I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
è innegabile che l uomo sia attratto 80% dalla bellezza mentre la donna è attratta anche dal potere / posizione sociale , soldi , fama (oltre che la bellezza che incide al 20% secondo me )

avete mai visto un uomo stare con una solo perché è una dirigente d azienda ? io no :)

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione

Commenta
Reaction score
713
Che poi la è tutto da vedere, perché con certi personaggio temo che i matrimoni siano molto spesso fatti e disfatti dalle loro agenzie, più per motivi di marketing.

Commenta
Reaction score
1.638
Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione
Fortunatamente non serve avere accanto figone ma Donne con la D maiuscola!!! In genere le figone non sviluppano anche altre doti, non le servono.

Commenta
Reaction score
146
dal ultima Pay che sono stato le avevo chiesto se potevamo vederci domenica ( preferisco domenica perché non. c e tradito si trova parcheggio e inverno non c e un cazzo da fare ) ... mi risponde no non lavoro domenica , sto col fidanzato... e si e 3 anni che siamo insieme ...siamo super innamorati .. è men bravo ragazzo con un lavoro n normale... al che le dico ma lui sa del tuo lavoro ? e lei certo certo è di mente aperta e non è geloso ! e poi mi dice e tu sei di mente aperta ?? e io si lo sono ma non so fino a che punto . tra me e me ho pensato mi piacerebbe esserlo :)

Commenta
Reaction score
712
è un lavoro come un altro, a parte il discorso sanitario, non ci vedrei tanti problemi, poi vedrai che anche il fidanzato proviene dalla schiera dei punters quindi saprà come funziona e gli va bene così

Commenta
Alto