I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Be ricordo barney nel serial americano era il top cliente di vari locali di strip, tanto che organizzarono una gara per accapararselo e lui stesso fu fidanzato con una spogliarellista, ricordo i primi aprocci dove lui pagava un botto,ogni sera per lei senza neanche accorgersene..poi o fuori o niente e fu solo fuori. Come il fatto che VicenZa avesse negli anni buoni dieci e piu locali di lap dance, su settantamila abitanti, fu dovuto in buona parte anche ai diecimila soldati della caserma Ederle,tra i piu apprezzati dalle lapper ,perche giovani con soldi e con poche idee in testa oltre che bere e divertirsi.
Sugli italiani che dire, se una si e concessa perche uno ci spende cinque seimila al mese,non e un gran risultato detto anche da chi c e passato

grazie per aver spiegato il mio avatar... AHAHAHA
scherzi a parte e' assurdo che abbia visto quel telefilm proprio in questo momento della mia vita...
comunque il telefilm che ho visto ieri era un'altro ed è stata una battuta slegata dal resto...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Cosa sottolineata da quel telefilm, anche Barney che in altri contesti rimedia donne a volontà, con strategie geniale quanto subdole, e gratis, nei locali di lap gli sembrava normalissimo pagare ed anche molto, con conseguente puntata della gara concorso dei vari locali per evrlo in esclusiva.
Con la spogliarellista,il telefilm descrive le prime settimane con lui che andava ,pagava e lei gli chiedeva di tornare al locale il gg a spendere,e lui con tutta la sua esperienza era convinto che a lei lui piacesse-furono ted e gli altri a farlo rendere conto che lei lo trattava esclusivamente come cliente, allora barney propose di vedersi esclusivamente fuori e la tipa trattandosi di un bel ragazzo ed anche molto ricco ci penso e disse di si-
Conclusioni
Anche un dongiovanni come barney in un lap si e trovato svantaggiato, spendendo e faticando di piu che in altri contesti, perchè si è adeguato alla mentalità del posto lap dove pagare grosse cifre per interagire con loro viene dato per scontato-anche per lui perche viene visto come cliente portatori di soldi non come uomo-
La ragazza ha detto di si a barney, oltre al fatto di essere entrambi americani, perchè barney essendo giovane bello ricco ed anche simpatico le sarebbe piaciuto anche incontrandolo al bar, dove sicuramente lui avrebbe fatto molto mena fatica e speso molti meno soldi che non inziando la conoscenza facendo un privee al locale

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si beh, volendo continuare a tediare i forumisti con quella storia, in realta loro si erano conosciuti fuori e cmq alla fine stavano per sposarsi, cosa che non accade perche all'ultimo momento lui dice, giustamente, a lei che non si fiderebbe mai di lei.
Davvero quelle puntate (mi pare sia la 6 o 7 serie) si adattavano in modo pazzesco alle nostre storie... mi sono piegato dal ridere quando lui usciva con lei, incontravano i clienti di lei e uno le dice "stasera mettero' i pantaloni piu sottili che ho tesoro!" :rofl:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
E si ricordo,cosa successa anche a me con clienti che aspettavano fuori dal locale le tipe o in giro, si andava dal ragazzo carino e gentile, a cui lei regalava un sorriso, al tipo meno gentile che diceva pure, ti do un milione se lo molli e vieni con me,
Sul fatto che Barney non si fidasse di lei lo capisco, poi uno, a parte avere la condizione economica sufficiente, deve essere onesto con se stesso, se la proposta ti viene fatta da ubriaca, incazzata col locale in un giorno di lavoro no, litigio col moroso albanese, e ovvio che le prospettive future sono pari a zero, io mi vedevo uscire di casa e qualcun altro saliva su..con presupposti diversi la stessa ragazza sarebbe anche tranquilla e fedele ,cioe se non ce un minimo di attrazione ed affinita i soldi da soli non bastano

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
piace il vin diesel dei poveri,forse noi saremmo troppo delicati, non parlo di me, ma anche ragazzi 20 enni italiani anche molto curati non riscuotevano lo stesso successo di serbi,albanesi rumeni,ma neppure dei marines neri della caserma ederle, o piacera il tipo deliquente sprezzante ,scopano forte chissa del resto dicono a napoli "o cazz nu vuole pensieri" e quelli non ne hanno-comunque sono gusti loro appurato quali siano è inutile tentare di conquistarle,con comportamenti opposti a questi qui sai che risultati-
Unica piccola consolazione
Chi ha scelto un albanese,serbo, di quella categoria non sono tutti cosi presumo, ma di persone al margine ed oltre della legge, anche a 30 continua a lavorare per mantenere lui ed eventuali pargoli-
chi ha scelto un italiano sta a casa a fare la signora nel villone e ride delle sue ex amiche rivali colleghe che ancora sculettano seminude con la concorrenza delle ventenni che avanza

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti metto il mi piace... anche se io il villone non ce l'ho... almeno per adesso

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Ti metto il mi piace... anche se io il villone non ce l'ho... almeno per adesso

Che ti frega se non hai il villone.
La lappara che sbava per te a prescindere ce l'hai?
E' solo quello che conta.
E per sapere se è sincera (nell'ipotesi tu l'avessi) è semplice: è lei che fa i regali a te e non tu a lei.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Anche sui regali bisogna considerare se lei sta investendo su di te per poi recuperare,in un periodo incassai regali per centinaia di euro a cui poi col tempo seguirono da parte mia regali di migliai di euro, se uno è il miglior cliente puo accadere anche questo,eccezionale forse ma non impossibile,dipende dal contesto,normalmete va come ha detto il collega,se ti vede fuori ed offre sempre lei e un buon segno,non lo fanno neache le ragazze normali chiamiamolo cosi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che ti frega se non hai il villone.
La lappara che sbava per te a prescindere ce l'hai?
E' solo quello che conta.
E per sapere se è sincera (nell'ipotesi tu l'avessi) è semplice: è lei che fa i regali a te e non tu a lei.

