I POLLI

C'è anche la tizia francese che si è fatta soffiare 15k da un finto Damiano dei Maneskin online.
Ma resto sempre dell'idea di distinguere l'amore dalla ricerca del piacere, solitamente è l'uomo che si rovina nel cercare il piacere d'altronde i sexworker sono in gran parte donne e i clienti uomini. La donna non cerca e non apprezza il piacere fisico allo stesso modo di un uomo, piacere fisico in tutti i sensi, gli uomini si stringono insieme attorno ad una grigliata e apprezzano di più il buon vino, le donne più per un paio di scarpe o una borsetta che è un piacere estetico non fisico.

Una lapper mi ha raccontato che un mese fa un suo cliente la voleva denunciare alle FDO per appropriazione indebita e ora gli ha accessoriato tutta l'auto spendendo una cifra per lei.
Questi sono pennuti ad alto potenziale, superato il secondo stadio della Nausea tornano allo stadio precedente. Come il sasso di Nietzsche, per quanto lontano lo scagli in alto torna sempre a terra.

Ultima modifica:
C’è chi è convinto che ai tempi la sua preferita fosse una santa, che in privè non facesse nulla e voleva conquistarla con soli drink. Questa invece era una di quelle sicure che non aveva limiti nello sport e faceva cim a gogo. Fu divertente quando un mio conoscente le venne in faccia e lei si pulì alla meno peggio, poi uscì dal privè e il pollo corse a darle baci sulle guance dove l’altro aveva appena sborrato. Il pollo, che lei apostrofava come “l’handicappato”, le faceva regali e andò pure in altre regioni per comprarle roba da vestire firmata. Con il passare degli anni la lappara cambiò locale e il pollo perse la testa per un’altra e le portava i dolci e girava in bici per il paese dove abitava lei sperando di vederla. Ma lei era interessata allo “zucchero a velo”.

C’è chi è convinto che ai tempi la sua preferita fosse una santa, che in privè non facesse nulla e voleva conquistarla con soli drink. Questa invece era una di quelle sicure che non aveva limiti nello sport e faceva cim a gogo. Fu divertente quando un mio conoscente le venne in faccia e lei si pulì alla meno peggio, poi uscì dal privè e il pollo corse a darle baci sulle guance dove l’altro aveva appena sborrato. Il pollo, che lei apostrofava come “l’handicappato”, le faceva regali e andò pure in altre regioni per comprarle roba da vestire firmata. Con il passare degli anni la lappara cambiò locale e il pollo perse la testa per un’altra e le portava i dolci e girava in bici per il paese dove abitava lei sperando di vederla. Ma lei era interessata allo “zucchero a velo”.
E probabilmente gli stessi altri clienti, sapendo, lo pigliavano per i fondelli invece di soccorrere il loro fratello.
Se tra le lappare a volte si può instaurare una alleanza volta a gabbare un pollo non capita quasi mai tra i clienti che preferiscono fare i capponi manzoniani, addirittura possono arrivare ad offrire somme pur che la loro lappara preferita non frequenti più un tal cliente anche se coscienti di non poterla avere per loro, raggiunta la nausea vogliono nauseare anche gli altri, restano fermi in quel stadio di Nausea senza superarlo verso l' oltre pollo e divenire il super pollo, il pollo da ammirare.

E probabilmente gli stessi altri clienti, sapendo, lo pigliavano per i fondelli invece di soccorrere il loro fratello.
Se tra le lappare a volte si può instaurare una alleanza volta a gabbare un pollo non capita quasi mai tra i clienti che preferiscono fare i capponi manzoniani, addirittura possono arrivare ad offrire somme pur che la loro lappara preferita non frequenti più un tal cliente anche se coscienti di non poterla avere per loro, raggiunta la nausea vogliono nauseare anche gli altri, restano fermi in quel stadio di Nausea senza superarlo verso l' oltre pollo e divenire il super pollo, il pollo da ammirare.
Gli fu detto ma lui negava la verità e accusava tutti gli altri di dire balle. È meglio non era un suo compagno di merende, anzi era pure più stupido e spendeva tutto quello che aveva dietro a un’altra. Non so se fossero solo polli o semplicemente persone con problemi psichiatrici.

Il compagno di merende diceva che la lappara era la sua donna ma non l’aveva mai scopata, diceva che conviveva con lui mentre in realtà era sposata con un albanese dal quale aveva avuto una figlia. Il poverello era convinto di poter mantenere sia la sua famiglia italiana e pure la lappara e la figlia. L’albanese doveva andare via di casa ma dopo anni stava ancora preparando le valigie. In lap non mi sono mai avvicinato a questi due perché rischiavo di scoppiargli a ridere in faccia.

A me la cosa che fa più schifo in assoluto è questa ingiustizia che se la lapper annusa quello che si è infognato fa con tutti tranne che con lui
Perché disprezzano l'uomo che appare debole e sono coscienti che fanno più soldi a non fare sesso che a farlo.
Mediamente se una lappara fa sport in un solo privé è perché gli piace e lo vuole fare non per soldi.
In paio di occasioni in passato dovetti anche fuggire dal privé, una volta a causa dei vestiti strappati da un eccesso di focosità suo e una volta perché si mise a mordermi con violenza, a me che mi da fastidio anche la punta di un ago.

