S
Sidewinder
Ospite
Ospite
concordo con te Side, sicuramente i regali sono l'arrotondamento, ma penso che con 50 privè a settimana fatti da una top (numero fattibilissimo) siamo già sui 5000 euro/mese che non è male. Anche con 1 ora di privè al giorno (che sarebbero 6 privè) si arriva alla cifra di 3600 euro/mese. Ho sentito che in alcuni locali mettono un target minimo da raggiungere con i privè attorno ai 22/24 a settimana, altrimenti mandano via la ragazza.....per cui mal che vada i 2000/2200 al mese li fanno. E sono tutti netti......
non lo so, di solito non è che la mandano via ma non le danno il fisso. Comunque sono numeri che in provincia di vicenza raggiungono solo le top del boys e kiss e forse leit. Certo che quando le vedi girare con le audi nuove fiammanti vengono un po i nervi...
Ce ne è una che conosco che sono anni che ha un fesso che per lei ha il conto aperto al centro estetico più la spesa settimanale all'Esselunga. Una roba da minimo 1000€ tutti i mesi. Non gli ha mai dato nemmeno la lingua in bocca e lui gli domanda pure come sta suo marito in Romania...
Sono storie che fanno bene al morale perché mi permettono di rendermi conto che cè gente ben più disperata di me ahahaahha
oppure è gente per cui il denaro non ha lo stesso valore che per noi. ricordate sempre che esiste anche gente con yacht da milioni di euro ormeggiate al porto