I POLLI

E co, se ti andasse, chiariscimi questo concetto. Che tipo di aspettative? Cioè: io spendo, vado dalla loft figa sperando sempre in un upergate nell' attitudine della loft che, vedendomi più volte, magari si lascia andare un po' di più professionalmente. Non so se alludi ad altro
Scusa, tu vai da una e paghi per un servizio, ci vai in modo continuativo sperando anche in un trattamento di maggiore considerazione, come andare nello stesso ristorante ed augurarsi il giro degli amari offerto come premio fedeltà. E quindi? Che c'entri con i polli?
Aspettative quando uno si crea un sogno e pone la lappara come contenuto di quel sogno donando donando donando aspettandosi un premio che mai ci sarà.
Poi ci sono le sotto specie e anche le polle, del tipo che te la da in privè perché poi gli hai promesso che saresti stato generoso al banco del bar, poi quando uscita dal bagno dopo il privè ti cerca per il locale tu sei già in autostrada.

Ultima modifica:
E co, se ti andasse, chiariscimi questo concetto. Che tipo di aspettative? Cioè: io spendo, vado dalla loft figa sperando sempre in un upergate nell' attitudine della loft che, vedendomi più volte, magari si lascia andare un po' di più professionalmente. Non so se alludi ad altro

Il problema è che quello che non si vuole ammettere, anche in quel contesto, è che magari molti sperano che poi, a furia di pagare, anche la loft invece un giorno ti dica "D'ora in poi non paghi più" e magari ti chiama lei, solo per farsi anche lei una sana scopata.
Cosa che ovviamente non succede.
Quindi sono sarebbero polli anche parecchi che vanno a loft, con questa logica nella testa.

Nono. Anche se così mai fosse, io voglio sempre pagare! Perché altrimenti scatterebbero meccanismi complicati da gestire. É una cosa che ho sempre messo in chiaro da subito "ok, mi piace molto stare con te. Tu hai lavorato, io mi sono rilassato ..ma non sono scemo! Tu hai la tua vita io la mia". Quando dico così, in genere mi rispondono "Bravo!" (Il pollo)

Scusa, tu vai da una e paghi per un servizio, ci vai in modo continuativo sperando anche in un trattamento di maggiore considerazione, come andare nello stesso ristorante ed augurarsi il giro degli amari offerto come premio fedeltà. E quindi? Che c'entri con i polli?
Aspettative quando uno si crea un sogno e pone la lappara come contenuto di quel sogno donando donando donando aspettandosi un premio che mai ci sarà.
Poi ci sono le sotto specie e anche le polle, del tipo che te la da in privè perché poi gli hai promesso che saresti stato generoso al banco del bar, poi quando uscita dal bagno dopo il privè ti cerca per il locale tu sei già in autostrada.
...e se il giro degli amari non arrivasse mai? Continuerei a spendere come un pollo...

...e se il giro degli amari non arrivasse mai? Continuerei a spendere come un pollo...
Ma mi sa che ti stai un po innamorando di lei se cominci ad aspettarti un surplus, stai entrando nel primo stadio del pollo.
Ma per curiosità, non sono frequentatore di loft ma gli ho visti sempre come ambienti spogli di umanità e da conigli, noiosi anche, tu esci fotti fotti e dopo un ora sei a casa?

Indietro
Alto