I POLLI

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Infatti c'è da chiedersi con che intento certi uomini vadano nei la dance! A voler trovare una ragazza? Perché in altro modo che bisogno c'è di pensare che ti prendano per il culo? Bisogna semplicemente non farsi abbindolare e sapere che sono furbette!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
2
Dunque,vedo di spiegarmi meglio..
innanzitutto ho specificato che nel mio caso mi riferisco ad una extracomunitaria,che in quanto tale ha bisogno a differenza delle romene di permesso di soggiorno quindi di un contratto di lavoro.visti i tempi,questo è un lavoro "sicuro",che si trova facilmente ma occorre anche crearsi (dare numero etc) e mantenersi clienti che vadano al locale,se si vuol mangiare,pagare l affitto e mantenere i figli a casa.
ovvio che i clienti di un locale vogliono solo una cosa ed è interesse della ragazza farglielo credere che lo otterrà,prima o poi.. è il gioco delle parti.lo sappiamo in partenza.
io mi riferisco ai clienti che ,dopo 2-3 consumazioni o solo un caffè al bar di giorno,si credono già fidanzati.. ho assistito a liti di gelosia all interno di un locale,a gente che va in escandescenza perchè il passaggio verso casa a fine lavoro è stato promesso a uno e non all altro etc..
sicuramente la maggioranza delle ragazze saranno zoccole o si comporteranno come tali,però ne esistono anche altre che vorrebbero solo lavorare e stare tranquille senza gente che rompe..
purtroppo ai rompipalle non si può bloccare il numero,perchè sono clienti magari buoni che fanno tante consumazioni e cene e se vuoi campare devi sopportare,stare zitta..già ci sono pochi clienti con la crisi,non ci si può permettere di perderli..
da quello che mi dice non sempre è facile stare tutta sera a parlare con vecchi bavosi non profumati che ti mettono le mani dappertutto (sui divani,non in privè).gente che per sms/whatsapp manda sempre messaggi o chiama..."dove sei,con chi sei,cosa stai facendo,sei libera,perchè non rispondi?"..questo moltiplicato tot clienti,anche nei giorni di riposo..
se una accetta di uscire,ok,ma non credo sia il caso di insistere o rompere..ci saranno anche quelle che promettono mari e monti,ma pure i clienti non scherzano con le balle..millantano conoscenze per posti di lavoro,si fingono imprenditori o altro per fare bella figura.. promettono di farla smettere con i locali trovando un lavoro serio,e puntualmente ciò non accade.
se scatta la simpatia reciproca tutto avviene più facilmente ed è possibile la frequentazione fuori,in amicizia o più.. negli altri casi,vorrebbero stare tranquille..se la vuoi vedere/parlare si va al locale,o cena. senza rotture,paranoie,gelosie,sms etc
leggo di "tecniche di marketing"..certo,è il loro lavoro,ma se una non ti promette nulla o ti dice no,puoi anche perdere la testa fare regali,ma non le fai cambiare idea.
il loro ragionamento è che sei tu che la cerchi,vai al locale per lei,fai regali non richiesti,prometti aiuti per farti bello..
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Cercare di portarsi a letto una di loro è più difficile che una free. Chi di voi è andato a letto con più la dancer piuttosto che free?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
C'è qualcosa che non torna...
Nella maggioranza dei casi sono loro a proporsi di dare il recapito telefonico se non proprio alla prima, non più tardi della quarta bevuta/privatizzata...tanto più che quello non è neanche il cellulare "vero"...
Altrettanto vero che uno potrebbe anche rifiutarsi quando loro lo propongono, ma anche questa è un'altra storia...
Idem son sempre loro non di rado a promettere "mari e monti" alias uscite e incontri in privato extra-lavoro...
Quindi? Si "lamentano" se "qualcuno" ci casca e le tempesta di sms e vari? (Che poi anche lì, non di rado non ci mettono 30 secondi a bloccare il contatto...quindi di quali "tempeste" stiamo parlando?).
Di nuovo...sono sempre loro a "lamentarsi" se in bevuta uno è un orso (non parla...stranamente uno deve sempre e solo parlare dei cazzi proprio e mai dei loro...) e in privè pensa solo ad allungare le mani (...qui ci sarebbe da scrivere un trattato ma sorvoliamo che è meglio...), poi si lamentano al contrario che si parla troppo???

