in privè invece il pensiero non gli passa (più? se mai gli fosse passato e gli passerà) neanche per la testa, non è per mancanza di liquidità o per contrazione del numero di potenziali avventori.
Anzi, i potenziali potrebbero pure essere tornati a crescere ultimamente.
Evidentemente anche quest’ultimi disertano questo tipo di svago per tutti altri motivi.
Ma ci sono sempre stati gli innamorati.. Forse una volta erano di più i ragazzi giovani di adesso non si fanno tanto intortare. Sono proprio cambiate le tipe prima c'era la stagione delle rumene/ungheresi/... giuste che avevano un certo comportamento, alcune di esse ancora in attività ci provano anche adesso (parlo per esperienza personale ho ricevuto parecchi numeri e proposte da loro non assecondate perche non interessato).I locali (night o lap non fa differenza) sono diminuiti di numero rispetto anche solo a 15 anni fa'. È stato un calo graduale come è avvenuto per le edicole ma inesorabile... dove nel 2005/10 (anni top) c'è ne erano 4/5 ora ne vivacchia uno solo. Le cause? Tante. In primis meno soldi per cui i gestori chiamano meno ragazze; se meno ragazze allora meno clienti, e di conseguenza ancora meno soldi.
Anche i polli sono cambiati...quelli che facevano cena e poi motel e poi a mezzanotte nel locale per marcare la ragazza fino alle 3/4 e poi infine portarla a casa pagando il minutaggio rimasto fino alla chiusura, sono spariti...ora i polli fanno una consumazione o un privé da 15 minuti per passare il resto della nottata a sospirare sui divanetti...magari sperando in un appuntamento pomeridiano per andare al supermercato.
I locali (night o lap non fa differenza) sono diminuiti di numero rispetto anche solo a 15 anni fa'. È stato un calo graduale come è avvenuto per le edicole ma inesorabile... dove nel 2005/10 (anni top) c'è ne erano 4/5 ora ne vivacchia uno solo. Le cause? Tante. In primis meno soldi per cui i gestori chiamano meno ragazze; se meno ragazze allora meno clienti, e di conseguenza ancora meno soldi.
Anche i polli sono cambiati...quelli che facevano cena e poi motel e poi a mezzanotte nel locale per marcare la ragazza fino alle 3/4 e poi infine portarla a casa pagando il minutaggio rimasto fino alla chiusura, sono spariti...ora i polli fanno una consumazione o un privé da 15 minuti per passare il resto della nottata a sospirare sui divanetti...magari sperando in un appuntamento pomeridiano per andare al supermercato.
questa non l'avevo mai sentita. qualche fonte?In Italia è vietato aprire bordelli come all'estero per via di una convenzione firmata dall'Italia alle Nazioni unite.
Stando alla convenzione deve essere punito qualsiasi soggetto che rapisce, adesca, sfrutta un’altra persona anche se consenziente.
L’articolo 2 di questa convenzione, sostiene di conseguenza che non si possono gestire case chiuse o bordelli.
QUINDI NON E' PERCHE' C'E' IL PAPA CHE NON SI POSSANO PIU' RIAPRIRE LA CASE CHIUSE. Sfatiamo questo mito!
questa non l'avevo mai sentita. qualche fonte?
Io ricordo in zona Treviso tante ma tante italiane ..da Toscane a finire Calabresi Siciliane. Praticamente sono passato dai venerdì in discoteca ai lap. Nella Tribuna di Treviso ricordo che c'erano articoli dove donne sposate denunciavano i mariti per prosciugamento del conto correnteErano anni in cui c'era l'entusiasmo alle stelle, a parte le pornostar anche le ragazze che lavoravano nei locali erano mooolto ma molto più educate e preparate di quelle di oggi ma soprattutto erano fighe da paura!
Ungheresi, ceche, polacche, estoni, lituane e lettoni parliamo della "creme de la creme" niente a che vedere con l'arrivo in massa delle draculine dal 2007 in poi.
![]()
Case chiuse? In Italia è impossibile riaprirle - Vita.it
Intervista a Marzia Gotti, responsabile della prossimità territoriale di Lule, l’associazione si occupa di lotta al traffico di esseri umani e assistenza alle vittime di tratta, che spiega perché la riapertura delle case chiuse in Italia non è possibile da un punto di vista politico, e...www.vita.it
In Italia secondo le leggi attualmente in vigore, andare è prostitute non è reato. Infatti, ad oggi, il cliente che abbia usufruito della prestazione sessuale di una persona maggiore di età e consenziente allo svolgimento della prestazione non è perseguibile per nessun titolo di reato.
Andare a prostitute, è quindi legale. Tuttavia le case chiuse non si possono riaprire.
Non mi dilungo sulle questioni etiche e filosofiche.
Quindi Svizzera, Austria e Germania vanno contro questa convenzioneMah, se uno faceva motel e poi locale non era tanto pollo, certo poi sarebbe stato da evitare foraggiare tutta la serata.
Se ci fossero tanti piu soldi non sono convinto che si troverebbero fighe come una volta. Si forse con un potenziale guadagno decuplicato per ogni ragazza, tornerebbero quelle da dubai...
questa non l'avevo mai sentita. qualche fonte?
La risoluzione è la n° 317 (IV) del 2 dicembre 1949. Aperta alla firma a Lake Success - New York, il 21 marzo 1950. Entrata in vigore internazionale: 25 luglio 1951. - Stati Parti al 20 Maggio 2024: 82Quindi Svizzera, Austria e Germania vanno contro questa convenzione
Siamo il Paese di Pulcinella..interessante. Tuttavia alle NU partecipano 193 nazioni e sono certo che in molte di queste la prostituzione "organizzata" è legale. Esempio, germania, austria...