I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh comunque da quello che leggo non sei un pollo, almeno non uno "classico"

e si, probabilmente a lei dispiacera' (sicuramente in senso economico) averti perso

per concludere: se si hanno i soldi, e mi sembra il tuo caso ;) ci si diverte anche coi lap :)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Beh comunque da quello che leggo non sei un pollo, almeno non uno "classico"

e si, probabilmente a lei dispiacera' (sicuramente in senso economico) averti perso

per concludere: se si hanno i soldi, e mi sembra il tuo caso ;) ci si diverte anche coi lap :)

Hai assolutamente ragione, ma sudandomeli ogni giorno, ogni singolo euro, non amo buttarli via.

Se ci diamo appuntamento in qualche Lap, brindiamo insieme :pleasantry:

E magari ci raccontiamo un pò di storie di vita e di gnocca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti..sull essere "polli" anche arrivando al risultato, be molti di noi sono passati in fasi diverse..e dipende dalle situazioni e proporzioni
Per spiegarsi, se piu giovane all inizio carriera, una lap strafiga che ha la fila e le danno anche migliaia di euro per una serata fuori e a te chiede un contributo per l affitto pari a un terzo di uno stipendio e te la vedi a casa sua due tre volte a settimana, la senzazione che lei ,almeno commercialmente parlando, ti stia trattando bene non é infondata, poi lo vorresti vero e aggratis logico che lei ti stoppi ,l uomo aggratis c e l ha gia in madre patria..almeno ti e venuta incontro da neolaureato al primo lavoro che vive ancora con i suoi..
Se per situazione opposta una per uscire con te ,ti da l unica alternativa di passare attraverso al locale, pagare la serata a loro a tariffa privee, avendo lei i suoi gg liberi, qui ti sta trattando come il peggiore cliente, si solo alle peggiori condizioni, poi arrivi un ora dopo e te ne vai due prima, e qui pur concludendo siamo molto piu vicini al livello pollo, tanto piu che la stessa ragazza ad altri clienti chiede meno, anche a parita di disponibilita economica..
Perche c e anche questo, alla mia epoca al Sud, c erano ragazze che si regolavano in base alla disponibilita del cliente, graziando quelli meno danarosi,non "costringendoli" a spendere e lasciandoli in pace, poi si è chiesto tanto a tutti e in base alla debolezza del cliente, importandosene di quanto uno avesse o no,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
La loro capacita di fare finta che non sia sucesso niente, litigi, vaffa reciproci anche in pubblico, mai piu detti, se torni con molti soldi a spendere e pari solo alla velocita con cui ti cancellano quando non ne hai piu..sembrano juke box, metti moneta suona canzone, senza moneta mi spengo e tu diventi invisibile
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
su questo non sono 100% d'accordo nella mia esperienza: quella che era capitata a me faceva l'orgogliona e teneva il broncio se tornavi al locale dopo un litigio
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Beh comunque da quello che leggo non sei un pollo, almeno non uno "classico"

e si, probabilmente a lei dispiacera' (sicuramente in senso economico) averti perso

per concludere: se si hanno i soldi, e mi sembra il tuo caso ;) ci si diverte anche coi lap :)

E pensa che mi considerava il suo compagno, io la consideravo la mia compagna. Presentato ai suoi genitori (Era italiana), cene, pranzi, festività con la sua famiglia...

Sono un camperitos (Pollo)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
forse con un'italiana ci sarei cascato anche io... almeno le italiane non hanno un mondo e un linguaggio segreto in cui rifugiarsi
vedila come una storia qualsiasi, finita con un tradimento
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Con le italiane effettivamente ci sono delle convenzioni che con le straniere non sussitono,puo capitare in effetti che tipresentino parenti e viceversa,del resto presentare una bella italiana ad amici e parenti, rispetto a una bella russa o rumena,suscita in loro reazioni diverse - qui dove ivvo c e una distinzione tra italiane piu o meno zocchole e "polacche" cioè tutto il resto dell est europa ,evidentmente qui nei pochi locali l ondata predominate rumena si è sentita meno, difatti su 5-6 ragazze in media per locale,l etnia e ababstanza eterogena ,ci sono ucraine,polacche,,italiane sudamericne,ungheresi oltre che rumene su invece anchein locali con 40 ragazze il 99 per cento è rumeno
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Con le italiane effettivamente ci sono delle convenzioni che con le straniere non sussitono,puo capitare in effetti che tipresentino parenti e viceversa,del resto presentare una bella italiana ad amici e parenti, rispetto a una bella russa o rumena,suscita in loro reazioni diverse - qui dove ivvo c e una distinzione tra italiane piu o meno zocchole e "polacche" cioè tutto il resto dell est europa ,evidentmente qui nei pochi locali l ondata predominate rumena si è sentita meno, difatti su 5-6 ragazze in media per locale,l etnia e ababstanza eterogena ,ci sono ucraine,polacche,,italiane sudamericne,ungheresi oltre che rumene su invece anchein locali con 40 ragazze il 99 per cento è rumeno

inutile nascondersi dietro un dito, nella citta dove vivo io che ben conosci, se presenti una rumena oltre un certo livello estetico tutti pensano (e sanno) dove l'hai beccata sopratutto se di solito non giri con chissa che figa... un'italiana almeno lascia un dubbio
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
E' possibile, probabile... ma come fai a saperlo?

Dal mio punto di vista, quando si affrontano relazioni difficili (ed associo la storia con la lapperina a quella con la loft, non necessariamente con un sacco di soldi a fare da sfondo), la menzogna è un buon indicatore. Se mente la mollo, e, come mente a me, lo farà anche con altri. Chi nasce tondo...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dal mio punto di vista, quando si affrontano relazioni difficili (ed associo la storia con la lapperina a quella con la loft, non necessariamente con un sacco di soldi a fare da sfondo), la menzogna è un buon indicatore. Se mente la mollo, e, come mente a me, lo farà anche con altri. Chi nasce tondo...

Ti do ragione, ma io sono un bastardo figlio di puttana, non dimentico mai nulla.... Ti do tantissimo, tutto ma... Sospetto che mi fai le corna? Non ti dico niente, e me ne faccio altre due. Mi sento trascurato? Me ne trovo una seconda, una terza...
Certo soffro, ci sto male come tutti...
A proposito... è già tornata si è fermata stanotte :w00tmesalia:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
bene dai, sul broncio be dipende dal carattere della ragazza e dai rapporti di forza ,una molto popolare e richiesta col cliente piccolo le questioni d orgoglio le fa pure, se è un clientone e lei è in difficolta lavorativa, l orgoglio se l ingoia e la serata che si è litigato per lei ,nel comportamento, è come se non fosse mai esistita, si comporta col cliente come se quella sera non fosse mai venuto..
Sul condividerla, gia detto dopo mesi ,anni la cosa puo dare fastidio, anche se a nostro discapito, perchè se una na sera va con un calciatore o boss e quello le da duemila ,solo per quella sera e tu ne spendi 300 in un mese vedendola piu volta, troncare non è forse la scelta migliore commercialmente,ma se uno ci sta male anche spenderci deici euro al mese,non va e allora si cambia..anche rimpiangedolo dopo ma si cambia
 
Commenta
Alto