Io stavo per chiederle di sposarmi… dopo una conoscenza di 3 anni tra alti e bassi,conosciuta in un locale tra noi c’era qualcosa e abbiamo iniziato a vederci fuori, non sono più andato al locale, vacanze insieme serate anche con amici, ho imparato a accettare il suo lavoro, forse perché ne parlavamo. Per loro è comodo come lavoro guadagnano tanto e hanno 3 o 4 giorni liberi a settimana, e dovendo mantenere anche la famiglia all’estero come darle torto. Due giorni prima di capodanno dopo che avevo prenotato hotel per due giorni per poter stare insieme dopo che avesse finito la serata, visto che quando lavora non è vicina da quando ha cambiato locale, mi dice meglio chiuderla qui, meglio che non vieni ho bisogno di tempo.
Io la sera di capodanno sono andato perché dovevo vederla, lei non c’era, viene da me una sua amica che conosco da tempo e dice non c’è perché uno ha pagato 2000 euro per portarsela fuori, non ci credo che non te l’ha detto… lei ha preferito i soldi a me.
Mi viene da dire per fortuna che non le ho chiesto di sposarmi, ma mi sento molto preso in giro e non so più cosa era vero.
Ho voluto condividere questo perché veramente in questo momento mi sento in ‘’pollo’’ come li chiamate, ma io credo che quando vedono i soldi non guardano più in faccia a nessuno.