Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sia fortunato lo so, ma la fortuna la aiuto!! Non mi piango addosso e non mi faccio prendere in giro siano pay o free. Mi sono spaccato il culo e mi son fatto un nome nel mio lavoro guadagnando come un primario nonostante sia un diplomato. Fighe? Mentre gli amici stavano al bar o in piazza a sfondarsi di ceres, canne e piste io lavoravo, leggevo e frequentavo ragazze che schifavano i bulli di paese iniziando a trombare a 13 anni. Ora, oltre quarant'anni dopo, mi tengo in forma e continuo a scopare mentre i miei compagni di scuola sono o morti, purtroppo tanti, o sono over 100 avendo continuato con una vita poco salutare. Sono io il pollo o i miei coetanei?? Ps: fortunatamente non tutti sono rovinatiQuando capirai che vivi in un mondo non dico illusorio ma che è quantomeno privilegiato? Hai mai visto quelle vignette che il collega piacione fa un complimento alla segretaria e lei arrossisce tutta felice, le fa lo stesso complimento il collega nerd sovrappeso e lei chiama le risorse umane? Ecco se è vero un quarto di quello che dici, e io ti credo anche, allora tu sei quello della prima parte della vignetta per cui la tua percezione del mondo femminile è per forza di cose quella di un privilegiato, che non è la maggioranza. Ho sempre avuto questa sensazione, e te l'ho sempre detto. Diciamo che per certi versi ti invidio anche, ma non puoi dire che la tua situazione sia la verità generale.
Sei uno chef o un agente di commercio o comunque hai un’esperienza di tipo specialistico tipo certi periti chimici che cagano tranquillamente in testa ai laureati in chimica.Che sia fortunato lo so, ma la fortuna la aiuto!! Non mi piango addosso e non mi faccio prendere in giro siano pay o free. Mi sono spaccato il culo e mi son fatto un nome nel mio lavoro guadagnando come un primario nonostante sia un diplomato. Fighe? Mentre gli amici stavano al bar o in piazza a sfondarsi di ceres, canne e piste io lavoravo, leggevo e frequentavo ragazze che schifavano i bulli di paese iniziando a trombare a 13 anni. Ora, oltre quarant'anni dopo, mi tengo in forma e continuo a scopare mentre i miei compagni di scuola sono o morti, purtroppo tanti, o sono over 100 avendo continuato con una vita poco salutare. Sono io il pollo o i miei coetanei?? Ps: fortunatamente non tutti sono rovinati
Rispetto tutte le donne ma una che di lavoro balla attaccata ad un palo o si prostituisce a mio parere non è una donna da frequentare: pago, scopo e salutoComunque hai ragione quando dici che non bisogna piangersi addosso ma che ti puoi aspettare da gente che ha messo su un piedistallo le lappare e si posiziona sotto di esso per farsi cagare in testa? Ma ci si rende conto che le lappare fuori dai lap sono il niente? E pure dentro i lap se non trovano il mongoloide da lap dance…
E fai bene! Infatti sono la per quello... io vado sempre per divertimento e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello una possibilità di frequentazione o altro. Entro proprio spensierato in questi posti, il mio focus resta il sesso. Mi piacciono le donne e il sesso, odio qualsiasi tipo di relazione. È questione di carattere e personalità. A me piace l'idea di darci dentro con un paio di ragazze diverse in un giorno e nell' fkk ho trovato la mia dimensione, perché mi da la possibilità di farlo. È una mia fantasia del mio teatro sessuale. Poi in questi posti c'è la possibilità di approcciarsi, di parlarsi e magari di piacersi e un attimo dopo di ritrovarsi a darci dentro senza un domani. Magari ti capita la ragazzina ventenne furbetta e la castighi a dovere. Per fare queste cose bisogna avere un ottimo ego e nutrirlo in modo sano. Un innamoramento, in questi luoghi, metterebbe fine tutto al bello, offuscherebbe la mente e pensieri negativi affollerebbero la testa. Meglio solo scopare che è la migliore terapia del mondo, cercare la compagnia di una fidanzata è una stronzata pazzesca...pago, scopo e saluto
Senti ego, sborron scop tut mi, impara a scrivere correttamente, poi di scopare quello che passa il convento sono cazzi tutti, io se voglio afferrare una particolare preda e non ci riesco, non mi gongolo nel aver castigato quello che mi è piovuto dal cielo facile facile, sano divertimento ok, ma qui si stava parlando se hai mirato qualcuna in particolare, se una vale L altra siamo tutti campioni del mondo.E fai bene! Infatti sono la per quello... io vado sempre per divertimento e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello una possibilità di frequentazione o altro. Entro proprio spensierato in questi posti, il mio focus resta il sesso. Mi piacciono le donne e il sesso, odio qualsiasi tipo di relazione. È questione di carattere e personalità. A me piace l'idea di darci dentro con un paio di ragazze diverse in un giorno e nell' fkk ho trovato la mia dimensione, perché mi da la possibilità di farlo. È una mia fantasia del mio teatro sessuale. Poi in questi posti c'è la possibilità di approcciarsi, di parlarsi e magari di piacersi e un attimo dopo di ritrovarsi a darci dentro senza un domani. Magari ti capita la ragazzina ventenne furbetta e la castighi a dovere. Per fare queste cose bisogna avere un ottimo ego e nutrirlo in modo sano. Un innamoramento, in questi luoghi, metterebbe fine tutto al bello, offuscherebbe la mente e pensieri negativi affollerebbero la testa. Meglio solo scopare che è la migliore terapia del mondo, cercare la compagnia di una fidanzata è una stronzata pazzesca...
