I POLLI

è innegabile che l uomo sia attratto 80% dalla bellezza mentre la donna è attratta anche dal potere / posizione sociale , soldi , fama (oltre che la bellezza che incide al 20% secondo me )

avete mai visto un uomo stare con una solo perché è una dirigente d azienda ? io no :)

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione

Che poi la è tutto da vedere, perché con certi personaggio temo che i matrimoni siano molto spesso fatti e disfatti dalle loro agenzie, più per motivi di marketing.

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione
Fortunatamente non serve avere accanto figone ma Donne con la D maiuscola!!! In genere le figone non sviluppano anche altre doti, non le servono.

dal ultima Pay che sono stato le avevo chiesto se potevamo vederci domenica ( preferisco domenica perché non. c e tradito si trova parcheggio e inverno non c e un cazzo da fare ) ... mi risponde no non lavoro domenica , sto col fidanzato... e si e 3 anni che siamo insieme ...siamo super innamorati .. è men bravo ragazzo con un lavoro n normale... al che le dico ma lui sa del tuo lavoro ? e lei certo certo è di mente aperta e non è geloso ! e poi mi dice e tu sei di mente aperta ?? e io si lo sono ma non so fino a che punto . tra me e me ho pensato mi piacerebbe esserlo :)

è un lavoro come un altro, a parte il discorso sanitario, non ci vedrei tanti problemi, poi vedrai che anche il fidanzato proviene dalla schiera dei punters quindi saprà come funziona e gli va bene così

Oggi ho fatto come il maestro Di Caprio e mi sono trombato una di 22 anni che potrebbe essere mia figlia: troppo bello.

Dici?? io non vedo più tanti polli del genere in giro....magari anche ci sono..ma io non ne vedo più .
Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.

Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.
a caccia di telefoni ??................. che mondo complicato. C'è e ci sarà sempre chi pensa di essere più furbo dell'altro.

Lui li comprava dalle lapper a poco e li rivendeva.
Era chiaro questo.......... Il mio "" mondo complicato"" era riferito al fatto che la lapper ci avrà guadagnato 5/600 euro..ma anche forse 400. Se più tosto che chiedere il telefono x poi rivenderlo per poi accampare scuse assurde su scuse assurde x poi farci una figura di merda con il pollo .......e aggiungi quello che vuoi.........chiedeva direttamente 1200 euro....pensi che non glie li avrebbe dati ??' Ed erano 1200 tutti x lei. Bhaa ...mondo complicato e assurdo. A me è successo a novembre primi dicembre ...mi messaggia una lapper : mamma sta male....deve essere operata.....figlia ha bisogno di soldi x studiare...manca soldi affitto.....dammi soldi x favore...al che io gli dico ""ok usciamo a cena e ne parliamo"".....cena finita si scherza si ride si palpeggia mentre si va in macchina....diretto verso casa sua.....siamo li davanti e mi saluta bacio bacino e buonanotte...Me l'ha incarto così ! Il giorno dopo mi messaggia e mi chiede "" quando bonifico? "" :ROFLMAO: :ROFLMAO:......Non ci credevo...giuro ho riso per tutto il giorno. E glie l'ho anche detto...ma tu sei scema o ci fai ? .....Ci saranno anche i polli ..ma ci sono anche tante lapper rincoglionite. E aggiungo : è na gran rincoglionita anche quella che ha rivenduto il telefono. Affariste di sto cazzo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto