Che il mondo sia fatto un certo modo e ci siano persone che giocano in serie A, nella B , nella c ...e tra i non classificati è un fatto risaputo. Chi si permettere di andare in giostra tutte le sere chi invece mette via i denari per andarci ogni tanto. Chi comunque paga abitualmente esageratamente cifre più alte del mercato del valore della merce farebbe presto ad andare in bancarotta ed se avesse sempre fatto così i soldi non li avrebbe di certo fatti. Di ricchi che hanno perso la testa per una donna e si siano rovinati per lei ne conosco anche in quel settore. Non vedo differenze se non che ci sono polli di serie A, B, C ...ecc
Comunque ok allora vi racconto della Alina bella ragazza romena originaria di vicino bucarest (diceva lei ...), conosciuta qualche anno fa in un lap
Era una bella ragazza di circa 28-30anni. Una mora capelli lunghi ed una pelle bellissima su cui era un piacere fare scivolare le mani.
Faceva la lapppina da circa 8 anni.
Conosciuta in un certo locale , dove non lavorava abitualmente ma era li per un po per vedere come le andava.
Fatto privèè con lei e devo dire che ero rimasto contento anche se aveva già iniziato la manfrina , che era da tanto che non andava a casa dai suoi genitori , che qui in Italia viveva da sola ecc ecc ..
Tornato dopo un paio di settimane ma ahimè lei non c'era più...
Non sono andato in quel locale per tre mesi.
Dopo tre mesi sono tornato in quel locale ed era tornata anche lei.
Rifatto privèè con lei e durante il privèè le dico, guarda visto che mi piaci scambiamoci il numero di cellulare cosi se cambi ancora locale so come ritrovarti. Ultime parole che le avevo detto allora a fine privèè erano state "Beh spero di vederti ancora e spero che le tue preoccupazioni la prossima volta che ci vediamo siano passate....".
Passata una settimana. Le mando un sms per sapere come stava e lei mi risponde. Ok il giorno dopo gliene mando un altro ....
Lei mi risponde ancora e mi dice che ha la pressione bassa e deve farsi un visita e si vergogna tanto ( ma proprio tanto ...) e comunque in questo secondo suo sms mi dice se le do 150 euro per la visita visto che lei non li ha. Che ha pensato a me perchè le ho dato l'impressione di essere una brava persona e che ci possiamo vedere il giorno dopo in dato bar (chissà perchè non a casa sua ....) in quel di vicenza ...
Ovviamente la ignoro e dopo me ne manda altri due in cui dice dai ti prego aiutami .... non è mai successo prima una cosa del genere in vita via ....mai chiesto soldi prima.
Vabbè ignorato le sue richieste e più saputo niente di lei per quasi due anni.
Dopo quasi due anni guardando le foto delle amicizie proposte da Faceboook vedo la sua foto. Consulto il suo profilo e vedo che abitualmente partecipa a feste varie con le sue amiche in un noto locale e vedo che lei è nelle sue foto sempre vestita in queste feste in modo chic alla moda ...
Con un certo stupore devo dire , vedo anche che è sposata ed ha una bambina di circa un anno.
Insomma questa qui sposata era rimasta incinta e voleva da me due anni prima i soldi per le visite per la maternità che stava avendo ...
romene romene .... ah si ovviamente non era da vicino bucarest ma da tutt'altra parte della romania