I POLLI

Le scelte davvero controcorrente, almeno tra le italiote sono rare. In realtà esse sono tutte conformiste e prevedibili, almeno in maggioranza...cioè sono tutte gayfriendly, animaliste, antioccidentali, vegane, tatuate, preoccupate per il climat change antropico, terzomondiste, indobuddiste filo islamiche cristianofobe. Quindi prevedibilissime. Come prevedibile sarà il loro innamoramento, tardivo, del giovane spacciatore saraceno o per il ballerino peruviano finto caraibico.
Praticamente, secondo l'accezione sdoganata negli ultimi anni da Salvini e compagnia bella, sono tutte comuniste...
Sei complessato forte, quasi come me...

Ultima modifica:
Parli di cose senza senso. Ma sei mai ti sei mai messo in gioco con una donna? Poi la satta e la canalis perché dovrebbero essere i canoni estetici di riferimento? Perché piacciono a te? Non capisco! i gusti di ognuno di noi sono diversi. Se una ragazza mi piace ci provo punto e basta. Non vado a pensare questa è da 8 (su base di cosa poi?) quindi non verrà mai con me. Sono teorie di persone fuori di testa. Quindi nel mondo pay una prostituta da 9 fa bene a chiedere il doppio del suo compenso a un cliente da 4? Secondo te invece fa lo sconto a uno da 8? Tutte cazzate. Se iniziamo a fare questi ragionamenti si rimane intrappolati in teorie prive di fondamento e non si va da nessuna parte.
Tu vivi fuori dalla realtà, ti sei auto convinto che non ci sono limiti, tutto è possibile, tutt è soggettivo, ci provo con tutte, tutto è nel crederci, buona fortuna! Tipico degli esaltati narcisisti, perché io valgo,!

alla fine sono gusti, non si puo negare sia una grandissima figa, ma nemmeno che ormai non sia piu una 20enne. Si puo forse criticare la volontà di andare solo con 20 enni, infatti io con me stesso sono molto critico, ma ancora non mi sono auto convinto...

Vivi nel mondo dei sogni, ci manca solo la frase "sii te stesso vedrai che l'amore arriverà"... E tra l'altro si, nel mondo pay che conosco io, ossia quello di questa sezione, le prestazioni cambiano in base all'estetica del cliente.

La risposta è ovviamente no.
Però c’è un pezzo di verità in quel miti, ossia che essere sempre se stessi è in ogni caso e ogni volta la cosa migliore.

La risposta è ovviamente no.
Però c’è un pezzo di verità in quel miti, ossia che essere sempre se stessi è in ogni caso e ogni volta la cosa migliore.
Se a forza di "essere se stessi" non si combina nulla, il dubbio di "non dover essere se stessi" un po' ti viene. In ogni caso, il concetto di bellezza è soggettivo, ma i canoni estetici medi sono ben definiti dalla moda e dalla società. Ad es l'essere fit e tatuati é un canone moderno, chi non é né fit né tatuato parte in una situazione di svantaggio (benché possa comunque trovare), così come credo per il 99% delle persone qui presenti, si preferirebbe trombare una Satta/Annalisa/Elodie anziché una Big Mama (giusto per dare dei riferimenti). Ma d'altronde, abbiamo vissuto fino a 10-15 anni fa senza avere alcun tatuaggio, adesso pare che non si possa vivere senza...per dire che ormai la prassi è seguire il gregge.

Ultima modifica:
Il problema è che prova ad essere qualcun altro e poi dimmi:
- se la cosa ti rende veramente felice e soddisfatto
- se alla fine riesci poi ad essere veramente qualcun altro

I cambiamenti hanno qualche chance di accadere se ci si sente veramente motivati a farli altrimenti sono destinati non solo a fallire ma a crearci anche ulteriore sofferenza mentre cerchiamo di metterli in atto.
Se mi voglio dare al basket, deve piacermi il basket, altrimenti alla prima occasione non solo smetterò ma nel mentre probabilmente non avrò neanche questo gran che di risultati.

Purtroppo i modelli che la società ci impone di seguire, oltre ad essere parecchio sopravvalutati, sono anche delle fregature.

