I POLLI

Reaction score
109
nuovo argomento:

secondo voi perche' tutte le lappare si fanno tatuaggi "motivazionali" con frasi tipo:

-non mi pento di nulla
-la vita va avanti

etc. (cavolo ne avevo un ricco campionario adesso non mi vengono)

Forse per auto giustificarsi e sentirsi meno troie?

only god can judge me...
life is freedom o qualcosa del genere..
non pensare al passato ma pensa al futuro o qualcosa del genere..

e una spiritosamente ha ripreso la frase di jessica rabbit
io non volevo essere sexy ma mi hanno fatto cosi.. sempre e comunque scritti in inglese..

io sono del parere che le ragazze che lavorano e campano con il loro corpo si rendano conto di essere troie, ma la differenza di peso quando fanno i conti con loro stesse sia dovuta alla considerazione che ricevono dai loro stessi avventori..
in sostanza siamo noi che le facciamo sentire delle grandi troie ed in questo caso se ne vergognano, e altre volte invece le facciamo sentire delle operatrici del sesso molto utili, se non indispensabili, e allora non se ne vergognano piu' anzi ne vanno quasi orgogliose di troieggiare...

concludo dicendo: abbasso i lap dance, e viva i fkk, non ci sono paragoni.. infatti nel fkk puoi fare tutto quello che fai nel lap dance, ma con 3 sostanziale differenze, non ti devi nascondere, le ragazze sono professioniste pulite e serie, e tutto costa molto meno..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
only god can judge me...
life is freedom o qualcosa del genere..
non pensare al passato ma pensa al futuro o qualcosa del genere..

e una spiritosamente ha ripreso la frase di jessica rabbit
io non volevo essere sexy ma mi hanno fatto cosi.. sempre e comunque scritti in inglese..

io sono del parere che le ragazze che lavorano e campano con il loro corpo si rendano conto di essere troie, ma la differenza di peso quando fanno i conti con loro stesse sia dovuta alla considerazione che ricevono dai loro stessi avventori..
in sostanza siamo noi che le facciamo sentire delle grandi troie ed in questo caso se ne vergognano, e altre volte invece le facciamo sentire delle operatrici del sesso molto utili, se non indispensabili, e allora non se ne vergognano piu' anzi ne vanno quasi orgogliose di troieggiare...

concludo dicendo: abbasso i lap dance, e viva i fkk, non ci sono paragoni.. infatti nel fkk puoi fare tutto quello che fai nel lap dance, ma con 3 sostanziale differenze, non ti devi nascondere, le ragazze sono professioniste pulite e serie, e tutto costa molto meno..

ahaha bravissimo quello dell' only god era uno di quelli che volevo dire io :D:D

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sicuramente Sidewinder mi riprenderà... Però...

Piacere sono un Pollo. Però i polli diventano galli prima o poi, o più poi che prima.
Come tutti i polli prima o poi si ritrova in forno con un limone su per il culo.
Qualcuno direbbe... esistono anche i Capponi. Vero!

Scoparsi una figa è sempre un progetto. Come per tutti i progetti, si stanzia un budget, si fissa un obbiettivo, un tempo massimo e via. Io lo chiamo Budget-FIGA.
Non mi pongo il problema... oddio quanto ho speso (lo avevo previsto) o quanto ci ho messo (previsto), ma il problema è se raggiungo l'obbiettivo restando all'interno di tutti i fattori (tempo, denaro, risorse) previsti.

Io sono il Re-Pollo in persona, però ho imparato. Ho re-incontrato una compagna di università che avevo sempre sognato scoparmi.
Mi son detto, sono determinato, ho risorse e tempo, buttiamoci. Ci sono riuscito, ma ci ho messo 4 anni e un Budget quasi infinito. Quante altre fighe mi sarei fatto con lo stesso budget/tempo al posto della Figa-Salerno-ReggioCalabria in questione?