Non capisco...adottano "tecniche di marketing" volte a fidelizzare il cliente e a portarlo a perder la testa per loro e poi si lamentano dell'esatto risultato che queste tecniche comportano e producono?

Ripeto, continuo a non capire...quindi cosa "pretenderebbero"?
Che un cliente andasse là, le notasse, le chiamasse a se poi gli smollasse anche e tranquillamente il portafoglio in mano dicendogli "Tieni cara, mi sei piaciuta prima mentre ballavi. Prendi pure i soldi per tutte le bevute e i privè che 'vorresti' fare con me ma tienili tu. Le bevute e i privè eventualmente falli da sola. A me non interessa disturbarti con inutili discorsi o ancor peggio metterti le mani addosso. Mi accontento di vederti un po' da lontano, fantasticare su di te e pagare per quello che vorrei fare ma non mi interessa di fatto fare veramente".

A som a post...

In altre parole, sono loro le prime a essere delle chicken maker (fabbricatrici di polli) e poi si lamentano dei polli che loro stesse producono?

Magistrale!

Comunque a me negli ultimi 2 mesi è capitato di avere il numero da 2 ventenni in 2 diversi locali alla prima consumazione,col chiaro invito di andarle a trovare a casa per 150. non strafighe

Sei stato molto, molto fortunato. A me in 2 anni successo una volta, per la stessa cifra tra l'altro. E fatalita' con questa ho mantenuto un buon rapporto e ci sentiamo ancora dopo piu di un anno...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.283
Reaction score
2.068
Ma perchè quale fortuna? non credere che fossero chissà che,comuni ragazze,che se non fossero in mutande probabilmente manco le guarderesti per la strada.meglio tante loft a questo punto,visto che delle due non avevo la benchè minima conoscenza. Tra l'altro una da vicino aveva alito e denti schifosi,quindi cestinata istantaneamente. Ah ecco, una arrivava dalla germania dove dice che praticava la professione ma è durata solo un mese.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.283
Reaction score
2.068
Penso che le nuove leve lavorando poco nel locale per inesperienza ,siano più portate a darla
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Ragazzi, buon anno innanzitutto,
non prendiamoci per il culo da soli anche noi; l'italia è una nazione di vecchi. Se solo ste qua volessero fare un lavoro pulito potrebbero andare a fare le badanti = lavoro dove, come per la lappara, non devi sapere fare un cazzo. Ma a fare la badante ti spezzi la schiena. E' un lavoro per davvero, pulire casa, cucinare, tirare su e giù da un letto un anziano che magari pesa pure, cambiargli il pannolone (e a volte anche cose più fastidiose) e pulirgli il culo dopo aver cagato e la bava mentre mangia. Ma si guadagna meno, hai meno tempo libero (toh, proprio come nei lavori seri) e la fatica fisica la senti. Ma davvero vogliamo pensare che ste donne qui in italia non avrebbero altre opportunità?
Ho conosciuto una barista rumena di 20 anni che avrebbe potuto fare la modella, lavorava in un bar e la trattavano anche male. In loco c'erano 3 o 4 night ma non si è mai sognata di andarci a lavorare. Alcune di loro la dignità ce l'hanno eccome.

Quindi non venite a dirmi che sono vittime del sistema. Come già detto giustamente anche da qualcun altro sono loro che dispensano numeri a destra e a manca per assicurarsi un portafoglio (eh.. per davvero) di clienti sia per le serate fiacche sia per l'eventualità di migrare ad altro locale. A volte sono loro che ti bombardano di sms e chiamate per andarle "a trovare" se per un po' non vi fate vedere.

E questo sistema del numero poi lo hanno introdotto loro; prima della calata delle vampire circa un decennio fa, le donne lavoravano in un altro modo. Il cliente lo invogliavano a tornare perché lo facevano divertire. Allungavano le mani (i clienti)? e allora? E' un night, mica un consultorio per singoli depressi. Agli ingressi ci sono sempre poster di pornostar e donne nude; il messaggio è chiaro.
Invece loro non vogliono non solo fare un cazzo, ma neanche fare sto "lavoro" come ci si aspetta che venga fatto (vale a dire: come lo si faceva una volta). fammi divertire e io si che torno! E non c'è bisogno che mi lasci nessun numero. Hanno creato il mostro e ora se ne lamentano.