Se a forza di "essere se stessi" non si combina nulla, il dubbio di "non dover essere se stessi" un po' ti viene. In ogni caso, il concetto di bellezza è soggettivo, ma i canoni estetici medi sono ben definiti dalla moda e dalla società. Ad es l'essere fit e tatuati é un canone moderno, chi non é né fit né tatuato parte in una situazione di svantaggio (benché possa comunque trovare), così come credo per il 99% delle persone qui presenti, si preferirebbe trombare una Satta/Annalisa/Elodie anziché una Big Mama (giusto per dare dei riferimenti). Ma d'altronde, abbiamo vissuto fino a 10-15 anni fa senza avere alcun tatuaggio, adesso pare che non si possa vivere senza...per dire che ormai la prassi è seguire il gregge.
Altra puttanata i tatuaggi. Ci sono ragazze che preferiscono i non tatuati, come ci sono ragazzi che preferiscono le tipe senza. Sono vostre convinzioni! adesso capisco perché non trombate. Con queste congetture non si va da nessuna parte. Pensare che un uomo non tatuato parti in svantaggio è solamente una vostra idea. Poi fate confronti con donne famose, ci sono ragazze normali bellissime e anche più belle. Poi i canoni estetici proposti non sono universali. Per esempio ad un mio amico piacciono ragazze sopra gli 80 kg sotto questo peso neanche le guarda, le vuole abbondanti con tette grandi. Ma di cosa stiamo parlando...

Ultima modifica:
Ahahahahah! Scopo ragazze più giovani, sono un old pig man. Non bacio dove cammina nessuna.
Una 20enne di adesso da' patina e contro patina ad una canalis ultra 40enne. L'età conta tantissimo, quindi meglio una "sbarbata" senza ombra di dubbio e chi afferma il contrario non capisce nulla!

alla fine sono gusti, non si puo negare sia una grandissima figa, ma nemmeno che ormai non sia piu una 20enne. Si puo forse criticare la volontà di andare solo con 20 enni, infatti io con me stesso sono molto critico, ma ancora non mi sono auto convinto...
Tromba ventenni perché le donne invecchiano biologicamente prima e una trentenne ha già dato il meglio. Carne fresca! Carne fresca!

Una 20enne di adesso da' patina e contro patina ad una canalis ultra 40enne. L'età conta tantissimo, quindi meglio una "sbarbata" senza ombra di dubbio e chi afferma il contrario non capisce nulla!
Non ho idea che età tu abbia,ma dire a chi piace una quarantenne che non capisce nulla anche no,puoi non essere d’accordo ma non offendere nessuno

Altra puttanata i tatuaggi. Ci sono ragazze che preferiscono i non tatuati, come ci sono ragazzi che preferiscono le tipe senza. Sono vostre convinzioni! adesso capisco perché non trombate. Con queste congetture non si va da nessuna parte. Pensare che un uomo non tatuato parti in svantaggio è solamente una costra idea. Poi fate confronti con donne famose, ci sono ragazze normali bellissime e anche più belle. Poi i canoni estetici proposti non sono universali. Per esempio ad un mio amico piacciono ragazze sopra gli 80 kg sotto questo peso neanche le guarda, le vuole abbondanti con tette grandi. Ma di cosa stiamo parlando...
Vedo che sei sul pezzo della discussione. Le tipe famose le cito (e l'ho pure specificato) per dare dei riferimenti. Se ti dico "Cristina Rossi" tu mi risponderesti "e chi é?". Invece così capisci benissimo a cosa mi sto riferendo. Al tuo amico a cui piacciono quelle di almeno 80 kg chiamasi feticismo, ma non vale per la maggioranza delle persone Il discorso tatuaggi e quant'altro che sarebbe "una nostra idea" viene sconfessato direttamente da quanto queste pratiche vengano attuate... Chiamasi comportamento del gregge. Più del 50% degli italiani sono tatuati, così come moltissime ragazze puntano a rifare il naso, zigomi, labbra, seno e laminazione ciglia e sopracciglia e, fidati, che non é per "sentirsi bene col proprio corpo" ma semplicemente inseguire un modello dettato dalla moda e da altri arrivati prima di loro (non lo fanno per vedersi belle davanti allo specchio di casa, ma per mostrarsi più belle di fronte agli altri e venire maggiormente considerate). E ovviamente quello diventa inevitabilmente il modello da seguire per essere considerati (tutte cose già spiegate a livello psicologico). Questo ovviamente non esclude che ci siano donne sovrappeso o donne senza seno o col naso storto che vengano considerate e apprezzate (lo stesso vale per gli uomini) ma i numeri giocano a loro sfavore. Te mi parli di singoli casi, che possono benissimo esserci, io ti parlo sui grandi numeri (ovvero l'andamento generale). Puoi benissimo sostenere che una Ferragni piena di soldi possa trovarsi come marito un impiegato al supermercato, e può magari anche accadere davvero, ma nel 99% dei casi non avverrà mai. Faccio notare che l'attuale società "vive" sul canone estetico e su come si appare agli occhi degli altri. Guarda a caso, all'eicma sulle moto non trovi le tipe da 80 kg... Poi interessante che dici di non partire da preconcetti e mi finisci la frase col preconcetto che una 20enne é molto meglio di una 40enne e chi non è d'accordo non capisce.