Gli fu detto ma lui negava la verità e accusava tutti gli altri di dire balle. È meglio non era un suo compagno di merende, anzi era pure più stupido e spendeva tutto quello che aveva dietro a un’altra. Non so se fossero solo polli o semplicemente persone con problemi psichiatrici.
Qui forse si va sui casi psichici da clinica, ma in una occasione svelai ad uno che la tizia di cui conosceva l'IBAN ma non l'indirizzo di casa aveva cinghiale e cinghialini in casa.
Lui anche se preso dalla Nausea si sollevo e come immaginavo conoscendolo non reagì in maniera patetica con pianti o minacce, lasciò correre e si trovò un altra, io invece persi lo sport per aver svelato il segreto ingenuamente.

Un pollo dovrebbe anche capirlo che se ti da l'IBAN invece dell'indirizzo di casa come invece all'inverso succede nel free la fregatura è bella che pronta, che non esistono lappare o in genere donne fighe che passano mesi se non anni di astinenza sessuale.

Ultima modifica:
jj42hz4o0m-ricetta-per-il-pollo-alla-zingara-prima-di-tutto-bisogna-rubare-un-pollo_a.webp

P.S. "de-rubare" un pollo...😳💸

A me la cosa che fa più schifo in assoluto è questa ingiustizia che se la lapper annusa quello che si è infognato fa con tutti tranne che con lui
Questo è il più grande mistero che a 60 ancora nn ho capito, le donne in generale vogliono castigare inconsciamente chi le premia assecondando i loro capricci, e premiano chi si nega alle loro richieste,

Questo è il più grande mistero che a 60 ancora nn ho capito, le donne in generale vogliono castigare inconsciamente chi le premia assecondando i loro capricci, e premiano chi si nega alle loro richieste,
Se a 60 resta per te un mistero....la lappara pensa che una volta soddisfatto sessualmente il pollo smetta di soddisfare i capricci. Il termine pollo non sarebbe nemmeno preciso a spiegare tale dinamica, sono come quei cani usati nelle corse a cui fanno inseguire una finta preda in peluche che si sposta sempre in avanti così che il cane continui a correre ad inseguirla senza raggiungerla mai, se riuscisse ad acchiapparla terminerebbe la corsa invece deve correre correre correre senza fine.
Anzi, dai loro racconti tra colleghe spesso la lappara santa in locale quando è fuori a divertirsi con le amiche beve come una spugna e va al rimorchio incurante sia dei polli sia del cinghiale.

Ultima modifica:
Il compagno di merende diceva che la lappara era la sua donna ma non l’aveva mai scopata, diceva che conviveva con lui mentre in realtà era sposata con un albanese dal quale aveva avuto una figlia. Il poverello era convinto di poter mantenere sia la sua famiglia italiana e pure la lappara e la figlia. L’albanese doveva andare via di casa ma dopo anni stava ancora preparando le valigie. In lap non mi sono mai avvicinato a questi due perché rischiavo di scoppiargli a ridere in faccia.
Strano, conosci gli Fkk (dove si fa tutto), e frequenti comunque dei locali insignificanti come i lapdance, dove non si fa il nulla o quasi, e la spesa è alta...

Quello che mi fa stupire è il fatto di infervorarsi in altro thread per chi in Fkk spende 20€ in più oltre lo standard (che sarebbero 80€), vuoi per errore, vuoi per inesperienza, vuoi per "generosità", ma dove i rapporti con le ragazze sono completi, eccome se sono completi (quindi non sono soldi sprecati...). Questo per dire che, credo, un drink in lapdance da solo costi molto di più di 20€, e un pompinello (che sarebbe pure a rischio in Italia) non so quanto possa costare... tocchi una tetta + X€, tocchi l'altra tetta +2X€...🙄

Insomma, sono del parere che le tariffe vadano rispettate, ma infondo poi non si può ghettizzare il prossimo per le sue scelte... comunque meglio a prescindere un Fkk che un lapdance...

I veri polli sono quelli che pagano per il nulla nei lapdance, invece chi paga qualcosa in più in Fkk, per me, è solo ingenuo...che poi sono errori che possono capitare...il problema è che i polli si sono riversati negli Fkk, contaminando le ragazze che vi lavorano...

Ultima modifica:
Materiale per te? :ROFLMAO: @Lafayette

Strano, conosci gli Fkk (dove si fa tutto), e frequenti comunque dei locali insignificanti come i lapdance, dove non si fa il nulla o quasi, e la spesa è alta...

Quello che mi fa stupire è il fatto di infervorarsi in altro thread per chi in Fkk spende 20€ in più oltre lo standard (che sarebbero 80€), vuoi per errore, vuoi per inesperienza, vuoi per "generosità", ma dove i rapporti con le ragazze sono completi, eccome se sono completi (quindi non sono soldi sorecati...). Questo per dire che, credo, un drink in lapdance da solo costi molto di più di 20€, e un pompinello (che sarebbe pure a rischio in Italia) non so quanto possa costare... tocchi una tetta + X€, tocchi l'altra tetta +2X€...🙄

Insomma, sono del parere che le tariffe vadano rispettate, ma infondo poi non si può ghettizzare il prossimo per le sue scelte... comunque meglio a prescindere un Fkk che un lapdance...