Se fosse per loro davvero, dovresti dargli i soldi a palate solo perché loro sono carine e pascolano dentro un locale. Non hanno ancora capito che quello è un requisito e non il lavoro vero e proprio e invece per loro tutto finisce lì.
Poi le peggio sono quelle che neanche hanno voglia di parlare inizi la bevuta e "allora? dai.. cosa mi racconti di bello?" pure?? io ti pago e devo anche essere io che intrattengo te??
Sono pochi i locali che non sono ancora morti perché quando uno ci va in qualche modo trova da divertirsi. Sono moltissimi i locali che galleggiano solo perché al momento non ci sono valide alternative a giro di un'oretta di macchina ( anche di più forse).

A volte mi capita ancora di ritrovarmi a essere un pollo solo perché i clienti per statistica dicono molte meno cazzate delle lappare e quindi tendono a dare un po' più di fiducia; al limite tu le dici a loro quando entri in un locale. Loro anche ma nel locale praticamente ci vivono e quindi vivono di cazzate.

il fatto è che in una nazione dove ciò che gira intorno al sesso è "grigiamente" normato è facile ritrovarsi a essere polli.
Lap dance; privè proposti con botti di fine d'anno e invece sole pazzesche
Loft: molte fake o prestazioni non corrispondenti al concordato telefonicamente
massaggi (cinesi e non); prestazioni scadenti (il massaggio e/o il dopo)
Va beh, mi fermo che mi è scappata la mano e ho scritto troppo :sad:

Av' Salut'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.163
Reaction score
3.430
...cut...
leggo di "tecniche di marketing"..certo,è il loro lavoro,ma se una non ti promette nulla o ti dice no,puoi anche perdere la testa fare regali,ma non le fai cambiare idea.
il loro ragionamento è che sei tu che la cerchi,vai al locale per lei,fai regali non richiesti,prometti aiuti per farti bello..

Ripeto...perchè evidentemente non mi sono spiegato bene, o non ci siam capiti...
La tecnica di marketing comune consiste proprio nel proporre loro per prime più o meno nell'ordine: numero di cellulare, vedersi fuori (più di una volta paventato aperitivo o anche cene. "Stranamente" qualcuna, "approfondendo" che tipo di cena, rispondeva a base di pesce...McDonald stranamente mai..ma qui sto già tergiversando), avere progressivamente un rapporto sempre meno lavotrice-cliente ma sempre più persone-che-hanno-una-relazione-insieme.
Io quasi mai proposto nè promesso niente, quanto mai non per primo e non alla prima volta che questa mi "allamasse" al locale.
Tutte le, poche, volte vedevo dove andavano a parare il discorso e le loro proposte man mano che, le volte successive, mi ripresentavo.
Guarda caso quando mi ripresentavo non mi fiondavo quasi mai a cercarle subito per il locale. Mi mettevo buono buono a guardare gli spettacoli e farmi il cosiddetto paiolo di cazzi miei. Se passavano eventualmente salutavo o facevo un cenno (per vedere se mi riconoscevano e si ricordavano).
Sempre guarda caso, queste, una buona metà non si ricorda o fa finta di non notarti. Lecito.
L'altra metà si fiondano come falchi su di te facendo anche un po' le offese "Da quanto tempo sei qui?! Perchè non mi hai chiamato?! Sei già stato con altre ragazze?! (a volte sostituito anche con "Vedo che ti piace andare anche con altre ragazze!". E il pensiero sarebbe sempre "Perchè non posso?")"
Quando addirittura non te le ritrovi a tua insaputa che arrivano alle tue spalle e ti "apostrofano" con le frasi appena citate.
Ora fin qui "niente di male" ma come detto, tempo poche volte è partivano con il repertorio di proposte e promesse.
Proposte e promesse che guarda caso, al di là, del cellulare "finto" non si concretizzavano in nulla di nulla (Per la cronaca sai quante mi hanno detto "mandami un messaggio quando esci o domani".)
Ora ribadisco, chi promette e propone?
Io direi no perchè al di là di accettare eventualmente di buon grado le loro proposte, non ho mai proposto ne tanto meno promesso niente per primo.
Regali manco a parlarne.
Gli unici regali che gli ho sempre fatto erano eventualmente i "lauti" privè o giri ripetuti di bevute dentro al locale. "Regali" che peraltro penso abbiano sempre gradito maggiormente perchè voglio avere il sospetto e la cattiva fede che, i miei contanti, una volta spartiti "giustamente" con il locale, abbiamo provveduto a spenderli come meglio credevano (e non in mia presenza).

