I POLLI

Reaction score
3.601
Non sarai invece tu che per tua fortuna hai vissuto in una situazione più favorevole? Come ti dissi già tempo fa, probabilmente madre natura ti ha premiato, e forse anche il conto in banca.
Che ci sia una vera e propria guerra al maschio bianco occidentale ormai lo capisce anche un sasso

Commenta
Reaction score
112
Parlando di professioniste dei lap..l'italiano si innamora e fa il pollo per redimerla, lo slavo/magrebino segue il principio del gruppo satirico anni '70:
Tu t'e pigliato o core
Io me piglio 'e denare
Tu t'allisci 'e biscotti 'e
Tutta 'a Sanità ma a me che me ne fotte
Si e sordi 'e ppuorti ccà

Commenta
Reaction score
420
Caro @Topgun1 ho visto cose che voi umani non potete immaginare, ho visto fighette di 20/25 darla a uomini 50/60enni talmente brutti che da soli se si specchiano prendono paura, ma non solo brutti, anche malvestiti, sporchi e puzzolenti, la panciona da camionista sarebbe nulla in confronto.
Ci sono alcune donne che hanno il gusto dell'orrido non stò scherzando, ti puoi imbellettare finchè vuoi per poi scoprire che invece che te vanno a preferire uno come quelli che ho descritto, mi sono chiesto mille volte perchè ma non ho ancora trovato una risposta definitiva
Tranquillo, erano sugar daddy, le pagavano un sacco. Gratis quelli che hai descritto non combinano nulla. È pura fantascienza.

Commenta
Alto