Tutti prossimi soggetti pronti come base elettorale per Trump, peccato che stanno in ItaliaSoros, Bill Gates o i Rettiliani?
Non cie lo dicono!!1!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti prossimi soggetti pronti come base elettorale per Trump, peccato che stanno in ItaliaSoros, Bill Gates o i Rettiliani?
Non cie lo dicono!!1!
Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà a comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella graziecazzo dici ?? Ma sei sicuro di quello che scrivi ? Ma un'intervista sua ti sei mai degnato di ascoltarla? Di vero in quello che scrivi c'è solo ..che era un bell'uomo. Ricco non era ricco...i soldi li a avuti con le rapine ed estorsioni ai locali notturni....dannato poi....se le voluta ...cazzo , ammazzi, rapini e vuoi non essere dannato? ...anche se sarebbe più ,giusto dire perseguitato.......dalla legge. E scusami sai...ma detta come dici te sembra un eroe.
Boh io a volte rimango perplesso sulla superficialità di giudizio che hanno alcuni su determinati fatti o persone. Come ho detto Vallascanza è e rimaneva un criminale, impaccato di soldi (e vorrei vedere visto che rischiva l'osso del collo, ci mancava pure che facesse la fame, a quel punto sarebbe stato criminale e coglione) e con un'evidente problema narcistitico di personalità legato alla sua psiche. Come lui però ve ne sono stati tanti, Mancini alias Ricotta di Romanzo Criminale a Roma con la Banda della Magliana (giusto per citarne un altro passato alle cronache) e molti suoi compari.Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà ha comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella grazie
SKY gli ha riservato un'intero programma. Intervistano lui....una bella intervista di oltre 50 minuti integrata a spot di persone estorte, non che di suoi compagni di merenda. Guardatela o leggi qualche libro..."il fiore del male". PS. i soldi ne aveva finchè non l'hanno beccato ..poi hanno sequestrato tutto. se ti offendi per un ""cazzo dici"" ......io mi offenderei di più se mi dicessero che ho problemi grossi di ortografia del tipo ""difficoltà ha comprendere""Ahahah... bello confermi, ricco era pieno di soldi delle rapine che faceva in quantità e dannato ovviamente se non lo è un assassino chi è dannato... mi sa che tu hai difficoltà ha comprendere e cazzo dici tienilo per te o tua sorella grazie
Quell'uomo ( Vallanzasca) comunque avercelo fra i piedi...faceva paura. Della vita altrui ...fregava un caz.
Sono di Dalmine, ero un bambino e ricordo perfettamente l'assassinio dei due agenti al casello: nessuna simpatia per certa feccia. Ps: perdona l'errore grammaticale causato dal correttore e dalla frettaQuell'uomo ( Vallanzasca) comunque avercelo fra i piedi...faceva paura. Della vita altrui ...fregava un caz.
Chiara patologia mentale? Quale sarebbe?Che c'entra? I soggetti Narcisistici si sa che funzionano con le donne e a volte pure con gli uomini, ma sempre criminale e per di più con una chiara patologia mentale rimavena vallanzasca.
Disturbo Narcisistico di Personalità:Chiara patologia mentale? Quale sarebbe?