I POLLI

Per me invece non è così nera. L'unica cosa che mi dispiace è essere "quello che va sempre a tro**" e sopratutto nel non avere quasi più stimoli e/o attrazione verso le serate normali. Ah, e ovviamente mi spiace che questo mondo stia morendo, correndo verso la fine alla velocità della luce. Perché ci sono dentro ancora fino al collo, e quando il gioco per forza di cose finirà, mi chiedo cosa farò nelle mie serate... Insomma io non inseguo la "disintossicazione", mi chiedo anzi cosa avrei combinato ai tempi d'oro...

Infatti ho scritto che non finirà con i suoi cambiamenti come è sempre successo! È inutile vivere ne l passato, allora se andiamo indietro di 25 anni eravamo nel paese dei balocchi.

E come spieghi il fatto che 15 anni fa c'erano 5 volte I locali di adesso ed erano tutti pieni di figa e non di anziane?
Per i locali una volta c'erano anche prezzi più abbordabile, solo a pensare che ci vogliono 300€ per fare un privè vip e non scopare questa è già una risposta. 25 anni fa con 300€ ti facevi una bella serata e scopavi.

Ultima modifica:
Può essere, ma sinceramente non so se avessimo tutti uno stipendio doppio, se i locali sarebbero di nuovo pieni di figa. Troppe cose sono cambiate dal punto di vista economico, tecnologico, sociale, geopolitico.

Può essere, ma sinceramente non so se avessimo tutti uno stipendio doppio, se i locali sarebbero di nuovo pieni di figa. Troppe cose sono cambiate dal punto di vista economico, tecnologico, sociale, geopolitico.
Verissimo anche questo, siamo stati noi a farle cambiare tante cose, siamo diventati più stupidi e le ragazze soprattutto delle lap se ne approfittano per spelarti soldi, senza far nulla. 25 anni fa non ci pensavo neanche di andare in una lap dance, andavo subito al dunque, avendo conosciuto le realtà antecedenti ultimamente ci sto andando sempre meno nei lap dance perché mi sono stancato di farmi prendere per il culo da 4 zingarelle!

Noi pretendiamo per quello che le paghiamo! Alla fine è il suo "lavoro" come lo chiamano loro, anche a me piacerebbe prendere lo stipendio e non lavorare!

Per me invece non è così nera. L'unica cosa che mi dispiace è essere "quello che va sempre a tro**" e sopratutto nel non avere quasi più stimoli e/o attrazione verso le serate normali.
È questo che intendo affogare nella merda, ne ho fatto la mia vita senza accorgermi

Non ho capito: stai scrivendo un ro-manzo sui polli? 🐓
Diciamo che alcuni miei post come il superpollo sono capitoli

Io stavo per chiederle di sposarmi… dopo una conoscenza di 3 anni tra alti e bassi,conosciuta in un locale tra noi c’era qualcosa e abbiamo iniziato a vederci fuori, non sono più andato al locale, vacanze insieme serate anche con amici, ho imparato a accettare il suo lavoro, forse perché ne parlavamo. Per loro è comodo come lavoro guadagnano tanto e hanno 3 o 4 giorni liberi a settimana, e dovendo mantenere anche la famiglia all’estero come darle torto. Due giorni prima di capodanno dopo che avevo prenotato hotel per due giorni per poter stare insieme dopo che avesse finito la serata, visto che quando lavora non è vicina da quando ha cambiato locale, mi dice meglio chiuderla qui, meglio che non vieni ho bisogno di tempo.
Io la sera di capodanno sono andato perché dovevo vederla, lei non c’era, viene da me una sua amica che conosco da tempo e dice non c’è perché uno ha pagato 2000 euro per portarsela fuori, non ci credo che non te l’ha detto… lei ha preferito i soldi a me.
Mi viene da dire per fortuna che non le ho chiesto di sposarmi, ma mi sento molto preso in giro e non so più cosa era vero.
Ho voluto condividere questo perché veramente in questo momento mi sento in ‘’pollo’’ come li chiamate, ma io credo che quando vedono i soldi non guardano più in faccia a nessuno.

Almeno hai scoperto la verità
Conosco chi è finito in ospedale 🏥 perché piantato di brutto senza saper nulla.
La regola fissa è che ci sarà sempre uno più "puro" che ti "epura"

Io mi chiedo cosa abbiano nella testa questi che pagano migliaia di euro per stare a capodanno con una lapper
E probabilmente nemmeno scopa
Non sono nemmeno pochi.
Quando uno ha perso la testa è disposto anche a finire in mutande senza rendersi conto.
C'è chi arriva anche in privè ad offrire migliaia di euro per una sega o un fellatio come se dovessero per forza togliersi la soddisfazione.
La lapper che fa i soldi è quella che non fa sesso.