Amici, se dopo 15 giorni non ve la siete già buttata giù e siete già in over-budget lasciate perdere, il progetto è già fallito. Passate al successivo. Insistere porta solo a farsi tatuare POLLO in fronte.

Commenta
Reaction score
312
....Scoparsi una figa è sempre un progetto. Come per tutti i progetti, si stanzia un budget, si fissa un obbiettivo, un tempo massimo e via. Io lo chiamo Budget-FIGA.
Non mi pongo il problema... oddio quanto ho speso (lo avevo previsto) o quanto ci ho messo (previsto), ma il problema è se raggiungo l'obbiettivo restando all'interno di tutti i fattori (tempo, denaro, risorse) previsti....

...a proposito di budget-figa , questo lo avevi scritto te anni fa?? ehehheheeh:lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Con le lap a volte il problema inizia una volta che hai raggiunto il risultato, anche con quelle con cui per arrivarci non occorre un grosso budget o molto tempo, se fai una selezione tra locali permissivi e ragazze idem, ce ne sono almeno un paio per ogni locale, e a volte sono anche tra le piu belle..
Con le lap volendo continuare ad usufruire di cio che magari hai ottenuto la prima sera,o dopo poco, col passare del tempo la cosa costera sempre maggior impegno e risorse, cioe non è poi tanto difficle farsi il giro sulla fuoriserie, e quando vuoi continuarle a mantenere cio,che ti impelaghi..probabilmente col tempo ed affezzionamento il cliente cambia atteggiamento non comportandosi piu da tale, da datore di lavoro che pretende, lei se ne accorge e cerca di ottenere il massimo possibile,oltre a romperti molto di piu..forse proprio con le lap una volta raggiunto il risultato e il caso di cambiare locale ragazza

Commenta
Reaction score
312
è quando vuoi continuarle a mantenere ciò,che ti impelaghi..probabilmente col tempo ed affezzionamento il cliente cambia atteggiamento non comportandosi piu da tale, da datore di lavoro che pretende, lei se ne accorge e cerca di ottenere il massimo possibile,oltre a romperti molto di piu..forse proprio con le lap una volta raggiunto il risultato è il caso di cambiare locale ragazza
bravo....hai centrato il punto:ok:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

Piacere sono un Pollo. Però i polli diventano galli prima o poi, o più poi che prima.
Come tutti i polli prima o poi si ritrova in forno con un limone su per il culo.

Scoparsi una figa è sempre un progetto. Come per tutti i progetti, si stanzia un budget, si fissa un obbiettivo, un tempo massimo e via. Io lo chiamo Budget-FIGA.
Non mi pongo il problema... oddio quanto ho speso (lo avevo previsto) o quanto ci ho messo (previsto), ma il problema è se raggiungo l'obbiettivo restando all'interno di tutti i fattori (tempo, denaro, risorse) previsti.

Io sono il Re-Pollo in persona, però ho imparato. Ho re-incontrato una compagna di università che avevo sempre sognato scoparmi.
Mi son detto, sono determinato, ho risorse e tempo, buttiamoci. Ci sono riuscito, ma ci ho messo 4 anni e un Budget quasi infinito. Quante altre fighe mi sarei fatto con lo stesso budget/tempo al posto della Figa-Salerno-ReggioCalabria in questione?

Amici, se dopo 15 giorni non ve la siete già buttata giù e siete già in over-budget lasciate perdere, il progetto è già fallito. Passate al successivo. Insistere porta solo a farsi tatuare POLLO in fronte.

