I POLLI

non hai capito non sto incolpando il sistema, ne tanto meno mi sto lamentando della mia situazione sentimentale e se lo dovessi fare non verrei certo su un forum del genere, sto solo dicendo che ci sono i soliti fenomeni che paragonano il contesto di 20/30 anni fa con quello di adesso e si pavoneggiano in giro eh ma io alla tua età saltavo di la saltavo di qua, senza capire realmente la situazione attuale (sia chiaro non sono uno di quelli che odia le donne o robe del genere),ah e un ultima cosa il fatto che l uomo si debba adattare mi sembra una cagata poiché la maggior parte degli uomini ha dei principi e degli ideali con cui difficilmente ci si puo adattare, se un uomo non ha ideali e principi su cui si basa scusami ma secondo me abbiamo 2 punti di vista totalmente differenti. comunque mi fermo qui perche penso stiamo andando off topic
Evidentemente principi superati dai tempi: è così nel lavoro, nello sport e pure nel cercare di farsela dare dalle fighe!! O ti adatti o sei out. I polli dove stanno in questo contesto? Credo siano tra quelli che non si adattino quindi non capiscono come funziona e restano o tagliati fuori e/o si fanno fottere di brutto che sia da pay o free

Evidentemente principi superati dai tempi: è così nel lavoro, nello sport e pure nel cercare di farsela dare dalle fighe!! O ti adatti o sei out. I polli dove stanno in questo contesto? Credo siano tra quelli che non si adattino quindi non capiscono come funziona e restano o tagliati fuori e/o si fanno fottere di brutto che sia da pay o free
sono io il pollo nel contesto :ROFLMAO: piu per farsi fottere dalle pay però

sono io il pollo nel contesto :ROFLMAO: piu per farsi fottere dalle pay però
Non sei un vero pollo perché te ne rendi conto se lo ammetti: scelta fi vita e va rispettata! I polli veri sono quelli che non si rendono conto e considerano polli gli altri. Come i cornuti: chi lo sa è avvantaggiato, tipo il sottoscritto e mia moglie, quindi non la viviamo male anzi, ci divertiamo anche dopo a raccontarci le sensazioni

Indietro
Alto