I POLLI

Reaction score
163
Le scelte davvero controcorrente, almeno tra le italiote sono rare. In realtà esse sono tutte conformiste e prevedibili, almeno in maggioranza...cioè sono tutte gayfriendly, animaliste, antioccidentali, vegane, tatuate, preoccupate per il climat change antropico, terzomondiste, indobuddiste filo islamiche cristianofobe. Quindi prevedibilissime. Come prevedibile sarà il loro innamoramento, tardivo, del giovane spacciatore saraceno o per il ballerino peruviano finto caraibico.
Praticamente, secondo l'accezione sdoganata negli ultimi anni da Salvini e compagnia bella, sono tutte comuniste...
Sei complessato forte, quasi come me...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
427
Parli di cose senza senso. Ma sei mai ti sei mai messo in gioco con una donna? Poi la satta e la canalis perché dovrebbero essere i canoni estetici di riferimento? Perché piacciono a te? Non capisco! i gusti di ognuno di noi sono diversi. Se una ragazza mi piace ci provo punto e basta. Non vado a pensare questa è da 8 (su base di cosa poi?) quindi non verrà mai con me. Sono teorie di persone fuori di testa. Quindi nel mondo pay una prostituta da 9 fa bene a chiedere il doppio del suo compenso a un cliente da 4? Secondo te invece fa lo sconto a uno da 8? Tutte cazzate. Se iniziamo a fare questi ragionamenti si rimane intrappolati in teorie prive di fondamento e non si va da nessuna parte.
Tu vivi fuori dalla realtà, ti sei auto convinto che non ci sono limiti, tutto è possibile, tutt è soggettivo, ci provo con tutte, tutto è nel crederci, buona fortuna! Tipico degli esaltati narcisisti, perché io valgo,!

Commenta
Reaction score
3.611
alla fine sono gusti, non si puo negare sia una grandissima figa, ma nemmeno che ormai non sia piu una 20enne. Si puo forse criticare la volontà di andare solo con 20 enni, infatti io con me stesso sono molto critico, ma ancora non mi sono auto convinto...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Vivi nel mondo dei sogni, ci manca solo la frase "sii te stesso vedrai che l'amore arriverà"... E tra l'altro si, nel mondo pay che conosco io, ossia quello di questa sezione, le prestazioni cambiano in base all'estetica del cliente.

La risposta è ovviamente no.
Però c’è un pezzo di verità in quel miti, ossia che essere sempre se stessi è in ogni caso e ogni volta la cosa migliore.

Commenta
Reaction score
282
La risposta è ovviamente no.
Però c’è un pezzo di verità in quel miti, ossia che essere sempre se stessi è in ogni caso e ogni volta la cosa migliore.
Se a forza di "essere se stessi" non si combina nulla, il dubbio di "non dover essere se stessi" un po' ti viene. In ogni caso, il concetto di bellezza è soggettivo, ma i canoni estetici medi sono ben definiti dalla moda e dalla società. Ad es l'essere fit e tatuati é un canone moderno, chi non é né fit né tatuato parte in una situazione di svantaggio (benché possa comunque trovare), così come credo per il 99% delle persone qui presenti, si preferirebbe trombare una Satta/Annalisa/Elodie anziché una Big Mama (giusto per dare dei riferimenti). Ma d'altronde, abbiamo vissuto fino a 10-15 anni fa senza avere alcun tatuaggio, adesso pare che non si possa vivere senza...per dire che ormai la prassi è seguire il gregge.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.517
Il problema è che prova ad essere qualcun altro e poi dimmi:
- se la cosa ti rende veramente felice e soddisfatto
- se alla fine riesci poi ad essere veramente qualcun altro

I cambiamenti hanno qualche chance di accadere se ci si sente veramente motivati a farli altrimenti sono destinati non solo a fallire ma a crearci anche ulteriore sofferenza mentre cerchiamo di metterli in atto.
Se mi voglio dare al basket, deve piacermi il basket, altrimenti alla prima occasione non solo smetterò ma nel mentre probabilmente non avrò neanche questo gran che di risultati.

Purtroppo i modelli che la società ci impone di seguire, oltre ad essere parecchio sopravvalutati, sono anche delle fregature.

Commenta
Alto