Mah...siam poi sicuri che quando escono dal lap non si metto l'I-watch.
In verità è più facile che qualcuna abbia almeno un Rolex Oyster e magari qualcun altra addirittura un Daytona.
a mio parere la coglionaggione di quelli che li comprano,a parte che ho sempre odiato gli orologi ,ma manco se avessi miliardi ce li spendereima che cos'hanno questi orologi di particolare per costare piu' della mia macchina?
Qui andiamo un po' OT, ma non è vero che un Rolex è tecnicamente uguale ad un (che so')Citizen o Seiko; il Citizen ha movimento al quarzo (meccanismo semplice) il Rolex ha movimento meccanico (meccanismo complicato): resta il fatto (lo so perchè li avevo entrambi) che il Rolex è impreciso e necessita di costose manutenzioni periodiche, gli orologi al quarzo sono più precisi e non necessitano di manutenzione (però quando si rompono li devi buttare); il Rolex fa status Symbol, quelli al quarzo quasi sempre no.tecnicamente sono uguali a quelli da 349 euro, poi cambia il materiale con cui sono fatti, i vostri discorsi sono tecnicamente veri e giusti ma se ragionassimo cosi esisterebbe solo la trabant e di un unico colore.....
il design, lo status symbol, l'ostentare un prodotto sono nella follia umana, follia neanche tanto se poi c'e gente che su una macchina da 5.000 euro mette cerchioni da 6.000 (e ne conosco) si chiama come sempre libero arbitrio.....
poi entra il fattore che rapporto uno ha con il denaro.....se mi chiamassi dan birzelian certo non mi farei problemi a spendere 600.000 euro per una vettura francamente anche bruttina, ma forse 600K per lui hanno un peso molto inferiore di 600 per me.....
Qui andiamo un po' OT, ma non è vero che un Rolex è tecnicamente uguale ad un (che so')Citizen o Seiko; il Citizen ha movimento al quarzo (meccanismo semplice) il Rolex ha movimento meccanico (meccanismo complicato): resta il fatto (lo so perchè li avevo entrambi) che il Rolex è impreciso e necessita di costose manutenzioni periodiche, gli orologi al quarzo sono più precisi e non necessitano di manutenzione (però quando si rompono li devi buttare); il Rolex fa status Symbol, quelli al quarzo quasi sempre no.
io 9 lappine su 10 che conosco hanno il rolex osservate per esempio alla breaks beerMah...siam poi sicuri che quando escono dal lap non si metto l'I-watch.
In verità è più facile che qualcuna abbia almeno un Rolex Oyster e magari qualcun altra addirittura un Daytona.
Questo denota l'assoluta mancanza di buongusto e originalità della maggior parte delle lappare. Sembra che ci sia come una specie di codice che impedisce loro di farsi comprare qualcosa che non sia di Vuitton, Gucci, Paciotti, Casadei, Cartier o Rolex, per loro tutto il resto è da barboni.
elisabetta franchi la top stillista x i vestiti per tutte le rumene