Quindi, ancora una volta, io andavo là "per loro" ma finito questo, stop.
Non facevo regali non richiesti, non ho mai promesso aiuti inesistenti per farmi bello, ecc.
Quindi, il fumo negli occhi che ho ricevuto, anche se dovevo aspettarmelo, me lo meritavo veramente?
Io più di tanto non ho mai voluto stressarle in nessun particolare modo (e ti posso giurare che veramente le ho sempre stressate poco).

PS Comunque dai...voglio fare ugualmente l'avvocato del diavolo...tutte le volte ho sbagliato io...perchè a tutte le loro proposte e promesse avrei sempre potuto rifiutarmi e sopratutto non farmi alcuna illusione (cosa quest'ultima che ho quasi sempre fatto tranne in pochi casi)...sì dai...ho sbagliato io a dargli corda...mah...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Smith, non credo che sia il cliente a sbagliare se è lei che si propone.
In teoria partiamo dal concetto che all'inizio siamo entrambi in buona fede (i clienti e le girls).

Io entro nel locale, ho dei soldi in tasca (tanti o pochi non fa differenza). perché entro lì? perché voglio spendere i miei soldi PER avere un servizio; divertirmi con un po' di erotismo. I night e i lap sono nati per quello.

La ragazza arriva e propone la sua compagnia (io non cerco mai loro; faccio sempre in modo che siano loro a venire da me). Quindi, non dimostro nemmeno una preferenza, all'apparenza. Chiaramente se la lappara non mi piace la rifiuto cortesemente ma comunque non manisfesto io la preferenza.

Poi inizi le consumazioni. Come vale anche per me, io non mi espongo mai con complimenti per primo e proposte di uscite. Lascio sempre che lo facciano loro, se e quando lo fanno. Ma lo fanno nel 90% dei casi, magari quando vedono che non sono io a fare la prima mossa.
E per me, da quando iniziano a farmi i complimenti (non richiesti; non te lo ha detto il dottore che in questo lavoro devi raccontare cazzate e illudermi, è una tua libera scelta quella di preferire di incularmi anziché fornirmi più o meno un servizio soddisfacente per il quale io ho pagato) inizia il giochetto. Inoltre le lascio il beneficio della seconda chance; non abbocco mai al primo tentativo dandogli sempre la possibilità di ripensarci. Ma loro niente.
Nel momento in cui mi fanno dei complimenti che capisco sono falsi (il 99,99999999% delle volte) per m scatta il mentale "come cliente mi hai perso". Perché ci sono 2 possibilità; o lei è sincera e allora ci si inizierà a vedere fuori (e non capita quasi mai) oppure mi prende per il culo e allora non consumerò più con lei. In entrambi i casi mi ha perso. In qualche modo le avviso anche ma loro vanno dritte come treni pensando forse di avercela d'oro o che magari sono rincoglionito come un pensionato con demenza senile o entrambe le cose.
Per cui mi domando; io mi aspetto che tu mi faccia divertire davvero. Tu ti aspetti che quindi io paghi. Ma se io pago con soldi veri e non falsi e pago la tariffa concordata, perché tu mi devi rifilare una fregatura anziché fare decentemente il tuo lavoro?

Quindi, alla fine, io mando sempre e solo il primo messaggio e solo quello; se davvero interessi ad una persona e quella ha il tuo numero perché LEI te lo ha chiesto, ti cerca lei, eccome! e non per chiederti soldi ("vieni a trovarmi al locale? mi manchi"). Per cui poi di solito iniziano loro a scrivere. E al primo tentativo o al massimo al secondo, di calamitarmi al locale, le fanculizzo e blocco il numero (perché posso assicurare che sono molto più loro morte di fame che noi morti di figa).