Infatti non hai capito di cosa parlo. Si capisce che la tua frustrazione è tanta...S
Senti ego, sborron scop tut mi, impara a scrivere correttamente, poi di scopare quello che passa il convento sono cazzi tutti, io se voglio afferrare una particolare preda e non ci riesco, non mi gongolo nel aver castigato quello che mi è piovuto dal cielo facile facile, sano divertimento ok, ma qui si stava parlando se hai mirato qualcuna in particolare, se una vale L altra siamo tutti campioni del mondo.
Come quello che poco a dietro scrive che si compra e si paga il servizio, e non la donna: e si ciao, compro un auto che mi porti a destinazione, tutte uguali sono, una Ferrari o una panda uguali sono basta che mi porti: sfigato chi la pensa così, ovvero, cosa s8 fa x salvaguardare il proprio ego(delicatissimo e vulnerabilissimo)
Secondo me invece per spiegare il concetto che in se si spiega da se, ha messo sul campo L esempio di vita di se stesso che vince sempre ed ottiene sempre ciò che cerca e vuoleSi penso il messaggio di topgun sia stato travisato e non c'era nessuna vanteria in esso. Il concetto che non bisogna cercare relazioni che rovinano il divertimento va capito interiorizzato e applicato.
Ho 20 anni più di te e non so chi è più solo tra noi, io a 35 manco frequentano se non qualche volta x distrazione, x ciurlare guardavo altro, disperato bisogno di affetto o di sesso , chi è più disperato?Signori,secondo me si sbaglia a vedere il motivo della frequentazione dei polli nei lap come ricerca di sesso. Loro non ragionano come noi puttanieri;loro vanno lì perchè sono soli come la merda e hanno un disperato bisogno di affetto e calore umano!
Infatti,come ho scritto poche pagine addietro,molti di loro non ciulano nemmeno,ma sono orgogliosissimi di avere trovato un'amica sincera/ragazza di buon cuore che vuole loro bene!
E le maledette lupe fameliche proprio di questi deboli,tristi,soli poveracci si nutrono! Non certo di gente come noi!
Mi sa che non hai davvero la minima idea di chi è un pollo;ti posso consigliare di guardare i due servizi delle Iene che ho pubblicato?Magari ti fai un'idea...Ho 20 anni più di te e non so chi è più solo tra noi, io a 35 manco frequentano se non qualche volta x distrazione, x ciurlare guardavo altro, disperato bisogno di affetto o di sesso , chi è più disperato?
Non so in che categoria mettermi xke il puttaniere è anche pollo, se te la danno o no questa è la differenza, attualmente sono pollo con una e putt con svariate altre, non saprei etichettarmi
Dipende molto dal localema qualcuno va' per lapdance sperando di scopare? Io quando mi sono azzardato a chiedere se si potesse fare qualcosa anche fuori, mi sono sentito rispondere "noi non siamo prostitute"
Vero. Però nella maggior parte dei casi le lappare giocano sull’illusione del sesso o dell’amore. In genere la danno a uno o pochi clienti facoltosi che strapagano le prestazioni.Dipende molto dal locale
La lap dance vive sull’illusione o dell’amore o del sesso però vi sono alcuni locali dove ci sono quelle che fanno. L’errore sta nel pensare che si possano portare tutte a letto: certe hanno polli che le foraggiano in cambio del bacetto sulla guancia e queste non si sporcano se non per cifre assurde. Anzi certe non si sporcano proprio perché fuori hanno il fidanzato figlio di papà che le manterrà quando avranno finito di lappare.ma qualcuno va' per lapdance sperando di scopare? Io quando mi sono azzardato a chiedere se si potesse fare qualcosa anche fuori, mi sono sentito rispondere "noi non siamo prostitute"
Il vero puttaniere non è pollo, vive un rapporto molto distaccato con la donna, gli basta sborrare. Ne ho parlato con uno specialista che segue adolescenti in difficoltà. Tanti di questi hanno famiglie distrutte dal padre puttaniere e i figli ovviamente ne pagano le conseguenze. Questo specialista è uno veramente in gamba, gli ho visto aprire come scatolette dei padri con due o tre frasi. Abbiamo parlato per delle ore in bordello e mi ha spiegato che il vero puttaniere è cinico ed egoista, deve sfogare il suo istinto sessuale e non ha molta importanza con quale donna.Ho 20 anni più di te e non so chi è più solo tra noi, io a 35 manco frequentano se non qualche volta x distrazione, x ciurlare guardavo altro, disperato bisogno di affetto o di sesso , chi è più disperato?
Non so in che categoria mettermi xke il puttaniere è anche pollo, se te la danno o no questa è la differenza, attualmente sono pollo con una e putt con svariate altre, non saprei etichettarmi
Esattamente quindi sono dei Polli con la maiuscola e, se cerchi di far loro presente che li stanno prendendo per il culo si offendono pure quindi polli 2 volte. Ma non lo amnetteranno mai, sosterranno che gli sfigati sono gli altriSignori,secondo me si sbaglia a vedere il motivo della frequentazione dei polli nei lap come ricerca di sesso. Loro non ragionano come noi puttanieri;loro vanno lì perchè sono soli come la merda e hanno un disperato bisogno di affetto e calore umano!
Infatti,come ho scritto poche pagine addietro,molti di loro non ciulano nemmeno,ma sono orgogliosissimi di avere trovato un'amica sincera/ragazza di buon cuore che vuole loro bene!
E le maledette lupe fameliche proprio di questi deboli,tristi,soli poveracci si nutrono! Non certo di gente come noi!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.