I POLLI

cazzo dici ?? Ma sei sicuro di quello che scrivi ? Ma un'intervista sua ti sei mai degnato di ascoltarla? Di vero in quello che scrivi c'è solo ..che era un bell'uomo. Ricco non era ricco...i soldi li a avuti con le rapine ed estorsioni ai locali notturni....dannato poi....se le voluta ...cazzo , ammazzi, rapini e vuoi non essere dannato? ...anche se sarebbe più ,giusto dire perseguitato.......dalla legge. E scusami sai...ma detta come dici te sembra un eroe.
Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà a comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella grazie

Ultima modifica:
Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà ha comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella grazie
Boh io a volte rimango perplesso sulla superficialità di giudizio che hanno alcuni su determinati fatti o persone. Come ho detto Vallascanza è e rimaneva un criminale, impaccato di soldi (e vorrei vedere visto che rischiva l'osso del collo, ci mancava pure che facesse la fame, a quel punto sarebbe stato criminale e coglione) e con un'evidente problema narcistitico di personalità legato alla sua psiche. Come lui però ve ne sono stati tanti, Mancini alias Ricotta di Romanzo Criminale a Roma con la Banda della Magliana (giusto per citarne un altro passato alle cronache) e molti suoi compari.

Detto questo più che domandarmi perché questi riescono con le donne (poi dovremmo vedere se pay o free, in genere più pay, per loro ammissione visto che gli piaceva anche una vita dissoluta), mi domanderei perché quelle donne free siano interessate sessualmente e relazionalmente a questi soggetti, per altro andrei a vedere pure come sono queste soggette. Ora considerato tutto questo, la domanda che vi dovete porvi è "Io sono disposto a rovinarmi la vita pur di scopare? E se si perchè?" ecco se rispondete si, non vi state a preoccupare che potete anche provare a diventarlo (per quanto anche lì non è che ti ci inserisci con uno schiocco di dita e men che meno diventi vallascanza, magari mori ammazzato anche solo provando ad inseriti).

P.s. ovviamente la domanda finale non era rivolta a te, ma a tutti quelli che "Oh i maranza scopano! EH! C'hanno le fighe eh!", si ma a che prezzo (ammesso e non concesso che lo facciano SOLO per quello) e soprattutto con quali soggette?

Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà ha comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella grazie
SKY gli ha riservato un'intero programma. Intervistano lui....una bella intervista di oltre 50 minuti integrata a spot di persone estorte, non che di suoi compagni di merenda. Guardatela o leggi qualche libro..."il fiore del male". PS. i soldi ne aveva finchè non l'hanno beccato ..poi hanno sequestrato tutto. se ti offendi per un ""cazzo dici"" ......io mi offenderei di più se mi dicessero che ho problemi grossi di ortografia del tipo ""difficoltà ha comprendere""

Quell'uomo ( Vallanzasca) comunque avercelo fra i piedi...faceva paura. Della vita altrui ...fregava un caz.
Quell'uomo ( Vallanzasca) comunque avercelo fra i piedi...faceva paura. Della vita altrui ...fregava un caz.
Sono di Dalmine, ero un bambino e ricordo perfettamente l'assassinio dei due agenti al casello: nessuna simpatia per certa feccia. Ps: perdona l'errore grammaticale causato dal correttore e dalla fretta

Chiara patologia mentale? Quale sarebbe?
Disturbo Narcisistico di Personalità:

Ego a livelli patologici, per iniziare, Valutazione di sè gonfiata oltre ogni misura e che può partire da un forte svalutazione di se avvenuta da piccolo sempre fino a farla diventare una patologia anch'essa e via andando.
Avoglia a te, comunque se non ti fidi di me e ci starebbe anche, consulta uno psicologo e chiedi.
Ah poi ovvio, per fortuna molti lo tengono sotto controllo in vari modi e alcuni ce l'hanno minima perché può partite da una semplice problematica psicologica, ma è un attimo che può scappare di mano. Lo dico perché nel mondo BDSM (dove soggetti del genere abbondano) li ho incontrati, frequentati e via andando.

Ultima modifica:
Tornando in topic,la mia impressione è che,almeno nei locali di Milano,le predatrici di prima categoria non esistano quasi più!
Fino a una decina di anni orsono vi erano autentiche leonesse che si aggiravano maestose e altere in cerca di selvaggina da sbranare;erano splendide e spietate e non era sempre facile resistere(io stesso sono stato un pollo della mitica Bibi dell'Extasià);oggi invece ci sono scialbe e insignificanti ragazzotte senza arte nè parte che non sanno nemmeno da dove si comincia a cuninare il pollo!

Però meglio parlare di gnocca, che di un disperato come Vallanzasca. Peraltro uno sfigato, perché tale è chi uccide a sangue freddo )e giustamente si fa 50 anni di carcere).

Indietro
Alto