non ho capito perche dovrei riprenderti... quindi per non sbagliare lo faccio! :D
secondo me non è possibile (sarà che io non sono mai stato un grande pianificatore) programmare in anticipo tempo e risorse. Troppo diverse le situazioni, troppe le variabili. Quanto mi piace questa ragazza? Quanto mi da' corda? Ecco quello che possiamo fare è essere buoni timonieri, saper annusare il vento in corsa. Se con una ragazza otteniamo sempre di piu ad ogni incontro, e ci divertiamo con lei, allora vale la pena continuare secondo me. Io mi sono trovato invece ad andarmene dal locale ogni volta piu incazzato, perche mi ero fissato con una, che non mi dava segnali concreti di interesse o di speranza: ecco li' sono stato un pessimo stratega quindi un pollo. E si, con questa ho speso piu di quanto avrei mai immaginato, ha portato la mia dipendenza da lap a nuovi livelli (tanto che ormai ho circa fissato un budget mensile da sperperare a lap). Ma mi aveva spiazzato la sua totale indifferenza che da una che fa quel lavoro non me lo aspetto! L'avevo presa forse come sfida (persa ovviamente). Invece poi ti capita una che ti salta al collo quando ti vede, che ti chiede di vederti fuori e non al locale... ecco una cosi se ti piace è da coltivare sicuramente piu della prima.

p.s.: scoparsi una dopo 4 anni lo trovo un risultato notevole, non che sia consigliabile ma nel senso che per me dopo 4 anni sei piu che friendzoned, sei fratellizzato, per cui per la mia esperienza non è possibile... Pertanto bravo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Il Plaza a Vicenza, non quello attuale, ma quello che chiusero per i motivi che si possono immaginare aveva una sua top ona, capace di fare anche 30 privee in una sera, perche i privee erano moneta per pagarla,indipendentemente dal tempo, quindi era una sicura..dopo qualche settimana mese di frequentazione, la vidi parlare nel locale con il suo ragazzo albanese, che si sapeva foraggiasse,non era un mistero, avvertii fastidio e non frequentai piu la ragazza, che seppur non economica, non si puo dire che non fosse molto bella,ne si risparmiasse o raccontasse bugie, la situazione mi sembrava semplicemente non piu fonte di divertimento ma di disagio..Cosi come in altre occasioni in cui la ragazza avesse iniziato a parlare di auto,case, prestiti semplicemente non l avevo chiamata piu ne risposto ai suoi messaggi..Quando vai avanti anche dopo avere ottenuto, pur sapendo che ha altri e pur sapendo che ti chiedera ,rompera sempre si piu, che inizi a perdere anche avendo scelto tra le belle delle locale quelle piu disponibili, se arriva il momento di non rispondere piu e te ne accorgi dai segnali tuoi e suoi è inevitabile rimetterci

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
rumenigge...qui trombiamo solo io e te..ora ho capito..il resto polli spennati..:crazy:

Beh io te lo dico tranquillamente.
In due anni e un po' di frequentazione "media" (in verità non assidua ma neanche sporadica) mai trombato.
Al massimo qualche cunnilingus relativamente prolungato.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

il tuo discorso è valido pure per le ragazze normali :) o ve la danno presto oppure si rischia di perdere tempo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho appena guardato una puntata di un telefilm (americano) in cui si faceva riferimento al fatto che uno si e' innamorato di una spogliarellista e le ha regalato (se ho capito bene) una Toyota Prius .
Insomma, la polleria a livello PRO e' un fenomeno mondiale.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Beh in verità sarebbero proprio gli americani ad aver di fatto inventato sto genere di locali. Volevate che non avessero anche inventato la fauna residente?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Be ricordo barney nel serial americano era il top cliente di vari locali di strip, tanto che organizzarono una gara per accapararselo e lui stesso fu fidanzato con una spogliarellista, ricordo i primi aprocci dove lui pagava un botto,ogni sera per lei senza neanche accorgersene..poi o fuori o niente e fu solo fuori. Come il fatto che VicenZa avesse negli anni buoni dieci e piu locali di lap dance, su settantamila abitanti, fu dovuto in buona parte anche ai diecimila soldati della caserma Ederle,tra i piu apprezzati dalle lapper ,perche giovani con soldi e con poche idee in testa oltre che bere e divertirsi.
Sugli italiani che dire, se una si e concessa perche uno ci spende cinque seimila al mese,non e un gran risultato detto anche da chi c e passato

Commenta
Alto