Ti potrei dire che io ho esperienza stretta e diretta di una mia conoscente, anzi anche più che conoscente, che si è fatta manipolare per anni, insieme ad un'altra donna, da un uomo che tra l'altro entrambe conoscevano.
In pratica, tutte e due, a giorni settimanali quasi alterni, di fatto un po' lo mantenevano (e lui le "impollinava" entrambe).
Non erano neanche giovanissimi e tutti e tre reduci da esperienze di convivenza importanti.
Per fortuna alla fine, nessuno delle due, o dei tre, si sono rovinati economicamente a seguito del "triangolo".
Triangolo peraltro scoperto (come al solito) in modo del tutto ingenuo e casuale dalle due che tipo si sono incontrate casualmente in farmacia (o altro luogo del genere) e, conoscendosi un po' di vista già da prima, per sbaglio si sono messe a parlare del "loro" uomo, soltanto appunto per scoprire che da anni una sera dormiva da una, la sera successiva dall'altra.
Una l'ha mollato immediatamente. L'altra, nonostante l'accaduto, ha deciso comunque di tenerselo. Il bello comunque è che adesso continuano a convivere, nella casa di quest'ultima, ma mica sono sposati neanche civilmente.