I POLLI

Conosco persone che vivono in Svezia ed è una merda. Meglio non guardare le donne e andare a puttane fuori da quel paese. Queste non hanno la minima idea dei soldi che fanno le prostitute.

Forse non conosci il fenotipo trans femministe, per esse dietro ogni mercificazione del sesso c'è un uomo stupratore e una donna vittima del patriarcato anche se esercita volontariamente, anche per OF vale la stessa regola, infatti in Svezia è legale vendere contenuti sessuali online ma è vietato comprarli, un paradosso. Però incuriosito dal modello nordico ho fatto una indagine on line anche se velocemente e sembrerebbe che i locali lap tirino alla grande con una certa tolleranza per il contatto fisico mentre per la prostituzione sarebbero rimasti solo clienti dell'est Europa a rischiare l'arresto il che avrebbe portato ad un aumento della violenza verso le prostitute, anche lì si fanno notare per le buone maniere 🦏🦏🦏

Guarda, fidati, conosco fin troppo bene sia le femministe (quelle perchè ne conosco personalmente più di una e ti dirò, purtroppo io le preferisco a molti maschi eterosessuali) che il modello nordico (perché ho un carissimo amico che divide la sua vita tra qui e là).
E ti ripeto parola per parola quello che ti ho scritto.
Anzi, il tuo stesso post conferma che il modello nordico (si) crea problemi proprio quando e dove non viene applicato con coerenza e costanza (come tu stesso confermi che non viene fatto).
Il resto sono solo opinioni, sia miei che tue, in gran parte anche svincolate da qualsiasi fatto.

Indietro
Alto