Ultima modifica:
ormai le modelle curvy hanno completamente sdoganato il sovrappeso femminile, quando non anche l'obesità, riuscire a far passare per pregio un difetto fisico è veramente notevole...
per l'uomo non esiste nulla del genere, non sarà mai che un uomo basso sia visto come o meglio di uno alto...
l'uomo deve appunto essere alto, bello, moro, palestrato, con tanti capelli, tatuato... diversamente non rientra in quel 10% che tromba free tutte quelle che vuole...
senza accorgercene ci troviamo in una società gimnocentrica, non abbiamo più voce in capitolo, anche le pay alzano le tariffe se non sei di loro gradimento...

discorso che ho gia fatto....

l'uomo deve essere bello, prestante, atletico, sportivo, deve avere delle passioni ma non esserne ossessionato, deve avere una posizione, deve essere desiderato da altre donne (le donne sono cosi stronze che pensano: ok analizzare un uomo è difficile, mi fido dell'analisi gia fatta da altre!) deve essere dolce ma stronzo, deve essere tenebroso, misterioso, ma non deve dirti bugie, deve essere tatuato (...) , deve avere classe, avere stile, deve avere carisma, deve essere intraprendente, deve saper organizzare viaggi e dimostrasi padrone della situazione qualsiasi cosa accada, deve essere intelligente, saper parlare, magari suonare la chitarra. La donna? basta che sia non dico figa, ma decente esteticamente.

Trova le differenze.

E poi dicono che le donne hanno vita difficile...
Mi ero già espresso quasi 5 anni fa sulla questione.... con dovizia di particolari 👆

Secondo me sono casi "limite", che hanno donne (o anche uomini) con dei "complessi" particolari o problemi particolari (la tipa ha perso i genitori da ragazzina, probabilmente cercava una figura quasi "paterna" nel tizio). Il tizio che la tipa (molto gnocca) ha scelto, oltre ad essere obiettivamente "fuori forma", è anche senza tatuaggi e con gli avambracci normali (cito gli avambracci perché la tipa li menzionava come una cosa che le faceva sesso). In sostanza ha scelto in maniera opposta ai gusti che aveva detto a inizio puntata (dove aveva pur detto che il suo tipo ideale "doveva avere molti tatuaggi"). Però la realtà più comune è quella del tizio semi-caraibico che non aveva mai ricevuto il due di picche, e lui è uno di quelli che rientra nel 20% della legge di Pareto. Per carità, questo caso inorgoglisce i "poveri e comuni cristiani", ma la strafiga che sceglie il "normodotato", tra l'altro solo sul fattore estetico e null'altro, è un caso su 10.000.
Ma guarda volevo credere anch'io che questo caso come altri fosse l'eccezzione invece nel corso della mia vita ho dovuto ricredermi, i casi come quello di naked attraction sono molto più comuni e ripeto al momento non riesco a darmi spiegazioni definitive.

Recentemente frequento una ragazza che è al di fuori dell'ambiente locali, la cosa incredibile è che ha ben 28 anni meno di me, non l'ho nemmeno corteggiata ma ha fatto tutto lei, ha un lavoro ed è indipendente, sarà un mese e mezzo che la frequento e per il momento è tutto ok, il problema sono io che mi stufo velocemente nonostante lei sia bellissima (già mi conosco).

Non sono affatto bello, sono anche piuttosto bassino per i canoni da uomo alpha, ordinato si, vesto bene ma non sono un "berlusca".
Quindi il "mostriciattolo" in questo caso sono io, eppure.....
Altra cosa, non so se esiste un nome a questo fenomeno, ma vi è capitato che quando siete insieme a qualcuna, cominciano a cercarvi tutte ed addirittura non avete problemi di approcci con sconosciute che improvvisamente si rendono disponibili in massa?

Come dire: Figa chiama Figa!

è innegabile che l uomo sia attratto 80% dalla bellezza mentre la donna è attratta anche dal potere / posizione sociale , soldi , fama (oltre che la bellezza che incide al 20% secondo me )

avete mai visto un uomo stare con una solo perché è una dirigente d azienda ? io no :)

Ma guarda vole (.....)
Altra cosa, non so se esiste un nome a questo fenomeno, ma vi è capitato che quando siete insieme a qualcuna, cominciano a cercarvi tutte ed addirittura non avete problemi di approcci con sconosciute che improvvisamente si rendono disponibili in massa?

Come dire: Figa chiama Figa!
Se hai una donna, magari bella, scatta subito la rivalità femminile...
è capitato anche a me, molti anni fa, avevo cuccato la più carina della discoteca (che poi è diventata mia moglie, adesso però è sfiorita di brutto!), da lì in poi ho avuto altre occasioni, e tutte carine... se sei solo, a meno che tu non sia un Raul Bova (nei 5 minuti tra una donna e l'altra) sei invisibile...

Indietro
Alto
Aiuto