Sto facendo tentativi per scoprire il vaccino "anti-polio".. cioè no, volevo dire "anti-pollo" :rofl:

At' salut'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E questo sistema del numero poi lo hanno introdotto loro; prima della calata delle vampire circa un decennio fa, le donne lavoravano in un altro modo. Il cliente lo invogliavano a tornare perché lo facevano divertire. Allungavano le mani (i clienti)? e allora? E' un night, mica un consultorio per singoli depressi. Agli ingressi ci sono sempre poster di pornostar e donne nude; il messaggio è chiaro.
Invece loro non vogliono non solo fare un cazzo, ma neanche fare sto "lavoro" come ci si aspetta che venga fatto (vale a dire: come lo si faceva una volta). fammi divertire e io si che torno! E non c'è bisogno che mi lasci nessun numero. Hanno creato il mostro e ora se ne lamentano.

Ecco il nocciolo del discorso... lo dico sempre anche io
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Per cui mi domando; io mi aspetto che tu mi faccia divertire davvero. Tu ti aspetti che quindi io paghi. Ma se io pago con soldi veri e non falsi e pago la tariffa concordata, perché tu mi devi rifilare una fregatura anziché fare decentemente il tuo lavoro?


SE NON SEI SODDISFATTO GIÀ IN CONSUMAZIONE EVITA PRIVEE..
E POI SE NON SEI SODDISFATTO DEL PRIVEE DOPO POCHI MINUTI ESCI E TI FAI RESTITUIRE I SOLDI. IO L'HO FATTO TANTE VOLTE E MI HANNO SEMPRE RIDATO INDIETRO TUTTO.



Quindi, alla fine, io mando sempre e solo il primo messaggio e solo quello; se davvero interessi ad una persona e quella ha il tuo numero perché LEI te lo ha chiesto, ti cerca lei, eccome! e non per chiederti soldi ("vieni a trovarmi al locale? mi manchi"). Per cui poi di solito iniziano loro a scrivere. E al primo tentativo o al massimo al secondo, di calamitarmi al locale, le fanculizzo e blocco il numero (perché posso assicurare che sono molto più loro morte di fame che noi morti di figa).

NON È UN POSTO PER CUCCARE O FARE CONQUISTE MA SOLO PER DIVERTIRSI ENTRO CERTI LIMITI

Sto facendo tentativi per scoprire il vaccino "anti-polio".. cioè no, volevo dire "anti-pollo" :rofl:

At' salut'[/QUOTE]
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.163
Reaction score
3.430
Ci sono anche posti espressamente dedicati al cucco e alla conquista e altri dove è assolutamente vietato o comunque sconsigliabile dedicarsi al cucco e alla conquista?

Io ho sempre pensato che se capita che succeda (alias due persone capiscono di andar a genio l'un l'altro) ogni posto e situazione vada bene, sia che si incontri una persona interessante in fila dal pescivendolo sia che la si incontri sul posto di lavoro (quest'ultimo qualunque posto esso sia).
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Andare al Night o al lap dance cpn questa idea è sbagliato. Se vai in un locale dove ci sono ragazze normali vestite normalmente con cui fare due chiacchere seriamente senza che ti venga chiesto nulla, non esibizioniste, è già qualcosa. Oppure combinare un'uscita con un'amica insieme ad altra coppia.. Ma pensare di andare al Night o la dance sperando in una storia è autolesionismo
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Maxmassimino; non entro certo nei locali per Cuccare. Entro per divertirmi. Chiaramente ora sono più grandicello ma ti posso dire che ho avuto più di una storia "normale" con più di una lappara. Quindi io non cerco ma neanche lo escludo.
Quello che cerco peró é il divertimento. E lo cerco nei locali perché in alcuni ancora si trova. Pochi, ma si trova.
Invece tempo fa se ne trovava in parecchi.

Aggiungo che in 15 anni che frequent locali di privé ne avrò fatti neanche una decina. Di solito non li faccio a prescindere..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Azz meno di un prive all'anno e' una media veramente invidiabile! Pero io mi chiedo, come si fa a cercare divertimento e poi non fare mai prive'? E' cosi' potente la "tecnica" di non fare prive che tutte le riesci a vedere fuori? Che poi il vederle fuori è quasi sempre cena + ciao bello vado a lavorare... Almeno a me capita cosi...
 
Commenta
Alto