Se la vita è noiosa, gli amici sono accoppiati, che fai ti iscrivi a un corso di taglio e cucito?
Ci si può dedicare al shopping, credo che questo fine settimana ne passerò di tempo nei negozi. Ho perso anche il desiderio di scrivere e dipingere che erano la mia passione
Burnout totale
Ma basta guardare il 99% dei polli, sono vestiti in modo dozzinale perché ogni cinquantino disponibile lo spendono nei lap, come i giocatori di macchinette.
Non ero così fino a 4 anni fa prima di iniziare la discesa negli inferi.

Io mi chiedo cosa abbiano nella testa questi che pagano migliaia di euro per stare a capodanno con una lapper
Ma guarda che una fighetta del centro non è molto diversa, si trova il suo pollo personale con cui si morosa e lo divora lentamente con regali e ferie pagate con cifre alte.
La differenza è che la centrina si concentra su un unico pollo e pure gliela da se no finisce il gioco. la lappara ha più polli in simultanea e non la da se no finisce il gioco.

Io stavo per chiederle di sposarmi… dopo una conoscenza di 3 anni tra alti e bassi,conosciuta in un locale tra noi c’era qualcosa e abbiamo iniziato a vederci fuori, non sono più andato al locale, vacanze insieme serate anche con amici, ho imparato a accettare il suo lavoro, forse perché ne parlavamo. Per loro è comodo come lavoro guadagnano tanto e hanno 3 o 4 giorni liberi a settimana, e dovendo mantenere anche la famiglia all’estero come darle torto. Due giorni prima di capodanno dopo che avevo prenotato hotel per due giorni per poter stare insieme dopo che avesse finito la serata, visto che quando lavora non è vicina da quando ha cambiato locale, mi dice meglio chiuderla qui, meglio che non vieni ho bisogno di tempo.
Io la sera di capodanno sono andato perché dovevo vederla, lei non c’era, viene da me una sua amica che conosco da tempo e dice non c’è perché uno ha pagato 2000 euro per portarsela fuori, non ci credo che non te l’ha detto… lei ha preferito i soldi a me.
Mi viene da dire per fortuna che non le ho chiesto di sposarmi, ma mi sento molto preso in giro e non so più cosa era vero.
Ho voluto condividere questo perché veramente in questo momento mi sento in ‘’pollo’’ come li chiamate, ma io credo che quando vedono i soldi non guardano più in faccia a nessuno.
Un abbraccio meredes...ora soffrirai tantissimo e credimi....ti capisco
Una cosa che ho capito dalle mie esperienze e, che cè un sentimento vero, ci possono esserr casini, problemi ecc....ma vi ritroverete.
non le scrivere adesso, lascia che sia lei che fa il primo passo e poi chiaritevi

E come spieghi il fatto che 15 anni fa c'erano 5 volte I locali di adesso ed erano tutti pieni di figa e non di anziane?
Calato drasticamente il nero e chi ce l'ha si può ingroppare fighette senza esporsi troppo. E qui riparte la solfa: se sei appena appena decente e sai costruire un discorso sensato con i soldi che spenderesti nei night o negli fkk con un tavolo e qualche bottiglia nei locali giusti qualcosa trombi o quanto meno fai serata con le fighe. Sempre polli siamo ma ci sono modi e modi di esserlo

Calato drasticamente il nero e chi ce l'ha si può ingroppare fighette senza esporsi troppo. E qui riparte la solfa: se sei appena appena decente e sai costruire un discorso sensato con i soldi che spenderesti nei night o negli fkk con un tavolo e qualche bottiglia nei locali giusti qualcosa trombi o quanto meno fai serata con le fighe. Sempre polli siamo ma ci sono modi e modi di esserlo

Aggiungo che con gli stessi soldi vai anche comodamente a "signorine" se non vuoi sbatterti troppo a fare serata e a corteggiare.
Capisco che chi va/andava al night, cercava qualcosa di diverso ma farsi spennare quello che ti chiedono al giorno d'oggi, SOLO per annusarla quando va bene, mi sembra troppo, anche solo per la dignità.
Non che ai tempi andati andasse meglio, specie se non eri molto furbo. Ricordo un mio amico, che (almeno) 15 anni fa ormai mi confessò tutto contento che al night con 80 euro aveva palpato le tette a una lapperina che gli appoggiava il culo sulla gamba... quasi ci rimasi male pensando che per 70 denari, la stessa estate, mi ero scopato di cattiveria, una rumena tettona, sul balcone del suo appartamento/trombodromo.

Ti sei risparmiato una fregatura a lungo termine mi sa! Detto questo, almeno è stata abbastanza onesta dicendoti che voleva chiuderla.

Per me il concetto è questo: se un uomo ha successo con la figa free avrà successo con le lappare ( senza rovinarsi). Se non ha successo nella vita civile ne avrà meno nei lap qualunque cifra sia disposto a spendere. Il denaro per chi ne dispone, spesso è principalmente una grave potenziale vulnerabilità in questi ambienti “tossici”. Ogni locale ha la sua politica o meglio pollitica che agisce come moltiplicatore di inculate o di opportunità. Le artiste interpretano questa pollitica individualmente. Alla fine ci vuole anche fortuna, meglio non sperarci ma ci vuole. Va be, si fa per parlare, buona fortuna a tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto