I POLLI

Reaction score
312
Scusate ma questa Stella è la stessa che un paio di anni fa lavorava al mille di Treviso,che ....se non sbaglio faceva gare di poldance o qualcosa del genere??

non credo, è una storica del boys
:pardon:..No Yanoo, non è la stessa. Se non sbaglio, quella del Boys ha posato per il Calendario (nn ricordo quale annata), mentre quella ex-Mille no.:pardon:

Commenta
Reaction score
9
Perchè tu dai per scontato che amare la stessa donna significhi esserci sposati insieme o almeno fidanzati o compagni.

Ma seguendo il tuo discorso all'estremo allora non dovrebbero esistere neanche gli/le amanti e le corna.
Invece esistono, eccome se esistono. Se fare la prostituta è il mestiere più vecchio del mondo, direi che essere amanti di qualcuno è la condizione sentimentale più vecchia del mondo.

Poi amare non significa necessariamente essere corrisposti.

Lo dice anche il comandamento: non desiderare la donna d'altri.
Quindi almeno il desiderare è abbastanza diffuso.

Desiderare non è amare.
Io desiderei farmi Belen , ma non la amo certamente, lungi da me l' idea che amare una persona sigifichi esserci legato (sposato/fidanzato), erto puo capitare che piu di una persona ami la stessa donna /uomo, ma di percentuale parliamo??? 2/3%
Gli amanti e le corna sono un' altra cosa ancora, non sempre significano amore, posso tradire moglie/marito per disparati motivi...

Commenta
Reaction score
253
SCUSATE..per far diventare un po piu' interessante il thread...una domanda..chi si definisce pollo e perchè?..siate sinceri...io ad esempio sono un pollo,malato di zingarelle..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sono pollo perche invece di considerarle giocattoli, le considero esseri umani.
Ah, e a volte credo alle loro storie...

Commenta
Reaction score
28
Io appartengo alla categoria, perché di soldi per l'anima del caxo me ne sono sputtanati parecchi, anche se il 99% son stati spesi con cognizione di causa e mai oltre le mie possibilità. Sapevo che la colonna del DARE era piena di numeri e quella dell'AVERE vuota. Bilancio catastrofico!!!!
Ad ogni modo non me ne sono quasi mai pentito. I soldi scialacquati per divertirsi, che siano donne, auto, viaggi o uscite con gli amici sono sempre ben spesi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
allora io sono ultra pollo anche perche, a volte i soldi li scialacquavo, ma tornavo a casa piu incazzato di prima...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.948
SCUSATE..per far diventare un po piu' interessante il thread...una domanda..chi si definisce pollo e perchè?..siate sinceri...io ad esempio sono un pollo,malato di zingarelle..
alcune volte quando ero briao gli urlavo se non cadeva il muro continuavi a darla per un paio di jeans woityla merda ridateci ceacescu :lol:poi come fate ad avere fiducia delle estiche io le trovo cosi infime ,meno male non venite a pattaya perchè le thai sono le piu dolci del pianeta

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441

La risposta potrebbe più o meno essere questa:"Sono pollo perchè so già benissimo che entrando nel locale, al di là di qualche palpata in privè, nel 99% dei casi non otterrò altro. Tante volte senza neanche che si sfilino le mutande. Indipendentemente da quanto andrò a spendere e pagare. Perchè so che neanche posso protestare, perchè c'è scritto table dance quindi, di nuovo, non c'è praticamente scritto da nessuna parte che devono proprio per forza sfilarsi le mutande e far pure le zoccole. Manco farsi toccare e se protestano perchè allungo le mani, avrebbero pure, formalmente ragione. Sono pollo perchè so già che se cederò agli occhi dolci che mi chiedono di bere insieme a) dovrò sorbirmi una marea di cazzate (ammesso siano in vena di parlare perchè tante altre volte appena accomodate si mettono pure a far la statua del museo delle cere) e comunque, tempo massimo 5 minuti chiederanno se voglio andare in privè. Sono pollo perchè so già che mi chiederà di far almeno mezz'ora di privè, che si può pagar anche con la carte di credito, ecc. ecc. Sono pollo perchè so già che se sarò tentato di chiederle il numero di telefono, me lo darà solo per due motivi: chiamarmi stranamente verso il weekend per chiedere di andarla a trovare, trovarsi in un outlet per farle un regalo da svariate centinaia di euro. Sono pollo perchè mi dirà che io sono diverso, che con me si trova bene, che vuole proseguire la conoscenza al di fuori del locale pur sapendo già razionalmente che non è vero ma, ogni volta, voglio vedere se questa volta cambia e invece di ascoltare la mia testa ascolto qualcos'altro. Salvo poi immancabilmente aver la conferma che, al di là di vederla nel locale o all'outlet in altre occasioni non la vedo perchè come ripetono tutte, alla sera non ha tempo, lavorano tutto il tempo al locale, di giorno sono stanche, dormono, ecc. ecc. ma se ho la pazienza di approfondire la conoscenza (aridaje con sto 'aspettare') un giorno vedrai che ci vedremo...Sono pollo perchè so già che mi diranno che se voglio frequentare una donna devo essere disposto a pagare dei regali costosi (mentre so benissimo che una donna normale queste cose almeno hanno la 'decenza' eventualmente di pensarle ma non dirle, almeno esplicitamente)...sono pollo perchè so già che non mi vorrà mai bene, se non al mio portafoglio, e mai me la darà...e nonostante lo sappia, di nuovo, come detto, questa volta voglio veder se è diverso...sono pollo perchè so già che ho almeno 10-15 anni più di lei e nessuna donna della sua età mi prende in considerazione nel modo come fingono di far loro ma, pur sapendolo, cerco di sforzarmi ad ignorare questo semplice dato di fatto...Sono pollo perchè so già che probabilmente se non hanno già un marito o un fidanzato, sicuramente non verranno a prendere a mano me...Sono pollo perchè so già che quando si saranno stufate di me (perchè magari pago 'poco' o mi sto 'legando' troppo o anche solo 'pretendo' troppo) si inventeranno la scusa più assurda per inscenare un finto litigio (in verità non gliene fregato proprio mai niente di me) con cui troncare e far le finte offese per sempre...Sono pollo per tanti altri motivi che mi sono dimenticato e magari mi verranno in mente, il primo tra cui è che in quei locali non ha senso metterci più di tanto piede e invece continuo ad andarci, con il sangue sempre più cattivo...e sono pollo perchè, come dici tu 'Peppo', hai ragione, queste non son nient'altro che zingarelle e alle zingarelle non bisognerebbe dar alcun credito..."

PS Passi per Wojtyla che l'ha messo lì la CIA ma Ceausescu lo hanno mandato a casa tutti da soli.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La risposta potrebbe più o meno essere questa:"Sono pollo perchè so già benissimo che entrando nel locale, al di là di qualche palpata in privè, nel 99% dei casi non otterrò altro. Tante volte senza neanche che si sfilino le mutande. Indipendentemente da quanto andrò a spendere e pagare. Perchè so che neanche posso protestare, perchè c'è scritto table dance quindi, di nuovo, non c'è praticamente scritto da nessuna parte che devono proprio per forza sfilarsi le mutande e far pure le zoccole. Manco farsi toccare e se protestano perchè allungo le mani, avrebbero pure, formalmente ragione. Sono pollo perchè so già che se cederò agli occhi dolci che mi chiedono di bere insieme a) dovrò sorbirmi una marea di cazzate (ammesso siano in vena di parlare perchè tante altre volte appena accomodate si mettono pure a far la statua del museo delle cere) e comunque, tempo massimo 5 minuti chiederanno se voglio andare in privè. Sono pollo perchè so già che mi chiederà di far almeno mezz'ora di privè, che si può pagar anche con la carte di credito, ecc. ecc. Sono pollo perchè so già che se sarò tentato di chiederle il numero di telefono, me lo darà solo per due motivi: chiamarmi stranamente verso il weekend per chiedere di andarla a trovare, trovarsi in un outlet per farle un regalo da svariate centinaia di euro. Sono pollo perchè mi dirà che io sono diverso, che con me si trova bene, che vuole proseguire la conoscenza al di fuori del locale pur sapendo già razionalmente che non è vero ma, ogni volta, voglio vedere se questa volta cambia e invece di ascoltare la mia testa ascolto qualcos'altro. Salvo poi immancabilmente aver la conferma che, al di là di vederla nel locale o all'outlet in altre occasioni non la vedo perchè come ripetono tutte, alla sera non ha tempo, lavorano tutto il tempo al locale, di giorno sono stanche, dormono, ecc. ecc. ma se ho la pazienza di approfondire la conoscenza (aridaje con sto 'aspettare') un giorno vedrai che ci vedremo...Sono pollo perchè so già che mi diranno che se voglio frequentare una donna devo essere disposto a pagare dei regali costosi (mentre so benissimo che una donna normale queste cose almeno hanno la 'decenza' eventualmente di pensarle ma non dirle, almeno esplicitamente)...sono pollo perchè so già che non mi vorrà mai bene, se non al mio portafoglio, e mai me la darà...e nonostante lo sappia, di nuovo, come detto, questa volta voglio veder se è diverso...sono pollo perchè so già che ho almeno 10-15 anni più di lei e nessuna donna della sua età mi prende in considerazione nel modo come fingono di far loro ma, pur sapendolo, cerco di sforzarmi ad ignorare questo semplice dato di fatto...Sono pollo perchè so già che probabilmente se non hanno già un marito o un fidanzato, sicuramente non verranno a prendere a mano me...Sono pollo perchè so già che quando si saranno stufate di me (perchè magari pago 'poco' o mi sto 'legando' troppo o anche solo 'pretendo' troppo) si inventeranno la scusa più assurda per inscenare un finto litigio (in verità non gliene fregato proprio mai niente di me) con cui troncare e far le finte offese per sempre...Sono pollo per tanti altri motivi che mi sono dimenticato e magari mi verranno in mente, il primo tra cui è che in quei locali non ha senso metterci più di tanto piede e invece continuo ad andarci, con il sangue sempre più cattivo...e sono pollo perchè, come dici tu 'Peppo', hai ragione, queste non son nient'altro che zingarelle e alle zingarelle non bisognerebbe dar alcun credito..."

PS Passi per Wojtyla che l'ha messo lì la CIA ma Ceausescu lo hanno mandato a casa tutti da soli.

ti diro'... mi hai depresso!! :sad:

Commenta
Reaction score
0
La risposta potrebbe più o meno esser
questa:"Sono pollo perchè so già benissimo che entrando nel locale, al di là di qualche palpata in privè, nel 99% dei casi non otterrò altro. Tante volte senza neanche che si sfilino le mutande. Indipendentemente da quanto andrò a spendere e pagare. Perchè so che neanche posso protestare, perchè c'è scritto table dance quindi, di nuovo, non c'è praticamente scritto da nessuna parte che devono proprio per forza sfilarsi le mutande e far pure le zoccole. Manco farsi toccare e se protestano perchè allungo le mani, avrebbero pure, formalmente ragione. Sono pollo perchè so già che se cederò agli occhi dolci che mi chiedono di bere insieme a) dovrò sorbirmi una marea di cazzate (ammesso siano in vena di parlare perchè tante altre volte appena accomodate si mettono pure a far la statua del museo delle cere) e comunque, tempo massimo 5 minuti chiederanno se voglio andare in privè. Sono pollo perchè so già che mi chiederà di far almeno mezz'ora di privè, che si può pagar anche con la carte di credito, ecc. ecc. Sono pollo perchè so già che se sarò tentato di chiederle il numero di telefono, me lo darà solo per due motivi: chiamarmi stranamente verso il weekend per chiedere di andarla a trovare, trovarsi in un outlet per farle un regalo da svariate centinaia di euro. Sono pollo perchè mi dirà che io sono diverso, che con me si trova bene, che vuole proseguire la conoscenza al di fuori del locale pur sapendo già razionalmente che non è vero ma, ogni volta, voglio vedere se questa volta cambia e invece di ascoltare la mia testa ascolto qualcos'altro. Salvo poi immancabilmente aver la conferma che, al di là di vederla nel locale o all'outlet in altre occasioni non la vedo perchè come ripetono tutte, alla sera non ha tempo, lavorano tutto il tempo al locale, di giorno sono stanche, dormono, ecc. ecc. ma se ho la pazienza di approfondire la conoscenza (aridaje con sto 'aspettare') un giorno vedrai che ci vedremo...Sono pollo perchè so già che mi diranno che se voglio frequentare una donna devo essere disposto a pagare dei regali costosi (mentre so benissimo che una donna normale queste cose almeno hanno la 'decenza' eventualmente di pensarle ma non dirle, almeno esplicitamente)...sono pollo perchè so già che non mi vorrà mai bene, se non al mio portafoglio, e mai me la darà...e nonostante lo sappia, di nuovo, come detto, questa volta voglio veder se è diverso...sono pollo perchè so già che ho almeno 10-15 anni più di lei e nessuna donna della sua età mi prende in considerazione nel modo come fingono di far loro ma, pur sapendolo, cerco di sforzarmi ad ignorare questo semplice dato di fatto...Sono pollo perchè so già che probabilmente se non hanno già un marito o un fidanzato, sicuramente non verranno a prendere a mano me...Sono pollo perchè so già che quando si saranno stufate di me (perchè magari pago 'poco' o mi sto 'legando' troppo o anche solo 'pretendo' troppo) si inventeranno la scusa più assurda per inscenare un finto litigio (in verità non gliene fregato proprio mai niente di me) con cui troncare e far le finte offese per sempre...Sono pollo per tanti altri motivi che mi sono dimenticato e magari mi verranno in mente, il primo tra cui è che in quei locali non ha senso metterci più di tanto piede e invece continuo ad andarci, con il sangue sempre più cattivo...e sono pollo perchè, come dici tu 'Peppo', hai ragione, queste non son nient'altro che zingarelle e alle zingarelle non bisognerebbe dar alcun credito..."

Anche io sono un mega pollo perché alla mia età 53 anni , mi sono innamorato di una bellissima rumena di 25 ..
Lo riempita di regali , le ho prestato migliaia di euro, le ho dato tutto quello che avevo risparmiato con ffatica in 10 anni , ricevendo in cambio solo la sua compagnia per un paio di ore al nmese e qualche bacino a stampo
e adesso eè scappata in Inghilterra con marito dal quale mi diceva voleva ddivorziare ..
e malgrado questa batosta continuo ad andare nei lapdance ..
ps sono felicemente sposato da più di 30 anni e mia moglie non mi ha ancora perdonato per i soldi persi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche io sono un mega pollo perché alla mia età 53 anni , mi sono innamorato di una bellissima rumena di 25 ..
Lo riempita di regali , le ho prestato migliaia di euro, le ho dato tutto quello che avevo risparmiato con ffatica in 10 anni , ricevendo in cambio solo la sua compagnia per un paio di ore al nmese e qualche bacino a stampo
e adesso eè scappata in Inghilterra con marito dal quale mi diceva voleva ddivorziare ..
ps sono felicemente sposato da più di 30 anni e mia moglie non mi ha ancora perdonato per i soldi persi

insomma non te li ha restituiti alla fine...
ecco non ti offendere ma finora come pollo in questo thread vinci a mani basse... e quando parlavo di rovinare il mercato... pensavo proprio a vicende cosi (di cui alcune finiscono sui giornali... e loro pensano uhm, devo riuscirci anche io!)

Commenta
Reaction score
0
insomma non te li ha restituiti alla fine...
ecco non ti offendere ma finora come pollo in questo thread vinci a mani basse... e quando parlavo di rovinare il mercato... pensavo proprio a vicende cosi (di cui alcune finiscono sui giornali... e loro pensano uhm, devo riuscirci anche io!)

Mi dispiace di aver rovinato il mercato e in definitiva di avervi causato un danno
se solo avessi saputo di questo forum oprima , tutto questo non mi sarebbe successo ...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Mi dispiace di aver rovinato il mercato e in definitiva di avervi causato un danno
se solo avessi saputo di questo forum oprima , tutto questo non mi sarebbe successo ...

Seeee...Caronte non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole...se non eri tu a farlo sarebbe stato certamente qualcun altro.
Come lo è stato certamente qualcuno prima di te e lo sarà qualcun altro dopo di te.
Niente di nuovo sotto il sole.
Poi quello che rovina il mercato non sono gli episodi come il tuo.
E' la foresta silenziosa che cresce di polli medio-piccoli che viziano nel loro piccolo la maggioranza delle lappare.
Eventualmente gli episodi come il tuo fungono un po' da "carota" per motivarle appunto nel quotidiano queste qua a continuare lo stillicidio di piccole richieste e ruberie che normalmente fanno.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

ma come fai ad essere felicemente sposato e andare ancora a lap?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

vieni a puttane con me che ti passa tutta la polleria

Commenta
Alto