S
Come quello che poco a dietro scrive che si compra e si paga il servizio, e non la donna: e si ciao, compro un auto che mi porti a destinazione, tutte uguali sono, una Ferrari o una panda uguali sono basta che mi porti: sfigato chi la pensa così, ovvero, cosa s8 fa x salvaguardare il proprio ego(delicatissimo e vulnerabilissimo)
Senti ego, sborron scop tut mi, impara a scrivere correttamente, poi di scopare quello che passa il convento sono cazzi tutti, io se voglio afferrare una particolare preda e non ci riesco, non mi gongolo nel aver castigato quello che mi è piovuto dal cielo facile facile, sano divertimento ok, ma qui si stava parlando se hai mirato qualcuna in particolare, se una vale L altra siamo tutti campioni del mondo.E fai bene! Infatti sono la per quello... io vado sempre per divertimento e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello una possibilità di frequentazione o altro. Entro proprio spensierato in questi posti, il mio focus resta il sesso. Mi piacciono le donne e il sesso, odio qualsiasi tipo di relazione. È questione di carattere e personalità. A me piace l'idea di darci dentro con un paio di ragazze diverse in un giorno e nell' fkk ho trovato la mia dimensione, perché mi da la possibilità di farlo. È una mia fantasia del mio teatro sessuale. Poi in questi posti c'è la possibilità di approcciarsi, di parlarsi e magari di piacersi e un attimo dopo di ritrovarsi a darci dentro senza un domani. Magari ti capita la ragazzina ventenne furbetta e la castighi a dovere. Per fare queste cose bisogna avere un ottimo ego e nutrirlo in modo sano. Un innamoramento, in questi luoghi, metterebbe fine tutto al bello, offuscherebbe la mente e pensieri negativi affollerebbero la testa. Meglio solo scopare che è la migliore terapia del mondo, cercare la compagnia di una fidanzata è una stronzata pazzesca...
Come quello che poco a dietro scrive che si compra e si paga il servizio, e non la donna: e si ciao, compro un auto che mi porti a destinazione, tutte uguali sono, una Ferrari o una panda uguali sono basta che mi porti: sfigato chi la pensa così, ovvero, cosa s8 fa x salvaguardare il proprio ego(delicatissimo e vulnerabilissimo)