I veri polli sono quelli che pagano per il nulla nei lapdance, invece chi paga qualcosa in più in Fkk, per me, è solo ingenuo...che poi sono errori che possono capitare...il problema è che i polli si sono riversati negli Fkk, contaminando le ragazze che vi lavorano...
Se la gente si fa spennare nei lap sono cavoli loro e non mi rovinano il mercato. Tutti quelli che sganciano 100€ al posto 80€ negli fkk drogano il mercato, poi ne pago le conseguenze. Grazie al Papi e a vari sprovveduti negli fkk l’ora è passata da 140 a 200€ a meno di non andare con le brutte, il livello delle prestazioni è calato. Se non metto piede da un anno al Wellcum ho i miei motivi. In lap non ho mai cercato sesso, ci sono andato per non marcire a casa nell’unica serata libera e senza nemmeno fare molto tardi altrimenti ero alle feste. Anche nei lap non entro da un anno e negli ultimi anni ci andavo ogni morto del papa.

I veri polli pagano per il nulla nei lapdance, invece chi paga qualcosa in più in Fkk, per me, è solo ingenuo...che poi sono errori che possono capitare...il problema è che i polli si sono riversati negli Fkk, contaminando le ragazze che vi lavorano...
Parlate di femmine come se fossero tappeti da comprare al souk, poi le trans femministe leggono (si ci leggono) e si indignano.
Anche il free allora dovrebbe essere rovinato da chi ha il Mercedes cabrio.
Cosi è la vita.

Parlate di femmine come se fossero tappeti da comprare al souk, poi le trans femministe leggono (si ci leggono) e si indignano.
Anche il free allora dovrebbe essere rovinato da chi ha il Mercedes cabrio.
Cosi è la vita.
Non si paga la donna, ma il servizio offerto, almeno negli Fkk austriaci, dove la prostituzione è regolamentata.
Purtroppo le persone che citi tu, creano solo zizzania dovuta ad un bigottismo generalizzato nella visione del mondo...

Se la gente si fa spennare nei lap sono cavoli loro e non mi rovinano il mercato. Tutti quelli che sganciano 100€ al posto 80€ negli fkk drogano il mercato, poi ne pago le conseguenze. Grazie al Papi e a vari sprovveduti negli fkk l’ora è passata da 140 a 200€ a meno di non andare con le brutte, il livello delle prestazioni è calato. Se non metto piede da un anno al Wellcum ho i miei motivi. In lap non ho mai cercato sesso, ci sono andato per non marcire a casa nell’unica serata libera e senza nemmeno fare molto tardi altrimenti ero alle feste. Anche nei lap non entro da un anno e negli ultimi anni ci andavo ogni morto del papa.
Appunto...
Il mercato lo si contratta di volta in volta, e le cose cambiano di volta in volta... figurati da un anno per l'altro...

Secondo me è la mentalità di chi va nei lapdance che crea una visione distorta delle sexworkers...

Parole sacrosante! Più le tratti bene e più sei generoso e più ti trattano con un incomprensibile astio! L'interpretazione che do io è che appunto inconsciamente ti vedono come un maschio non veramente maschio data la tua debolezza di carattere e da qui nasce il disprezzo.
Mi sfugge però perchè a volte questo disprezzo esploda in ostilità vera e propria. Penso che un pollo che è riuscito a conservare un briciolo di lucidità penserebbe:"Alla fine dei conti non ti ho fatto niente di male! E' vero che sono un patetico rammollito perchè mi faccio trattare come una pezza da piedi da te che invece guardi con ammirazione i veri uomini;ma il motivo di detestarmi qual'è?"

Parole sacrosante! Più le tratti bene e più sei generoso e più ti trattano con un incomprensibile astio! L'interpretazione che do io è che appunto inconsciamente ti vedono come un maschio non veramente maschio data la tua debolezza di carattere e da qui nasce il disprezzo.
Mi sfugge però perchè a volte questo disprezzo esploda in ostilità vera e propria. Penso che un pollo che è riuscito a conservare un briciolo di lucidità penserebbe:"Alla fine dei conti non ti ho fatto niente di male! E' vero che sono un patetico rammollito perchè mi faccio trattare come una pezza da piedi da te che invece guardi con ammirazione i veri uomini;ma il motivo di detestarmi qual'è?"
Forse perché non gli piaci, e quel minimo indispensabile che ti concede sessualmente lo sente come un abuso su di lei.
Ma devi tenere conto che i lap sono un microcosmo ricco di dinamiche rappresentative della vita che si amplificano, il potere economico che sessualizza le donne, la sensualità come strumento di potere sugli uomini, marginalizzazione sociale, lavoro emotivo, solitudine che cerca connessioni emotive sotto forma di merce, amori disperati, gioie e dolori.
Tutte le tensioni della società mainstreem

Indietro
Alto