vabeh, lo dicevo solo in riferimento al messaggio precedente di pk, che era una forma di rivalsa dell'italiano seppur col villone...

quindi aggiornerei l'ultima frase: trombano solo peppone, rumenigge, albanesi, rumeni, e italiani col villone! (in realta in alternativa al villone si puo' essere italiani rumeniformi ossia tatuati e palestrati, va bene lo stesso)

Commenta
Reaction score
0
Cari Amici Polli,
Desideravo condividere con voi questa episodio VERO dopo tre anni di relazione con una lapper...
Non faccio nomi, non faccio riferimenti... Ho provato a caricare gli screen shots ma sono ridotti e illeggibili
Questa è la conversazione con un tipo...

LUI: SONO A MOSCA ... OGNI TANTO GUARDO IL TUO PROFILO E SEI SEMPRE PIU' BELLA... CI BEVIAMO UN CAFFE' QUANDO TORNO... SOLO UN CAFFE'...
LEI: OK VA BENE, FAMMI SAPERE BACIO
LUI: MERCOLEDI SERA TI VA BENE?
LEI: DEVO USCIRE QUANDO SO CHE NON HO QUELL'ALTRO TRA LE PALLE
LUI: DIMMI TU QUANDO
LEI: QUANDO TORNI TU?
LUI: IO DOMANI
LEI: IO DOMANI SERA LAVORO
LUI: HO VOGLIA DI TE
LEI: ABBIAMO DETTO CHE CI VEDIAMO PER UN CAFFE'
LUI: MA NON VUOI LEVARTI QUELL'ALTRO DALLE PALLE?
LEI: NO XCHE' MI SERVONO I SOLDI E LO SAI BENE
LUI: MA GLI STAI INSIEME SOLO PER I SOLDI?
LEI: SI, LO SOPPORTO SOLO PER QUELLI
LUI: CHE SFIGATO
LEI: ANCHE SE MI PASSA POCO, MA SERVONO PURE QUELLI, DEVO FARMI LA CASA
LUI: DAI CHE PASSIAMO LA NOTTE INSIEME
LEI: DOVE
LUI: A VENEZIA?
LEI: DAI VEDIAMO
LUI: COSA VORRESTI?
LEI: LIBERARMI DI LUI E STARE BENE
LUI: PERCHE' NON LO FAI? SOLO PER I SOLDI? TROVATI UNO CHE TI DA DI PIU'
LEI: SI PERCHE' I SOLDI CHE PRENDO AL LOCALE ME LI METTO VIA E CHIEDO A LUI QUELLO CHE MI SERVE IN SETTIMANA

Commenta
Reaction score
0
Questa è la conversazione con me...

image1_a.jpg image2_b.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao Sidewinder... io sono il pollo quello che per tre anni ha ricevuto 1345 ti amo al giorno :rofl: , scenate di gelosia, etc...
Chiariamoci... non sono uno stinco di santo e nemmeno uno stupido.... in primis perchè i soldi (indicativamente uno stipendio al mese) che gli davo non mi hanno cambiato in nessun modo e forma la vita.
Secondo perchè bene o male sapevo chi avevo davanti e non mi sono mai fidato completamente...
Diciamo che per tre anni mi sono goduto una personal lapper

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah, fortuna che gliene passavi "pochi"...

comunque il discorso e' sempre il solito, se si riesce a non innamorarsi e ce lo si puo' permettere, sempre che lei TE LA DIA si puo' decidere di foraggiare... ovvio non bisogna avere la pretesa di essere gli unici!
Quello che è inaccettabile è il pollo che neanche tromba

ma come hai fatto ad avere i messaggi di uno che a lei (forse) piace? Glielo hai mandato tu? :D

Commenta
Reaction score
0
ah, fortuna che gliene passavi "pochi"...

comunque il discorso e' sempre il solito, se si riesce a non innamorarsi e ce lo si puo' permettere, sempre che lei TE LA DIA si puo' decidere di foraggiare... ovvio non bisogna avere la pretesa di essere gli unici!
Quello che è inaccettabile è il pollo che neanche tromba

ma come hai fatto ad avere i messaggi di uno che a lei (forse) piace? Glielo hai mandato tu? :D

Sul trombare... diciamo tre quattro notti a settimana...
Per avere i messaggi è stato sufficiente clonare il profilo facebook e scriverle...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che stupida... quindi si e' confidata con uno che neanche conosceva? O hai preso uno che sapevi che a lei piace?

io per fare sta cosa... dovrei imparare il rumeno :lol:

Commenta
Reaction score
0
che stupida... quindi si e' confidata con uno che neanche conosceva? O hai preso uno che sapevi che a lei piace?

io per fare sta cosa... dovrei imparare il rumeno :lol:

Ho preso uno che Lei conosceva, con tanto di Porsche, e che con cui ha avuto una mezza storia durante una pausa che ci siamo presi l'anno scorso... Hai presente il classico fighetto, solo vita notturna, tutto arrosto e poca sostanza?
Comunque io ho perso una Personal Lapper, ma ne trovo almeno altre quattro. Lei ha perso il Bancomat, il portafoglio e anche diciamo uno "Status"
Per consolarmi, sarebbe offensivo, per alcuni, scrivere cosa ho ordinato ieri, ma te la farò provare se ci incontreremo :pleasantry:

Commenta
Alto