S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Rimango sempre stupito di quanto si sentano furbe le girl e quanto reputino stupidi ed ingenui gli avventori.
Venerdì conosco un'ungherese in un locale, quattro chiacchiere perché era molto tardi e la proposta da parte mia di andare a cena il giorno dopo (ieri). Per inquadrare il personaggio provo a chiederle di spostare la cena al giorno dopo (il locale è chiuso) e lei ovviamente dice che il giorno di riposo non esce perché troppo stanca etc. etc.
Bene...è la girl standard ma mi sta bene...non vado nei locali per innamorarmi.
La vado a prendere e subito, neanche il tempo di dirci ciao, che mi chiede se dopo cena andiamo in discoteca (ovviamente puntava a farsi pagare la serata) ma io declino elegantemente la "offerta".
Cena impegnativa perché ancora non parla bene l'italiano ma comunque gradevole.
In risposta alla sua offerta di andare in discoteca le propongo di andare in albergo (in quel caso ci poteva anche stare di pagare la serata) e questa volta è lei a declinare.
Quindi la riporto al locale, un paio di drink e buonanotte. Nel complesso contento perché la compagnia è stata piacevole e ci sono stati anche un po' di sempre graditi kiss.
Mi chiama questa sera per chiedermi se accompagno lei ed alcune sue amiche in un locale a 40 km. da qui. Dico ovviamente di no e dopo un po' di insistenza mi chiede se allora ci vediamo qui in zona per un drink.
Allora le chiedo se intendeva solo noi due (in questo caso mi avrebbe fatto ovviamente piacere) ed invece mi dice che ci saranno anche le amiche per cui dico di no e lei si arrabbia.
In sostanza mi aveva scambiato per uno chauffer che scorrazzasse lei e le sue amiche a mie spese in giro per la città. E certo...che io ho l'anello al naso e non aspetto altro che farmi prendere per il culo dalla furbacchiona di turno. Ma dico io...prima di passare allo sfrutta\sfrutta almeno aspetta di entrare un po' più in confidenza con una persona anche se, forse, la mia richiesta di andare in albergo l'aveva messa sull'avviso di chi aveva di fronte ed ha voluto a sua volta farmi il test.
Comunque reputo che se l'è giocata molto male...avanti un'altra :sarcastic_hand:![]()
sugli argomenti specifici che hai trattato potrei scrivere un libro... ma lasciamo stare
Piuttosto, sei uscito a cena con una lapper senza averci fatto prive oltretutto il giorno dopo che l'hai conosciuta... e ti lamenti? Inoltre ci sono scappati anche un paio di baci... e il giorno dopo voleva rivederti anche se in veste di accompagnatore. Sara' che io sono a mio agio in questo thread, ma io non l'avrei ancora buttata via al tuo posto. O forse sei uno che maneggia figa con disinvoltura (e si spiegherebbe come l'hai convinta facilmente ad uscire) nel qual caso ti consiglierei pero' di lasciar perdere i lap e dedicarti a locali piu "standard"